Oleosità

L’eccessiva produzione di sebo è una caratteristica comune della pelle grassa e mista, che può estendersi a tutto il volto o, nel secondo caso, esclusivamente alla zona T che comprende le aree di fronte naso e mento. La cosmesi coreana offre tantissime soluzioni per i problemi legati all’eccessiva oleosità della pelle perché non è detto che in alcuni momenti della vita la regolazione dell’oleosità della pelle non possa diventare un problema anche della pelle secca e sensibile a causa di cambiamenti stagionali o ormonali o semplicemente stress che causa sconvolgimenti della barriera cutanea.

Nothing came up. Try adjusting your filters.

Il sebo in eccesso diventa una minaccia concreta dal momento in cui questo può infettare il follicolo della pelle e generare brufoli, acne, punti neri e comedoni. Non si tratta di semplici inestetismi ma di dolorose problematiche della pelle che che possono portare conseguenze più gravi. Ma non disperare. Sia che la tua pelle sia oleosa, mista o si trovi temporaneamente in questa situazione, la cosmetica coreana può risolvere questo tipo di condizione.

Grazie ad ingredienti naturali come tea tree, argilla, zinco, acidi esfolianti AHA, BHA e PHA, comunemente destinati alla pelle impura e si risolve ricorrendo ai migliori detergenti oleosi coreani contro l’eccessiva produzione di sebo come i cleanser oleosi e quelli schiumogeni, oltre che ai tonici viso  perfetti per riequilibrare la barriera cutanea e gli idratanti leggeri che idratano la pelle in profondità ma non ungono e agiscono senza seccare la pelle così tanto da sovra-compensare. Su Miloon troverai tutto quello di cui hai bisogno per prenderti cura dell’eccessiva produzione di sebo e regolarla con il tempo attraverso trattamenti disinfettanti e tecniche senza tempo come la doppia detersione che assicurano una pelle sempre pulita, sana e quindi splendente.