MASCHERE

Ricorrere alla migliore maschera coreana può fare la differenza: ad esempio, quando la tua pelle ha bisogno di un boost di idratazione prima di un evento importante. O quando è il tuo spirito a voler essere temprato, perché una maschera viso può rendere top una giornata che solo fino a pochi minuti prima era stata catalogata come “da dimenticare”. 

Qualsiasi sia il motivo per cui hai deciso di fare una maschera coreana, una sheet mask è sempre una buona idea. E poi, diciamolo, che sia una maschera viso in tessuto o in hydrogel, niente dice Korean Beauty come questo trattamento espresso per una pelle perfetta.  E se ti innamori delle maschere coreane, non puoi perderti il Mask Kit di Miloon: un set di 7 di maschere viso per la tua pelle pensate e assortite tra i migliori brand di cosmetica coreana. Provare per credere. 


Infatti, le maschere viso migliori sono tutte coreane, perché la tecnologia moderna che potenzia ingredienti naturali cari alla medicina cinese con cui sono realizzate le rende perfette per combattere i segni del tempo.

Certo, una maschera coreana combatte le rughe, ma può fare molto di più. Le sheet mask migliori sanno anche illuminare, tonificare. E se non lo sai esistono anche maschere viso purificanti.

Perché le maschere viso coreane sono così efficaci?

Ma gli ingredienti sono solamente una parte del successo delle maschere viso asiatiche. Parte del merito dell’efficacia delle maschere coreane va alla costruzione avveniristica, con materiali come hydrogel o tessuto, che aderiscono al viso e riescono a far penetrare i principi nutrienti di cui abbondando fin nella profondità della pelle. Per un effetto extra. 

Quando si parla di maschere Miloon si conferma il negozio di cosmetica coreana in Italia con più gusto, perché seleziona solo le migliori marche di cosmetici coreani ma anche le maschere più buone ed efficaci. Vuoi le maschere di Missha, il gigante globale della cosmetica coreana? O forse preferisci le sheet mask di Benton? E perché non lasciarti tentare dalle formulazioni super efficaci effetto lifting delle maschere viso di Mediheal? Ne abbiamo di tutti i tipi e di tutti i prezzi. 

Se ti stai chiedendo quando utilizzare le maschere coreane possiamo risponderti in due modi. 

Come si usano le maschere viso coreane?

Le maschere viso coreane sono semplicissime da usare, praticamente dove vuoi, ma assicurati di seguire queste semplici regole per avere la certezza che queste sortiscano l’effetto migliore. Per fare in modo che i preziosi nutrirti delle essenza arrivino fin negli strati più profondi della pelle, ricorda sempre di applicare le maschere viso coreane dopo aver effettuato la doppia detersione e aver applicato il toner. In questo modo avrai la certezza che i pori saranno puliti fino in fondo da ogni tipo di impurità e che il pH della barriera cutanea sia regolato in maniera ottimale. A questo punto applica la maschera e lasciata in posa per 15/20 minuti. Ti ricordiamo di verificare esattamente il tempo suggerito che trovi nelle istruzioni sulla confezione o sulla scheda della maschera viso su Miloon. Fai attenzione  a non superare il tempo suggerito, o rischi che il processo di osmosi per cui i nutrienti passino dalla maschera alla pelle si inverta e la tua pelle si disidrati invece che idratarsi. 

Trascorso il tempo, rimuovi la maschera viso e picchietta l’essenza in eccesso per farla assorbire, anche su zone del collo come collo o mani. Dopodiché puoi continuare con la tua routine con altri idratanti, cura del contorno occhi, sieri ed essenze. E se prevedi di uscire, non dimenticare la protezione solare. 
Fatto? Allora sei pronta a splendere.