DETERGENTI VISO A BASE OLEOSA

Il migliore detergente viso a base oleosa è al primo posto della routine di cura della pelle. Se ti sei mai chiesta a cosa serve un olio detergente viso coreano o un balsamo, la risposta è solo una: a liberare i pori dai residui a base oleosa. Questo permetterà agli step successivi della routine di arrivare più in profondità e fare più effetto. Lo step del detergente viso a base oleosa non andrebbe mai saltato specie se hai la pelle grassa.
L’azione del detergente viso a base d’olio si fonda sul principio della fisica per cui solo un olio è i grado di eliminare l’olio. Ma mentre libera i pori il detergente oleoso compie anche tanti altri miracoli nell’interesse del benessere della tua pelle.  


Come Agisce il Detergente Viso a Base d’Olio Coreano Sulla Pelle?

Precedentemente abbiamo parlato di tante funzioni del detergente viso a base oleosa coreano. Ne esistono almeno tre:

  • Rimuove il Trucco
  • Elimina il Sebo in Eccesso
  • Ripristina l’idratazione della pelle. 

Il primo uso del detergente viso a base oleosa è come struccante, perché in grado di sciogliere il makeup.
Ma non è tutto. Proprio in virtù della sua natura idrofoba, l’olio detergente è in grado di  eliminare il sebo in eccesso. Per questo l’olio detergente viso coreano è il primo rimedio contro punti neri, punti bianchi e brufoli specie se usato in combinazione con ingredienti astringenti e purificanti.

Infine, non dimenticare che l’olio detergente viso coreano ha anche la funzione di ripristinare l’idratazione della pelle, mentre la pulisce in profondità.

Quali e Quanti Tipi di Detergente Viso a Base D’Olio Esistono?

Devi sapere poi che esistono diversi tipi di detergenti viso a base oleosa: gli oli e e i balsami: il primo è un liquido viscoso, il secondo una morbida pasta ma sono entrambi efficacissimi nel liberare i pori dai detriti. L’uno o l’altro? A Te la scelta. Scegli tra detergenti viso oleosi delle migliori marche coreane come Missha, Some by Mi, Cosrx, Banila co, Iunik su Miloon, l’e-commerce di cosmetica coreana in Italia numero uno.
Scopri i detergenti viso a base oleosa migliori, su MIloon. Come  Super Off Black Head Off di Missha, il detergente a base oleosa più amato da chi ha la pelle mista o oleosa. Oppure Klairs Gentle Deep Cleansing Oil , il detergente viso a base oleosa più amato da chi ha la pelle sensibile. Non hai voi anche tu di cambiare pelle?