PATCH

Se ti dico i migliori patch o cerotti coreani per combattere le imperfezioni, quante categorie di prodotti ti vengono in mente?
Facciamo una prova: patch anti acne, cerotti anti brufoli, patch anti occhiaie, cerotti anti punti bianchi, patch per togliere i punti neri del naso. E la lista è davvero lunga. In sostanza, dall’acne alle occhiaie non c’è niente che questo miracolo piccolo cosmetico coreano non riesca a fare. Ma perché dovresti usare dei cerotti contro l’acne, le occhiaie o i punti neri? Semplice, perché risolvono il problema. E lo fanno in fretta. Se anche tu ti stai chiedendo se puoi eliminare i brufoli o i punti neri con questi cerottini coreani la risposta è: si, le patch coreane funzionano e sono la tua salvezza quando hai un’emergenza improvvisa. Come usare questi cerottini coreani per la pelle perfetta? Basta usarle sul viso dopo averlo deterso e applicato il tonico e voilà. Sei pronta per splendere.


Come funzionano le patch Anti Imperfezioni e le patch per la cura del contorno occhi?

Alla base del miracolo delle patch coreane ci sono materiali innovativi, come l’hydrogel, dall’immenso potere decongestionante, spesso impiegato nella cura del contorno occhi. Oppure, per combattere le imperfezioni come acne, brufoli o punti neri, amerai i cerotti realizzati in materiale idrocolloidale, che isola l’imperfezione creando ambiente asettico, mentre la cura con ingredienti antibatterici come il tea tree.

Ora non ti resta che navigare l’offerta di cerotti coreani anti imperfezioni e patch. per la cura del contorno occhi dei migliori brand asiatici come Cosrx, Yadah, o Petitfee.