Tonici

Il tonico viso coreano è un prodotto importantissimo per la salute della tua pelle. Il tonico viso coreano ha una texture simile all’acqua che contiene estratti naturali ed ha un pH leggermente acido come quello della pelle (pH5.5) e da tantissimi benefici alla pelle. Dalla regolazione del pH della barriera cutanea alla pulizia e a tanti benefici extra come esfoliare,  idratare o illuminare: non c’è missione impossibile per i nostri migliori tonici viso coreani.

A cosa serve il tonico viso coreano?

Se almeno una volta hai pensato: “ma il tonico viso a cosa serve? “ allora continua a leggere, perché rimarrai sorpreso da quali effetti benefici questo cosmetico coreano può avere sulla tua pelle.

La funzione primaria del tonico viso è quella di regolare il pH della barriera cutanea e mantenerla in salute nel tempo. Senza questa importante opera di  regolazione del tonico, la pelle rischia di subire l’influsso degli agenti esterni e cambiare… in peggio. E’ il caso della disidratazione per esempio, che può modificare la barriera cutanea di pelle mista o grassa rendendo la pelle simile a quella secca. 

Inoltre il tonico viso coreano completa la fase della detersione contribuendo a liberare ulteriormente i pori, rifornendo la pelle dei principi idratanti persi durante il processo di pulizia. 

Infine l’ultima funzione del toner è anche una caratteristica tipica dei tonici viso coreani, ossia quella di essere multitasking. Questo significa che oltre alle loro finzioni di base i tonici viso coreani sono capaci di assolvere più obbiettivi. Ecco quindi che ci che l’alta tecnologia della cosmetica coreana cosmetica da la alla luce tonici viso coreani esfolianti a base di AHA, BHA e PHA, oppure idratati o illuminanti.

E su Miloon, il miglior e-commerce di cosmetica coreana in Italia, per ogni tipo di pelle abbiamo il suo toner coreano.