SPRING SKIN AWAKES: Maschere in Tessuto.

Maschere nella Routine di Primavera: Perchè sono Importanti?

 

 

Maschere e Routine di Transizione alla Primavera sono un binomio irrinunciabile che fanno parte del rituale di bellezza orientato ad ottenere il tanto agognato glow ed una glass skin da far girare la testa. In primavera, è essenziale curare nel modo giusto la pelle. Inquinamento, raggi UV, agenti atmosferici come gli sbalzi di temperatura tra interno ed esterno, riscaldamento ed aria condizionata negli ambienti chiusi sono fra le prime cause della disidratazione della pelle e il suo deterioramento. Questo conduce inevitabilmente ad un invecchiamento prematuro. Non solo. Dimenticatevi il tanto agognato splendore, perché, senza le opportune precauzioni, il terrore di un colorito spento e grigiastro è dietro l’angolo.

Come le Maschere Possono Aiutarci a Raggiungere una Pelle Perfetta nella Nostra Routine di Primavera?

Uno dei primi obiettivi dei una maschera di bellezza è quello di rivitalizzare la pelle dopo il buio dei lunghi mesi estivi. Va detto che una pelle nutrita in profondità è una pelle che appare sana e luminosa tanto da come amiamo dire… risplendere di luce propria.

In questo senso, le maschere viso non rappresentano solamente un rituale irrinunciabile che che permette di rilassarci e meditare. Trattandosi di trattamenti espressi che incorporano più step di una routine, sono anche un’ottima soluzione per poter potenziare degli effetti che vogliamo ottenere dalla nostra routine di bellezza.

Infatti, la nostra K-Beauty guide alla  routine di transizione alla primavera ha palesato uno scenario composto da 4 azioni fondamentali,  a cui corrispondono altrettanti step fondamentali della cosmetica coreana. Il Mantra di primavera Rinnova, Nutri, Proteggi, Glow prevede un focus particolare su detergenti, scrub ed esfolianti, creme viso e contorno occhi, creme solari e maschere. Questo per fronteggiare al meglio le insidie della primavera che, dietro al piacere di giornate più lunghe, climi più caldi, nascondo il pericolo di sviluppare maggiormente le rughe di espressione,  scottature ed eritemi solari o semplicemente quello di avere una pelle meno sana e preda di irritazioni e congestioni, se non si effettua il passaggio a dei prodotti più in linea con la nuova stagione.

Ma non è tutto: bel tempo e giornate più lunghe significa anche più tempo da trascorrere fuori casa. Tuttavia, sappiamo tutti che niente minaccia più una beauty routine che la mancanza di costanza. Ecco quindi che la maschera in tessuto, con il suo packaging compatto e pratico, permette di poter continuare il trattamento ovunque , anche in viaggio.

Andiamo quindi a rivedere le basi dell’utilizzo delle maschere di bellezza nella nostra routine di bellezza alla primavera, per poterne trarre il massimo vantaggio nel nostro regime di cura della pelle.

Product Feature:

Yadah Revitalizing Jelly Pack.

Yadah Revitalizing Jelly Pack è una maschera in tessuto che contiene 5000 PPM di estratti di radice di Ginseng, avocado e collagene idrolizzato per dare alla pelle elasticità e vitalità.

La densa essenza gelatinosa di questa maschera assicura che il prodotto non sia liquido e non coli, rendendola molto facile da usare in qualsiasi momento della giornata. Per non interrompere mai la tua routine. Anche in viaggio.

Tipi di Maschere:

Nella tradizione della Beauty Routine Coreana bisogna distinguere tra due tipi di maschere: le maschere in tessuto e le maschere liquide.  Le maschere liquide o  modellanti sono “maschere effetto gomma”, grazie alla loro capacità di trasformarsi da una sostanza gelatinosa a una maschera spessa e gommosa che sigilla i principi nutritivi in profondità nella pelle. Invece le maschere i tessuto impiegano un foglio che può avere diverse natura.

Product Feature:

Black Pearl Premium Modelling Mask.

Il trattamento di pulizia definitivo. Purificante, Rinfrescante, Restringente sui pori, queste sono le 3 principali funzioni di Black Pearl Premium Ampoule Modeling Mask che grazie all‘avanzata “Esthetician Formula” di Oro e Chitosano risveglia la tua pelle e i tuoi sensi in uno splendore giovanile.

Le Maschere in Tessuto Coreane: Cosa Sono?

La maschera in tessuto è una delle categorie di prodotti della cosmetica coreana che più ha reso celebre la K-Beauty nel mondo, perchè pratico, efficace, rilassante e soprattutto….divertente. Una maschera in tessuto consiste in un panno imbevuto di ingredienti che fanno bene alla pelle. Generalmente, le maschere in tessuto consistono in soluzioni espresse e potenziate di skincare. Queste sono un mondo vastissimo: possono essere specifiche per un determinato tipo di pelle, votate a combattere un problema della pelle specifico, oppure in grado di offrire un beneficio particolare. In genere sono ascrivibili a specifici step della cosmetica coreana come step del siero, essenza, idratante, a cui possono essere aggiunte funzioni afferenti anche ad altri step e, a seconda del tipi di maschera, possono essere riassunti in un unico prodotto.

Come Funzionano le Maschere Coreane in Tessuto?

Forse non tutti sanno che le maschere in tessuto utilizzano la tecnologia transdermica. Inizialmente sviluppata per scopi farmaceutici, questa tecnologia è stata principalmente utilizzata per il trattamento di ustioni e ferite. Il meccanismo alla base del suo funzionamento permette agli ingredienti di sciogliersi al meglio nella pelle e di lavorare efficacemente, evitando fastidiosi sfregamenti o contatti indesiderati.

Inoltre, il tessuto che compone la maschera, impedisce alle sostanze benefiche di evaporare rapidamente dalla pelle. In questo modo, favorendo l’assorbimento dei principi nutritivi da parte della pelle, le maschere in tessuto hanno un’efficacia ancora maggiore, nel tempo tempo previsto per l’applicazione.

Il tessuto, o foglio, può essere composto da diversi materiali, che di solito variano tra quattro tipi. Qui li esponiamo ordinandoli in base alla performance, calcolata secondo la capacità del foglio di aderire al volto, il potenziale di penetrazione delle sostanze nella pelle e alla mobilità che consente durante l’applicazione.

Fibra non tessuta. Di sicuro l’entry-level per ciò che riguarda l’aspetto tecnologico delle maschere di bellezza coreane. Le maschere in fibra non tessuta permettono una mobilità non esattamente facile ed una capacità di veicolare in siero nella pelle di livello basico.

Cotone. Il cotone è un materiale naturale che ha una buona capacità di aderire al volto e di lasciar penetrare i principi nutrirti nella pelle. Rappresenta uno dei materiali più impiegati nella fabbricazione delle maschere coreane in tessuto.

Idrogel. L’Idrogel rappresenta un ottimo sistema di assorbimento, caratterizzato da un importante grado di sviluppo tecnologico. Come dice il nome stesso, l’idrogel ha una consistenza tipo gel ed è composto da due parti separate, una superiore ed una inferiore, entrambe da applicare sul viso, che fanno sì che la maschera aderisca al meglio alla forma del viso.

Bio-cellulosa. Un materiale premium, che riflette direttamente l’alto contenuto di tecnologia delle maschere di questo tipo. Si tratta della punta di diamante delle maschere in tessuto. Di origine completamente naturale perché ottenuta dall’azione di “batteri buoni”, la bio cellulosa è più sottile dell’idrogel, cosa che permette una perfetta capacità di aderire alla pelle. Le maschere in bio cellulosa hanno le migliori proprietà di assorbimento delle maschere in commercio, garantendo un grado di mobilità elevato, che le rende estremamente confortevoli.

Product Feature:

Pibu 3 steps to Beauty.

3 STEPS TO BEAUTY è un trattamento completo progettato da professionisti della bellezza per migliorare visibilmente l’aspetto della vostra pelle. Contiene un potente insieme dei principi attivi più efficaci che rigenerano in profondità la pelle, restituendole vitalità e rafforzandone la barriera naturale. La pelle diventa perfettamente nutrita, setosa, liscia e luminosa. Il trattamento è composto da 3 fasi. Nella prima fase, il siero attivo fornisce una dose di antiossidanti noti per neutralizzare i radicali liberi, prevenendo i danni alla pelle. Questo siero idrata anche la pelle e migliora l’assorbimento dei principi attivi.

Nel secondo set, una maschera in bio cellulosa nutre in profondità la pelle e le restituisce un aspetto giovane e sano. Anche grazie alla composizione del foglio, la maschera contiene potenti estratti vegetali, vitamine e altri ingredienti altamente efficaci con effetti ringiovanenti e rigeneranti. L’ultimo passo prevede un siero grazie all’elevato contenuto di vitamina C, il siero leviga, illumina e uniforma visibilmente la pelle. Idrata e protegge dai fattori dannosi.

pibu 3 step to beauty mask

Quali sono i Benefici di una Maschera di Bellezza Coreana?

Come abbiamo visto, una maschera non è altro che un trattamento o intensivo, che, per la propria composizione, permette alla pelle di assorbire al massimo i principi ottimo che essa contiene. Ci son moltissimi tipi di maschere di bellezza coreane, per ciò che riguarda la tecnologia con cui sono realizzate. Tuttavia i benefici che queste possono apportare possono essere riconducibili ai seguenti gruppi di effetti.

Idratare ed Ammorbidire in Profondità Pelli Afflitte dalla Disidratazione, Illuminando la Carnagione.

Product Feature:

Pibu Brightening Mask.

Questa maschera illuminante è un ottimo rimedio per la carnagione stanca e il tono irregolare della pelle. I suoi ingredienti genuini e illuminanti rivitalizzano la pelle e riducono le macchie scure visibili, rendendo l’incarnato luminoso, tonico e sano. Un perfetto alleato per la skincare di transizione alla primavera, che neutralizza anche gli effetti dannosi dei raggi UV, un’alimentazione non sana e lo stress.

Dopo un solo utilizzo, la vostra pelle diventa visibilmente luminosa e vivida. Si caratterizza per un complesso rigenerante e protettivo che  riduce al minimo gli effetti dei danni cutanei derivanti dall’esposizione a fattori esterni e fornisce un’intensa rigenerazione e nutrimento.
Intanto, un complesso illuminante  aumenta la luminosità e lenisce visibilmente la pelle, rendendola radiosa e, aiuta a rimuovere le macchie scure, ripristina una sana luminosità. Questa maschera  raccomandata per la pelle opaca, stanca o debole che soffre di decolorazione e tono cutaneo irregolare; pelle bisognosa di rigenerazione e di recupero della sua naturale luminosità.

pibu brightening mask

Product Feature:

Jumiso First Skin Brightening Mask.

Jumiso First Skin Brightening Mask è arricchita con sostanze nutritive e vitamine essenziali per dare alla pelle una radiosità senza precedenti. Realizzata con un foglio di Cupro ultra morbido, sottile e traspirante, la maschera Jumiso è progettata per contenere fino a dieci volte più essenza rispetto alle normali maschere di cotone, il che significa maggior nutrimento ed idratazione per la pelle.

Combattere i Segni del Tempo.

Product Feature:

Marine Jewel Nourishing Mask.

Marine Jewel Nourishing Mask sfrutta il potere dell’oceano per fornire un trattamento idratante che ridonerà luminosità alla pelle. Questa maschera viso ad azione anti-aging utilizza una potente miscela di S-Marine Jewel, acqua di mare e ostriche per apportare in profondità alti livelli di idratazione, sostanze nutritive e minerali creando una carnagione fresca e luminosa.

SHANGPREE MARINE JEWEL NOURISHING MASK

Donare Maggiore Elasticità alla Pelle.

Product Feature:

Shangpree Gold Premium Modeling Mask.

Shangpree porta il lusso di una spa direttamente a casa tua con questa maschera idratante e anti-aging. Shangpree Gold Premium Modeling Mask è formulata con ingredienti come Oro, alginato, foglia di aloe e estratto di portulaca, per ridurre la comparsa di rughe, idratare e rigenerare la pelle, lasciandola fresca, piena di elasticità e vitalità. Ogni sessione ti regalerà  una pelle più compatta, idratata e dall’aspetto più giovane.

Purificare a Fondo la Pelle.

Product Feature:

Pibu Green Tea Purifying Clay Mask.

Green Tea Purifying Clay Mask è una maschera in argilla purificante a base di tè verde, un valido aiuto per la pelle con imperfezioni. L’argilla assorbe gli oli in eccesso, elimina le impurità e deterge gli sfoghi, donando alla pelle un aspetto equilibrato e opaco. Se sei alla ricerca di un modo per pulire e restringere i pori senza seccare la pelle, questa maschera di argilla ti farà ottenere gli effetti desiderati.

pibu green tea purifying clay mask

Incentivare il Micro-circolo nei Diversi Strati della Pelle.

Product Feature:

Shangpree Sparkling Mask.

Elimina la pelle opaca con la Sparkling Mask di Shangpree, una maschera detergente che spazza via le impurità donando radiosità alla carnagione. La formula a base di CO2 inizia ad agire subito dopo l’applicazione, attraverso microbolle che svolgono una pulizia profonda e carbone di legna che elimina le impurità e i batteri dai pori in profondità, contribuendo a ridurre al minimo il rischio di sfoghi futuri. La maschera inoltre contribuisce ad aumentare la micro circolazione, poichè contiene il mirtillo, uno fra i più noti antiossidanti, per ricostituire alti livelli di idratazione e schiarire la carnagione.

SHANGPREE SPARKLING MASK

Nutrire la Pelle in Profondità e Proteggerla.

Product Feature:

Huangjisoo Red Fruit Brightening Mask.

Huangisoo Red Fruit Brightening Mask è una maschera antirughe alla frutta rossa composta al 99,5% di materiale vegetale come l’estratto di mela. Le mele, coltivate in zone incontaminate della Svizzera, sono ricche di Acerolo e Vitamina C che nutrono e rivitalizzano la pelle spenta e irregolare, mentre un filtrato di Fermentosio Galattomioso rende la pelle più luminosa. Ogni maschera contiene estratto di funghi che mantengono le sostanze umettanti ad un tasso superiore al 120% rispetto all’acido ialuronico.

Bilanciare il Livello Idrolipidico Cutaneo Ristabilendone il pH Fisiologico.

Product Feature:

Beauty Planner Lily Whitening Plus Brightening Mask.

Una maschera di cellulosa a base di estratto di giglio dona un superbo effetto idratante e schiarente. Contiene niacinamide, che uniforma il tono della pelle. Questa maschera è realizzata in cellulosa naturale, aderisce delicatamente alla pelle donando sostanze nutritive essenziali. Vale la pena di spendere qualche parola in più sulla qualità del foglio di cellulosa, una struttura brevettata a 3 strati che contiene un’essenza nutriente più preziosa. Dona una maggiore flessibilità e non causa irritazione, delicata, consistenza liscia al tatto.

MANEFIT lily whitening brightening mask

Donare Maggiore Compattezza.

Product Feature:

A. by BOM Ultra Floral Leaf Mask. 

Una nuova generazione di maschere che nasce dalla creatività di A. by BOM.
Ultra Flower Leaf Mask è un trattamento viso profondo 2 in 1, infuso con un siero vegetale naturale che illumina e rimpolpa la pelle.

Si compone di 2 elementi da sovrapporre: delle Patch floreali e una Maschera. Le Patch floreali concentrano la loro azione sulle zone del viso che necessitano di una particolare spinta di elasticità e luminosità: contorno occhi, linea V, rughe intorno alla bocca. Con estratti di fiori di ciliegio e fiori di pesco, le patches nutrono, idratano e aumentano la vitalità della pelle stanca e affaticata. Infine la Ultra Floral Leaf Mask è una maschera in tessuto ultra-sottile in lyocell biodegradabile, da posizionare sulle patches per catturare gli ingredienti attivi più vicini alla pelle.
Infuso con estratti di fiori come rosa, loto o camelia, rivitalizza la pelle e trattiene l’acqua.

A by Bom 2 step ultra floral leaf mask

Beauty Routine al Massimo: Il Mask Kit di Miloon.

Come abbiamo visto, ci sono tantissimi fattori da considerare quando vogliamo scegliere una maschera. Per assistere questa decisione, miloon ha creato il Mask Kit: un’assortimento di sette maschere in tessuto selezionate tra i migliori brand di K-Beauty in base al tipo di pelle, racchiuse in un’elegante e pratico astuccio metallizzato. Potresti pensare al mask kit di miloon come  come il tuo abbonamento ad una palestra di bellezza, con una collezione di prodotti destinati a offrire diversi vantaggi.  Tutte le maschere sono rigorosamente prodotte in Corea e si caratterizzano per essere cosmetici smart e ad altissima performance, che permettono di notare risultati visibili sin da subito. Impiegando esclusivamente principi attivi di origine naturale, le maschere selezionate da miloon si caratterizzano per l’altissima tecnologia nei processi di produzione ed estrazione degli ingredienti, sempre cruelty free ed in linea con le normative italiane ed europee. Oltre al mask kit classic, che assiste in alcuni degli step fondamentali della beauty routine, sono presenti due altre categorie di mask kit: Il Mask kit Premium, che offre una selezione di maschere ancora più esclusive e performanti e la linea di mask kit Again. Quest’ultima è declinata in tre speciali selezioni, ciascuna che raccoglie sette maschere volte a ristabilire le condizioni originarie della pelle per ciò che riguarda pulizia, giovinezza, radiosità con le linee Clear again, Young Again e Glow.

Maschere in Primavera: Glow Kit.

In primavera, “la pelle è affaticata dalla disidratazione invernale e dalla mancanza di luce che può contribuire a spegnerne la radiosità. Per questo miloon ha ideato “Glow”, il mask kit della linea Again. “Again” è una selezione di sette maschere di bellezza votate a rendere la pelle perfetta ripristinandone la naturale radiosità.

Infatti, “Glow” è il termine inglese che indica la proprietà di una superficie di creare l’illusione di emanare una luce propria, ed è sinonimo di pelle sana, radiosa, dalla tonalità uniforme ed incarna l’ideale ultimo a cui tende ogni regime di bellezza che si rispetti.

Come tutti i mask kit di miloon, anche “Glow” è il connubio perfetto tra stile e performance. Infatti le maschere del mask kit “Glow” sono selezionate tra i migliori brand di cosmetica coreana e sono raccolte in uno speciale astuccio metallico oro rosa davvero glam.

Miloon Mask kit glow again

Stai ottenendo il massimo da ogni tua maschera?

Come abbiamo ripetuto più volte, le maschere in tessuto concentrano diversi step della Korean Beauty Routine, di solito quelli dell’applicazione di sieri, ampolle ed essenze. Il design e le caratteristiche con cui le maschere in tessuto sono disegnate ne potenziano l’efficacia, perché fanno in modo che la pelle la assorba meglio. Segui queste semplici regole d’oro per essere sempre sicura di trarre il massimo vantaggio da questa coccoloso rituale.

Comincia con il Double Cleansing.

Prima di applicare la maschera si comincia sempre con il double cleansing, il rituale coreano per una pelle sempre pulita. Pensa alla tua pelle come ad una tela su cui andare a realizzare una bellissima opera d’arte: è di fondamentale importanza che questa sia pulita al massimo per poter beneficiare dei preziosi principi contenuti nelle formulazioni delle maschere. Prima di costruire l’impalcatura che prevede la filosofia di bellezza coreana, assicurati di partire dalle fondamenta. Abbiamo parlato in maniera molto estensiva del Double cleansing, il rituale di pulizia che prevede una pulizia in due atti, ricorrendo a due diversi detergenti, il primo a base oleosa ed il secondo a base acquosa. Il detergente a base oleosa, rimuove i resti del trucco ed altre impurità; di seguito, un cleanser a base acquosa rimuove gli elementi idrofiliaci. Per una pulizia profonda.

Il pensiero della Korean Beauty ci ricorda che non c’è limite alla detenzione. Per questo, c’è chi ha portato il double cleansing ad un nuovo massimo, con il Triple Cleansing, di cui puoi leggere tutto qui.

Prosegui con il Toner per il tuo Tipo di Pelle.

Durante il ripristino dell’equilibrio del pH della pelle, il toner aiuta a rimuovere gli agenti inquinanti e i residui dei detergenti. Il toner lenisce la pelle e la prepara ad assorbire il prodotto previsto dagli step successivi. Per tutti i toner in vendita su miloon, puoi consultare questa pagina

Applica la Maschera: l’importanza del Picchettamento.

Se si rimuove l’essenza in eccesso sul viso con un fazzoletto o un batuffolo di cotone, è come se ti stessi lavando il viso, perdendo il potere nutriente dei principi attivi. In realtà, dovresti approfittare anche dell’ultima goccia di essenza. Picchettare il residuo per forzare l’assorbimento a parte della pelle è un must. Se capita che ce ne sia ancora, nonostante tutto,  non lavatela via ma applicatela sul collo e sul décolleté.

La Routine dopo la Maschera: Crema Occhi,  Idratante e Crema Solare.

Ricorda: la routine non termina con una maschera. Per dei risultati visibili, non dimenticare i applicare la crema per gli occhi e poi completare con una crema idratante, che contribuiranno a sigillare i principi attivi della tua maschera aggiungendo strati successivi. Inoltre, non riusciremo mai a ripetere abbastanza spesso: la protezione solare è fondamentale per proteggere la pelle dai danni di sole e agenti atmosferici. In primavera così come in inverno.  Alcune maschere o idratanti hanno già una protezione solare, assicurati di combinare il fattore SPF in maniera ottimale. Trovi oltre informazioni utili sulla nostra guida K-Beauty alle protezioni solari. La trovi qui.

Quanto Tempo Devi Lasciare Agire la Maschera in Tessuto?

Nel caso della durata dell’applicazione delle maschere in tessuto non vale la regole “Più meglio”. A seconda della tecnologia che impiega nella costruzione e nei principi attivi, ciascuna maschera ha un tempo di applicazione consigliato, che di solito non supera mai i 20 minuti. Tenere una maschera per più tempo, come ad esempio nel sonno, non solo potrebbe essere inutile ma potrebbe rivelarsi addirittura controproducente. Infatti, si potrebbe innescare un fenomeno conosciuto come “osmosi inversa”. Il termine osmosi indica la diffusione del solvente (spesso acqua) attraverso una membrana semipermeabile (che fa passare quindi solvente e non soluto). Il movimento dell’acqua avviene da una regione a minor concentrazione di soluto verso una regione a maggior concentrazione, quindi contro gradiente di concentrazione, cioè l’attività.

L’osmosi è un processo fisico spontaneo, vale a dire senza apporto esterno di energia, che tende a diluire la soluzione più concentrata, e a ridurre la differenza di concentrazione. Questo fa in modo che si verifichi un passaggio di principi, trasportati dall’acqua, da una parte all’altra di una membrana permeabile. Il flusso netto di solvente può essere contrastato applicando una pressione al compartimento a concentrazione maggiore. Se la pressione applicata supera la pressione osmotica, otteniamo l’osmosi inversa.  Si tratta del processo in cui si forza il passaggio delle molecole di solvente dalla soluzione più concentrata alla soluzione meno concentrata ottenuto applicando alla soluzione più concentrata una pressione maggiore della pressione osmotica. L’osmosi inversa viene realizzata con una membrana che trattiene il soluto da una parte, impedendone il passaggio e permettendo di ricavare il solvente puro dall’altra. Questo si traduce in una perdita di principi nutrienti, che in questo caso ritornerebbero direttamente nella maschera dalla pelle. Ricordati di non strafare. Rispetta i tempi indicati dalle etichette.

Product Feature:

A by BOM 3 Step Ultra Moisture Mask.

Ultra Moisture Mask è infusa con olii essenziali vegetali e complessi estratti fermentati che ringiovaniscono e bloccano l’umidità nella pelle. Questa maschera, adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella disidratata, secca o stressata.

Funziona in 3 step: Un Siero Contorno Occhi, Un Essenza in Crema, Una Maschera in Lyocell.

Un Siero Contorno Occhi con olio essenziale vegetale lenisce quella zona sottile elimina le rughe, le linee sottili e le borse sotto gli occhi. L’ Essenza in Crema è infusa con un complesso di estratti vegetali fornisce una quantità di idratazione pura, mentre aumenta la luminosità.
Infine, la maschera in lyocell va applicata sopra l’essenza per mantenere gli ingredienti attivi sulla pelle e aumentarne l’assorbimento. Infusa con erbe fresche ed un complesso vegetale fermentato, questa maschera bilancia il naturale livello di idratazione mentre lenisce la pelle.

A by Bom 3 step ultra moisture mask

Si conclude qui questo episodio che fonde due interessanti temi la cui discussione nel mondo della cosmetica coreana non accenna a placarsi: quello della maschere di bellezza e quello della routine di primavera. Per capire qual sia il rapporto tra di essi, abbiamo voluto approfondire il concetto di maschera nella K-Beauty per poi andare a comprenderne le implicazioni per un regime di bellezza più adatto ai mesi caldi. Abbiamo visto tantissime proposte, in base agli obiettivi di skincare che vogliamo ottenere, dando enfasi particolare ai Mask Kit di miloon, i rivoluzionari set di miloon specifici per tipo di pelle o obiettivo di cura della pelle che permettono di potenziare l’efficacia della nostra Korea Beauty Routine.   

Assicurati di navigare i prodotti e rimani sintonizzato per il prossimo episodio. Sempre e solo su miloon.eu