COSRX AHA/BHA Clarifying Treatment Toner: Why you Love it.

 

 

AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è un altro prodotto intelligente ed efficiente di Cosrx, sviluppato per prendersi cura della salute della nostra pelle e della pulizia profonda in modo naturale e senza precedenti. Combinando acidi AHA e BHA per un effetto senza precedenti, Il tonico AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è un fluido esfoliante di prima qualità che elimina efficacemente le scaglie di pelle e le cellule cutanee opache, prevenendo la formazione di punti neri e di punti bianchi. Infuso con acidi naturali che combattono l’acne, il Tonico AHA/BHA Clarifying Treatment Toner controlla olio e sebo in eccesso, mentre nutre e idrata la pelle impoverita con vitamine essenziali.

Ingredienti: La Ricerca Incontra Tradizione e Naturalità.

Formulato con AHA, BHA e ingredienti vegetali purificanti, AHA/BHA Clarifying Treatment Toner agisce per lenire, rinfrescare e ammorbidire la pelle. Con un pH di 3.9, AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è un tonico esfoliante quotidiano a base di acqua minerale e AHA naturale per uniformare il tono della pelle, e BHA naturale per levigare e ammorbidire la texture della pelle. E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

Contiene infatti corteccia di salice bianco e acqua di mela, naturalmente ricca di alfa-idrossiacidi. Questo tonico leggero elimina le cellule morte della pelle e le impurità che ostruiscono i pori, riducendo al minimo l’aspetto di punti bianchi, punti neri e imperfezioni per rivelare un incarnato liscio e chiaro.

Inoltr, L’allantoina dalle proprietà ultra-idratanti è combinata con l’acqua minerale (proveniente dall’isola di Jeju in Corea del Sud e riconosciuta per il suo naturale contenuto di beta-idrossiacido BHA), per aiutare a ripristinare la pelle idratata e rivitalizzata con una nuova luminosità.

Come al solito Cosrx mantiene l’elenco degli ingredienti al minimo, per fornire prodotto inodore, efficace, che farà la felicità di ogni tipo di pelle.

 

 

AHA e BHA combinati per un’esfoliazione superiore.

Come saprai se hai letto le nostre guide, gli esfolianti chimici comprendono detergenti, toner, sieri e talvolta idratanti. I comuni esfolianti chimici hanno bassa percentuale di Acidi AHA o BHA, e sono per questo, molto delicati. AHA/BHA Clarifying Treatment Toner li combina entrambi per conferire un’esfoliazione delicata ma superiore, beneficiando delle particolarità e delle complementarità di ciascuno di essi.

Gli acidi AHA. 

Gli AHA (Alpha Hydroxy Acids) sono acidi generalmente derivati da ingredienti naturali, agiscono sulla superficie della pelle e sono idrosolubili. Inoltre si distinguono per la capacità di migliorare quei fattori idratanti naturali della pelle dall’interno.
Gli AHA sono anche in grado di migliorare il livello di idratazione naturale della pelle. Ne levigano la struttura e ne migliorano il tono pelle, specie se  irregolare.
Questi svolgono un ruolo attivo nella riduzione dei segni visibili di danni del sole, rughe e cicatrici da acne. Sono imbattibili quando si tratta di pelli normali, secche e sensibili.

Gli Acidi BHA.

I BHA (Beta Hydroxy Acids) invece agiscono sulla superficie della pelle e all’interno dei pori. Sono solubili in olio. Questi sono indicati per le pelli normale e grasse, soggetta a urti, imperfezioni e pori dilatati. Il BHA ha ottime proprietà naturali calmanti. È delicato ed adatto alle pelli sensibili soggette ad arrossamenti e rosacee.

Per saperne di più sugli esfolianti, non perderti la guida di miloon alla skincare di transizione primaverile qui.

Elenco completo degli ingredienti:

Mineral Water, Salix Alba (Willow) Bark Water, Pyrus Malus (Apple) Fruit Water, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Lactate, Glycolic Acid, Water, Betaine Salicylate, Allantoin, Panthenol, Ethyl Hexanediol.

Il tonico AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è molto facile da usare: Dopo la pulizia, spruzzare una piccola quantità su un pad in cotone o un batuffolo e passarlo delicatamente sulla pelle.

AHA/BHA Clarifying Treatment Toner in un colpo d’occhio.

Ideale per:

Uso quotidiano

Pori dilatati

Linee fine/Rughe

Rossore / Blotchiness

Pro.

Leggero

Non Grasso

Ammorbidisce la pelle

Lenisce la pelle

 

 

Perché lo amerai:

Il tonico AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è davvero così semplice ed efficace quando si tratta di fornire una pelle più chiara e più sana? Certamente, secondo le vostre recensioni. Ma scopriamo di più.

Eccellente toner a basso pH.

La mia pelle è disidratata, ma ancora incline all’acne mentre mi avvicino ai 70. Con un approccio cosmetico asiatico/K, è necessario bilanciare lo strato acido nella prima fase, quella del toner. Il BHA si infila in profondità nei pori e lo fa. Non è un toner a base di alcool come quelli in stile occidentale. Certo, rimuoverà ogni residuo di detergente, ma non è questo il punto. Se avete, come si dice in gergo K-beauty, la pelle “problematica”, avete bisogno di BHA nel primo strato. Anche per una pelle decente, rende più efficace una qualsiasi delle seguenti fasi della cura della pelle. Per me, AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è un prodotto indispensabile. Se lo dimentico, i pori della mia pelle si intasano. Non avendo alcool, non si secca. Questo è uno dei migliori prodotti che ho trovato in ~50 anni di cura della pelle. Niente fronzoli. Se ti piace un approccio diretto e basato sugli ingredienti, Cosrx è il brand che fa per te. E non svuota nemmeno il tuo portafoglio. Ora che non lo sto utilizzando perché l’ho terminato, lo stato della mia pelle lo dimostra appieno! Infatti, quando seguo una routine a base di Cosrx, tutti dicono: “Quale acne? Tu non hai l’acne! ’’. La maggior parte dei prodotti Cosrx ha una lista di ingredienti minimi. Come per il cibo, di solito è un fattore preferibile, perche significa che i prodotti sono rispettosi dell’allergia/sensibilità e senza profumazione. In conclusione, sono proprio soddisfatta di Cosrx: solo ingredienti mirati che funzionano alla grande.

Meraviglioso sulla pelle grassa.

Ho la pelle estremamente grassa, che assorbe questo toner alla grande. Lo uso subito dopo la pulizia del viso e seguo con bava di lumaca e crema idratante senza olio. Inoltre, a seconda di ciò di cui la mia pelle ha bisogno in quel momento. Sono così felice di aver trovato Cosrx perché ho sempre usato vari prodotti di acido salicilico / perossido di benzoile che hanno funzionato bene ma non hanno mai effettivamente migliorato la mia pelle, ma solo trattato l’acne. Il tonico AHA/BHA  Clarifying Treatment Toner ha reso la mia pelle più sana ed estremamente liscia.

La mia texture scompare ogni giorno – pelle luminosa.

Amo AHA/BHA Clarifying Treatment Toner. Finalmente l’ho trovato, ho ridotto la profondità delle cicatrici da acne. Ora la mia pelle è davvero perfetta. E’ un prodotto davvero grande.

Userò sempre questo toner.

Questo toner ha reso la mia pelle migliore. Ho meno acne e una pelle più sana. Lo uso tutte le notti dopo essermi lavata la faccia. Non mi fa sentire la pelle secca o irritata.

Una svolta per la pelle grassa e soggetta ad acne.

Ho usato AHA/BHA Clarifying Treatment Toner per 6 mesi e stupisco della differenza. Lo uso la sera dopo essermi struccata e prima di andare a letto. Ne spruzzo un po’ sulla mano e lo applico in faccia. Non ne serve molto. E’ molto sottile e leggero, non secca affatto la mia pelle, ma mi sveglio con una carnagione più pulita e più uniforme. Se c’è un problema, questo tonico se ne occupa durante la notte. Lo adoro. Mi serve solo di notte per avere una pelle più chiara. Non ho notato nessuna differenza nell’untuosità della mia pelle, ma ho appena acquistato la crema idratante Cosrx per vedere se si può innescare un circolo virtuoso. Questo toner è diventato un punto fermo nella mia cura della pelle e sicuramente lo riacquisterò!

Un tonico molto rinfrescante.

AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è un tonico fantastico! Adoro quanto sia rinfrescante sulla pelle. Non lascia una sensazione di tensione o di secchezza e non ci sono residui dopo l’uso. Non c’e’ neanche l’odore, il che e’ proprio fantastico. Credo che mi abbia aiutato a ripulire sensibilmente la mia pelle. Ora non sarà perfetta, ma ho meno difetti di quanti ne avevo prima di usare questo toner. Ho notato una sensibile differenza dopo i primi utilizzi. Consiglio vivamente questo toner!

In conclusione, con la sua formulazione semplice e smart, AHA/BHA Clarifying Treatment Toner è l’alleato perfetto per ottenere esfoliazione, nutrimento, dichiarando guerra alle imperfezioni. Scoprilo oggi stesso, su miloon.eu

ACCUMULA PUNTI. OTTIENI I COSMETICI. RICOMINCIA.

Miloonity è il programma di fedeltà che ricompensa ogni tuo acquisto e condivisione con dei punti da impiegare per ottenere i tuoi cosmetici preferiti. E in più… tantissimi vantaggi.

SCOPRI DI PIÙISCRIVITI SUBITO