PERCHE’ MAY COOP RAW SAUCE E’ COSI’ SPECIALE?

 


May Coop Raw Sauce
è un’essenza ad alta concentrazione che attiva la vitalità della pelle facendo in modo che gli agenti idratanti e le sostanze nutritive penetrino in profondità. Questo prodotto all-in-one riunisce la potenza di essenza, toner e emulsione in un’unica confezione.
May Coop Raw Sauce si è guadagnata rapidamente uno status di culto per i suoi effetti miracolosi grazie all’impiego di linfa d’acero: una grande risorsa di antiossidanti, per combattere i dannosi radicali liberi e contrastare i segni del tempo. Ma perché questo prodotto è così speciale? Scendiamo in profondità e scopriamolo.

Abbiamo avuto un post introduttivo su May Coop Raw Sauce qui. Assicurati di leggerlo.

IL PRODOTTO.

May Coop racchiude un insieme di sostanze nutritive assorbite da Madre Natura mentre lotta con il caldo d’estate o il freddo dell’ l’inverno. Ogni goccia di linfa contiene in sé il segreto della vita. E’ il processo che fa sì che un timido germoglio riesca a crescere dalla nuda terra, attraverso la perseveranza, possa dare vita ad una bellezza colta in tutta la sua vitalità. May Coop nasce dalla singola goccia di linfa, il prodotto della bellezza e della vita. Oltre 525.600 minuti di dedizione, resi attraverso un vigoroso raccolto fatto di estratti organici e naturali, durante l’unica finestra di estrazione prevista in un anno, danno vita ai miracolosi prodotti di MAY COOP. May Coop si immola alla purezza che rivive nel brand, a cominciare dal nome.

Infatti: maggio – primavera, vita: 5 (mese) di raccolta della linfa dell’acero; 100% di puro contenuto di linfa; 12 – L’anno del lancio del marchio è il 2012 e il significato del numero 12 è quello della “perdizione” nella Bibbia; COOP – lo spirito di dedizione verso i clienti che si riflette nel marchio.

La consistenza è fluida, non appiccicosa, setosa e leggermente più spessa di una tipica essenza a base d’acqua. Parlando di odore: sarai contenta di sapere che, nonostante sia quasi interamente a base di Estratto di Acero, ha un odore simile a quello dello sciroppo d’acero. Infatti, al naso risulta davvero discreto e piacevole.

LA CONFEZIONE.

Raw Sauce di May Coop è disponibile in due formati: 150 ml e 40 ml.
Abbiamo scoperto che acquistarli entrambi non rappresenta necessariamente una cattiva mossa. Infatti, il grande potrebbe servire come trattamento interno per potenziare la tua routine quotidiana. D’altra parte, il formato da 40 ml è davvero pratico ed amichevole, perché permette pure di provarlo, oltre che per essere messo in valigia e portato ovunque, per essere sempre pronta a placare la sete della tua pelle anche in viaggio.

GLI INGREDIENTI.

La linfa di Acero è l’ingrediente principale di May Cop Raw Sauce, da cui prende il nome.

Insieme a questo si trovano una manciata di ingredienti naturali impegnati a potenziare gli effetti naturali dell’acero e rendere la pelle più sana e più giovane: in particolare si contraddistingue per una ben equilibrata miscela di estratto di bacche, olive, uva, fagioli e mais.

Ecco la lista più ampia degli ingredienti:
Acer Mono Sap, Alcol, Glicerina, Peg-8, Acqua di mare Maris Aqua (acqua di mare), Glicole butilenico, Glicole propilenico, Acqua, Estratto di corteccia di Betula Alba / foglie, Estratto di corteccia di Castanea Sativa (castagno), Olea Europaea (oliva) Frutta Estratto, Estratto di corteccia di Pinus Sylvestris, Estratto di frutta Ribes Nigrum (ribes nero), Vaccinium Estratto di frutta Vitis-idaea, Estratto di frutta Vitis Vinifera (uva), Estratto di farina di triticum vulgare (grano), Estratto di Oryza Sativa (riso), Zea Mays (mais ) Estratto di germe, estratto di semi di soia glicina (soia), estratto di crusca di oryza sativa (riso),

PERCHE’ È COSÌ SPECIALE:

Niente acqua ma Maple Raw per un Super Nutrimento.
May Cop Raw Sauce non è stata prodotta utilizzando semplice acqua, che rappresenta l’ingrediente più diffuso nei cosmetici, ma dalla linfa al 100%: il puro cristallo della bellezza, la piena vitalità di un albero o di una pianta. La linfa è il liquido naturale acquoso proveniente da uno strato profondo di terreno attraverso le radici che un albero o la pianta assorbono per dare frutti. Contiene aminoacidi, vitamine, potassio, calcio e altri minerali super nutrienti.

 


Linfa d’acero per assorbimento ultra veloce.

La dimensione della molecola di linfa dell’albero di acero è 86 Hz, che è simile a quella del fluido umano, ed è eccellente nell’assorbimento e nell’affinità del corpo. Non importa quale sia l’ottimo ingrediente di un prodotto cosmetico. Questo non ha alcun effetto se non viene assorbito fin negli strati più profondi della pelle. L’eccellenza dei prodotti May Coop si basa sulla dimensione della linfa ’86 Hz ‘. Strutturato in dimensioni simili a quelle delle molecole del sudore della pelle umana, la miscela di linfa d’acero conserva un’elevata capacità di assorbimento e affinità da parte della pelle. Composta da 7 estratti di polvere vitale e fruttata, ingrediente fondamentale del metabolismo cutaneo certificato da Ecocert, la miscela di estratto di linfa d’acero rivitalizzerà la tua pelle opaca, spenta e sopita portando la vitalità della primavera.

Il “minerale inorganico” esistente in oggetti naturali come acqua e terra non viene assorbito direttamente nel corpo. Quindi, richiede il processo di trasformazione del “minerale inorganico” in “minerale organico” per rendere il minerale assorbitile dal corpo umano. Tuttavia, poiché la linfa dell’albero di acero viene raccolta dall’albero di acero sotto forma di “minerale organico”, ha la caratteristica di essere direttamente assorbita nel corpo umano senza altri processi, quali additivi ordinari o acqua purificata ha.

Maple Raw significa idratante naturale.
MSE (estratto di zucchero d’acero) è un idratante naturale puro al 100% prodotto dalla natura. MSE che è uno zucchero naturale presente nella linfa degli alberi di acero (circa il 2%) funziona come rivestimento e trattamento della pelle che impedisce alla pelle di evaporare. Test clinici hanno dimostrato un effetto idratante simile sulla pelle alla glicerina, che è l’idratante più diffuso nei cosmetici. Quando lo zucchero derivato dal fruttosio incontra gli estratti asiatici di erbe e frutta, crea una formulazione in grado di fornire una pelle dall’aspetto più sano, pur essendo perfetta per tutti i tipi di pelle.