LE 5 MIGLIORI MASCHERE PER RAVVIVARE LA PELLE SPENTA.

 

miloon 5 mask dull skin


Ci sono molti motivi per cui la tua pelle diventa opaca. Eppure, non c’è ragione per cui tu non debba combattere questo fenomeno ed ottenere il tono brillante che meriti. Ecco una lista delle 5 maschere di bellezza che illumineranno la tua pelle rendendoti una stella, in soli 15 minuti.

La pelle opaca è una pelle che sembra non essere più luminosa o raggiante. Infatti, può sembrare opaca o piatta. Fondamentalmente, la pelle opaca è l’opposto della pelle che vuole apparire giovane, luminosa e sana. La pelle spenta infatti è collegata all’accumulo di pelle morta sulla superficie della pelle, che fa in modo che perda luminosità. Il freddo, specie quello secco tipico della stagione invernale, può contribuire a lasciare la pelle secca e la pelle secca contribuendola a renderla opaca. Ma non è tutto. Anche usare prodotti per la cura della pelle non corretti, saltare lo step dell’esfoliante, non togliere il trucco prima di andare a letto: ricorda sempre di fare attenzione perché se non stai attenta, rischi di appiattire in pochissimo la radiosità della tua carnagione.

Ma non preocuparti, perché fortunatamente abbiamo una soluzione. Ti proponiamo una selezione di 5 maschere di bellezza per trasformare la tua pelle in qualcosa di fantastico. In un attimo.

Missha 3-step Whitening.

Combatte l’opacità o l’inscurimento causato dall’esposizione ai raggi UV. Perfetto per chi ha bisogno di un’intenso focus sull’illuminazione.

Frudia Citrus Brightening.

Ripristina il tuo splendore e calma la pelle irritata grazie alle sostanze nutritive delle scorze di agrumi e dei succhi di frutta.

Manefit Beauty Planner Lily Sheet Mask.

Formulato con estratti di giglio e niacinamide, questa maschera migliora la tonalità della pelle, dimunisce la pigmentazione e illumina la carnagione.

Missha Pour Source Cell Mask Rice.

Maschera anatomica ad assorbimento superiore grazie al potere del riso per un effetto levigante e schiarente.

A By Bom Ultra Floral Leaf Mask.

Trattamento in due step con maschera e patch studiata per un effetto extra illuminante e anti rughe.