TESTED FOR YOU: A. by BOM 3 Step Ultra Moisture Mask.

 

miloon a by bom 3 step ultra moisture blog


Chi non ha mai sognato di ottenere una pelle idratata, tonica e luminosa con l’aiuto di un unico prodotto, per accompagnare la tua pelle nella transizione verso l’autunno e affrontare la lunga stagione invernale? Ci siamo chieste almeno una volta nella vita se esista un’unica soluzione per ottenere tutti questi benefici? Certo che si. Con A. by BOM 3 step ultra moisture mask. Milena ha avuto la possibilità di provarla tutte le volte che aveva necessità di un aiuto per ciò che riguarda potenziamento e idratazione, soprattutto nei periodi in cui si concentrano i suoi impegni come modella e la sua pelle deve essere perfetta, sempre e ogni giorno.

 

miloon a by bom 3 step ultra moisture blog


COSA DICE IL BRAND.

Questa maschera è nota per impiegare olii essenziali vegetali e estratti complessi derivati dalla fermentazione per lenire la pelle stanca di chi, per via della sua daily routine frenetica,  è sempre sotto i riflettori. Aiuta a ringiovanire la pelle, mantenendola idratata.

Questa maschera funziona in 3 passaggi:

1. SIERO CONTORNO OCCHI: gli olii essenziali vegetali leniscono quest’area sottile, che richiede sempre molta cura e combatte le rughe, le linee sottili e le occhiaie.

2. CREMA: grazie agli con estratti vegetali complessi, fornisce una quantità di idratazione efficace alla pelle, mentre ne aumenta la luminosità.

3. MASCHERA LYOCELL: se applicata su un’essenza, aiuta a mantenere l’efficacia dei principi attivi, favorendone l’assorbimento da parte della pelle. Grazie all’estratto di erbe fresche e ad un complesso vegetale fermentato, questa maschera equilibra il livello di idratazione naturale mentre si prende cura della pelle.

Questa maschera è progettata per tutti i tipi di pelle, ma è soprattutto consigliato per le pelli altamente disidratate, secche o stressate.

INGREDIENTI PRINCIPALI.

Mela: fornisce i nutrienti essenziali per bilanciare il livello di idratazione naturale della pelle.

Camomilla: ammorbidisce, idrata e lenisce la pelle stressata e irritata.

Aloe vera: questa super-pianta ha molteplici benefici, è assolutamente fantastica come idratante, rassodante e lenitiva. Inoltre studi clinici hanno dimostrato lo straordinario potere anti-rughe di A by BOM 3 step maschera ultra-umidità, e le sue straordinarie qualità come nel bilanciare i livelli della pelle non uniforme.

Estratto di amamelide: rivitalizza la pelle e aiuta a ridurre l’eccesso di sebo.

IL MIO TIPO DI PELLE.

Mista (con alcune caratteristiche della pelle sensibile).

 

miloon a by bom 3 step ultra moisture blog


STRUTTURA DEL PRODOTTO.

Adoro la trama di ogni singola componente di questa maschera. Il siero per gli occhi è un liquido denso, ma permette un assorbimento davvero fantastico. Il secondo step è la crema. E’ di gran lunga la mia parte preferita di questa maschera: è leggera, super liscia e allo stesso tempo idratante. Ho particolarmente apprezzato la texture setosa. Questa maschera aderisce bene al viso, perché è composta da un foglio di cuprO sottile ed eco-friendly.

PROFUMO.

Per me il siero per contorno occhi ha un profumo dal retrogusto agrumato. Il profumo della crema invece è quasi paradisiaco. Lo adoro così tanto che mi piacerebbe spalmarmi questa crema su tutto il corpo. È una sensazione difficile da descrivere: ha un profumo davvero leggero e naturale, che mi ricorda quello dei fiori e frutti.

COSA MI PIACE.

A. by BOM 3 step ultra moisture mask è un trattamento in 3 fasi, è facile da mettere in valigia e portare sempre con te, anche in viaggio. Questa è una cosa fondamentale per me, così posso portare più prodotti con l’ingombro di una maschera di bellezza;

– Ricorda un trattamento in una SPA di lusso;
– Lascia la mia pelle incredibilmente tonica, idratata e liscia, proprio come quella di un bambino.
– Posso fidarmi di A by Bom, il brand ha mantenuto le promesse 😉
– Dopo l’uso, la mia pelle ha proprio il glow che cercavo;
– Riesco a sentire degli importanti miglioramenti nella zona del contorno occhi, dove molte maschere non sono così efficaci.

COSA NON MI PIACE.

Non riesco a trovare dei lati negativi. È semplicemente fantastico … scusate 🙂

IL MIO VERDETTO.

E’ stato davvero un piacere utilizzare A. by BOM 3 step ultra moisture mask. Si è rivelato  un prodotto davvero fantastico per tutte quelle volte che la mia pelle è stressata, quando ho bisogno di un extra in fatto di idratazione e quel glow naturale e salutare. Mi piace davvero tanto la sensazione di leggerezza che lascia sulla mia pelle. Adoro anche il fatto che non provoca nessuno sfogo, una caratteristica insolita per una maschera tanto idratante e nutriente.

È il mio modo provato di ottenere una bella pelle in un prodotto che fa quello che dice.

Perciò, se stai inseguendo il sogno di ottenere quella che i coreani chiamano “baby skin”, questa è la  maschera che fa per te. Ti consiglio assolutamente di provarla, ma ti ricordo di fare tantissima attenzione, perché potresti diventarne facilmente dipendente.