MAY COOP RAW SAUCE: Il lento miracolo della natura per una pelle subito splendente.

 

miloon may coop raw sauce


May Coop Raw Sauce è un’essenza per la pelle ad alta concentrazione, che riattiva la naturale vitalità della pelle, facendo filtrare principi idratanti e sostanze nutritive in profondità.

È un prodotto all-in-one. Raccoglie il potere di essenza, toner ed emulsione in un’unica graziosa bottiglia. Uno dei prodotti più venduti di K-Beauty, ha rapidamente guadagnato uno status di culto proprio per i suoi effetti miracolosi.

L’ingrediente principale di May Coop Raw Sauce è la linfa d’acero.
Con un contenuto di ben 93%, la linfa d’acero è ottima per la pelle, perché garantisce un assorbimento senza precedenti.

Infatti, secondo il team May Coop:

“Strutturato in dimensioni simili a quelle delle molecole del sudore della pelle umana, la miscela di linfa d’acero conserva un’elevata capacità di assorbimento e affinità da parte della pelle. Composta da 7 estratti di polvere vitale e fruttata, ingrediente fondamentale del metabolismo cutaneo certificato da Ecocert, la miscela di estratto di linfa d’acero rivitalizzerà la tua pelle opaca, spenta e sopita portando la vitalità della primavera. “

Come dice l’esperta di K-Beauty Alicia Yoon di Peach & Lily:

“Le molecole della linfa dell’albero di acero sono più piccole dell’acqua, quindi vengono assorbite molto più facilmente dalla pelle. La Raw Sauce contiene anche polvere di Fruttano e estratti di erbe e frutta asiatica per una idratazione ed un nutrimento ancora maggiori “.

Ma non farti ingannare. Nonostante sia quasi interamente composto da estratto di acero, non ha per niente l’odore dolciastro e stucchevole dello sciroppo d’acero. Al contrario, il suo odore è davvero discreto e piacevole.

Nonostante gli effetti siano visibili già da subito, il marchio suggerisce un trattamento rivitalizzante della pelle a base di Raw Sauce, lungo 3 settimane, per un effetto significativo e benefici superiori.

Settimana 1 – Nutrizione della pelle.

Settimana 2 – Idratazione concentrata dello strato di cheratina.

Settimana 3 – Miglioramento dell’omeostasi per una pelle sana 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

May Coop Raw Sauce è disponibile in due formati: 150 ml e 40 ml.

È adatto a tutti i tipi di pelle. Se ne consiglia l’applicazione dopo detergente e toner impiegando un batuffolo di cotone o la punte delle dita.
Basta accarezzarlo con un movimento verso l’esterno fino a quando non viene completamente assorbito.

Rimarrai piacevolmente stupita dal facile assorbimento e dalla totale assenza di residui grassi.