GENTLE BLACK CLEANSING PUFF.

 

 

Gentle Black Cleansing Puff è l’alleato che ti serve per una pelle da star, ovunque, anche in viaggio. Infatti, una pulizia profonda è una pulizia completa. Una pelle pulita è il primo step per una pelle sana. Perfetta da usare con detergenti schiumogeni, saponi per il viso e detergenti a base oleosa. Pronta a splendere?

 

klairs gentle black deep cleansing puff

 

Gentle Black Cleansing Puff: Che cos’è e perchè è così importate nella cosmetica coreana?

La Cleansing Puff è una piccola spugna porosa con due lati che ne favoriscono un’abrasione delicata. La Cleansing Puff è un alleato fondamentale per il primo e più importante step della beauty routine coreana: la detersione. Come saprai alla base della cosmetica coreana, ci son tantissimi metodi di pulizia. Tra tutti forse il più noto è il Double Cleansing, una pulizia in profondità effettuata in due step. Si comincia con un detergente a base di olio per rimuovere impurità come trucco, sostanze inquinanti e filtri solari. Successivamente, è previsto l’impiego di un detergente a base acquosa per rimuove il resto dei rimasugli, nello specifico, sudore e sporcizia. Più informazioni sul Double Cleansing più trovarle qui. La popolarità del Double Cleansing e la centralità della detersione nel mondo della K-Beauty è ulteriormente testimoniata dal trend del 2019: Il Triple Cleansing. Ne abbiamo parlato la settimana scorsa in uno dei nostri Glowing Saturday post. In sostanza, alla base del Triple Cleansing c’è l’idea che un ulteriore step di pulizia non può che favorire la penetrazione da parte degli step seguenti. Il Triple Cleansing consiste in una pulizia a base di tre detergenti separati. Si parte con una salvietta detergente struccante, seguito da un olio detergente e poi finire con un gel o un detergente in schiuma.

 

klairs gentle black deep cleansing puff

 

Cosa Gentle Black Cleansing Puff ha di così particolare rispetto ad una semplice spugnetta?

La particolarità del Gentle Black Cleansing Puff sta tutta nella sua unica e speciale texture, morbida ma levigata. La sua forma speciale (80x80x13mm) la rende pratica quando si tratta di effettuare una super detersione. Gentle Black Deep Cleansing Puff permette alla spugna di rimuovere efficacemente i rifiuti dalla pelle senza irritazioni. Inoltre, può essere utilizzata con detergenti schiumogeni, saponi per il viso e detergenti per olio.

Come si può usare Gentle Black Cleansing Puff e quali sono i suoi benefici per la pelle?

Per usare Gentle Black Cleansing Puff  al meglio è sufficiente bagnare la spugna in acqua tiepida e spremere l’acqua in eccesso. La detersione sarà ancora più semplice: basterà pulire il viso scorrendo delicatamente dal centro verso il bordo esterno. Il risultato? Una pulizia profonda che farà la felicità della tua pelle.

Guarda come si utilizza al massimo in questo video, dove viene impiegato in combinazione con Gentle Black Deep Cleansing Oil.

 

 

Acquistala ora su miloon.eu cliccando qui.

Cercala su miloon.eu…