SPECIALE #IORESTOACASA. Anche a Casa Mens Sana in Corpore Sano e Pelle Perfetta.

Come affrontare al meglio l’Isolamento Responsabile.

Da ormai qualche giorno tutta Italia è entrata a far parte della famigerata zona rossa, per cercare di arginare al massimo la diffusione del Covid-19. Almeno fino al 3 aprile (almeno), dovremo rimanere chiusi in casa in un isolamento volontario e responsabile, per fare in modo che la pandemia non contagi coloro le cui difese immunitarie sono troppo basse. Attenzione: non ci riferiamo solamente agli anziani. Dobbiamo prepararci a rimanere in casa, e a non uscire se non per motivi gravi ed eccezionali. Lo dobbiamo ai più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi.

Tanto tempo: tante opportunità.

Una variabile notoriamente scarsa, il tempo la discriminante principale da tenere in considerazione nel momento dell’isolamento responsabile. Questo si traduce necessariamente in più tempo per noi più tempo per gli altri. È il momento di iniziare a fare tutte quelle cose che avremmo sempre voluto provare ma per cui poi non abbiamo trovato il momento giusto per iniziare.

Riducendo al minimo i contatti con gli altri, L’isolamento volontario ci ha traghettati velocemente in una dimensione “dematerializzata”, fatta di nuove modalità di interazione basate sulla tecnologia: dal telelavoro ai social media e alle cene e agli aperitivi con amici e familiari in videocall.

La tecnologia è sempre positivissima, ma la vera domanda è “siamo pronti ad utilizzare tutto questo tempo libero in una maniera produttiva?” 

Mantieni un atteggiamento positivo e uno stile di vita sano.

La prima regola è di carattere psicologico: dobbiamo accettare che questo isolamento è un segno di rispetto verso il prossimo. Ribadiamo l’importanza di questo aggettivo e facciamo in modo che riesca a darci al forza per resistere, mettendoci in un atteggiamento positivo per allontanare il pericolo del cedimento psicologico. Sarà la base per poter fare tutte le cose che vedremo in questa piccola guida e in altri post nei giorni a seguire e trarne la massima soddisfazione. Cerca di mantenere uno stile di vita sano e responsabile, facendo attenzione a mantenere intatti i tempi e i momenti della giornata. Non ricorderemo mai abbastanza quanto il sonno sia un importante alleato per una pelle perfetta. Durante il sonno infatti, il corpo produce collagene, che influisce sulla compattezza della pelle. Una maggiore quantità di collagene significa pelle più soda con meno tenenza a formare rughe. Dormire poco rende la pelle più disidratata, altro fattore che porta le rughe alla luce più velocemente. Inoltre, il tuo corpo irrora la pelle di sangue anche durante il sonno, quando questo accade in maniera ottimale, al risveglio avrai un aspetto radioso. Lesina sul sonno e la tua carnagione risulterà più spenta, cinerea e senza vita. 

LEGGI: PERCHE’  E’ IMPORTANTE DORMIRE BENE

Allo stesso tempo è importantissimo ricordare di mangiare cibi sani ed alimentarsi in maniera regolare ed equilibrata, soprattutto per sopperire alla ridotta mobilità. Infine, una regola d’oro di sempre che vale anche in questo momento di isolamento responsabile è quella di assumere tanti liquidi per essere sicuri di mantenere i livelli di idratazione al massimo.

Ricorda: amare se stessi è importante, ma è anche importante amare gli altri. Trova un momento per dedicarti a chi ha bisogno di te e rivalutare il vostro rapporto. Riempirà il tuo cuore e la tua auostima.

Investi sulla tua Crescita Personale.

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è proprio quello di pensare a questo momento come un’occasione per migliorarti. Ricorda che, per quanto utilissimo lo schermo può essere molto invasivo per cui ogni tanto è sano poter fare basta. Infatti a causa delle radiazioni che emette lo schermo può essere particolarmente dannoso per la pelle ed è stato provato che può contribuire in maniera importante ad alterare l’equilibrio sonno/veglia. Segui la regola “No Screen Time Before Bed Time” , ossia, evita di metterti davanti ad uno schermo prima di andare a dormire. Per ridurre la tentazione, prova a lasciare TV, smartphone e tablet fuori dalla stanza da letto. E’ il momento di riprendere le buone abitudini che sei stata costretta ad interrompere, come la lettura, l’esercizio fisico in casa o l’aggiornamento professionale. Al ritorno alla vita normale essere preparati, aggiornati e ricettivi potrebbe davvero fare la differenza per fronteggiare imprevisti legati all’acuirsi della congettura economica. Sicuramente non sarà facile, soprattutto se sono attività che hai trascurato per un po’ ma… quale occasione migliore per riprendere? Se hai difficoltà, a concentrarti, ecco un piccolo trucco psicologico. Forzati nell’immersione totale per i primi cinque minuti. Vedrai che poi continuerai automaticamente 😉 

Ma cosa cambia per la pelle quando scegliamo l’isolamento Responsabile ? 

Un tema assolutamente da non sottovalutare è quello della cura e della salute della nostra pelle e, in generale, la fiducia in noi stessi che scaturisce direttamente dal nostro aspetto quando questo è curato. Ora più che mai la skincare diventa un atto d’amore e la filosofia coreana, scandita dai suoi rituali è perfetta per la pelle e per l’anima.

La prima sfida per la pelle deriva proprio da una mutazione sensibile della nostra esposizione ai raggi solari. Le conseguenze di questo cambiamento sono più profonde del tono o della luminosità, aspetti correlati in maniera diretta. Infatti il sole è importante per la pelle, perché migliora il buon umore e allontana lo stress: grazie all’attività dei neurotrasmettitori aumentano le difese del sistema immunitario, migliora la risposta del sistema endocrino e regolarizza i ritmi biologici, tra cui il rapporto sonno veglia, la cui influenza su circolazione sanguigna e salute ed aspetto della pelle sono importantissimi.

La parola d’ordine è in questo caso non lasciarsi andare. E’ arrivato quindi il momento di riscoprire tutti quegli step fondamentali che spesso sono trascurati per motivi di tempo, come il double cleansing e l’esfoliazione e concentrarsi su alcuni passi che, con la vita al chiuso, diventano importanti per la salute della pelle come la perdita di luminosità e la minore resistenza all’esposizione ai raggi solari.

Doppia Detersione: una buona abitudine da riprendere al più presto. 

L’emergenza sanitaria ci ricorda quanto la pulizia sia un tema davvero impattante. Fedele alla tradizione coreana, la pelle pulita è una pelle sana e per questo fantasticamente perfetta. Un famoso proverbio ci ricorda che “Chi ben comincia è a metà dell’opera.”  In questo senso un lavoro di fino sui fondamentali è ancora più doveroso: cominciare dalle basi è  importante  per combattere l’incremento di sebo e la minaccia di acne ed il conseguente colorito spento,  fenomeni legati alla mancanza di vita all’aperto e il cambio di abitudini di vita per via dell’isolamento Responsabile.  

La Doppia Detersione o Double Cleansing, è uno dei segreti che le donne coreane usano per ottenere la cosiddetta glass skin, la leggendaria pelle sempre perfetta che assomiglia alla porcellana e da sempre contraddistingue questo popolo. Infatti, lavarsi il viso una volta sola non elimina tutto lo sporco. È necessario assicurarsi che lo strato di sebo, crema solare e trucco si separi, in modo da far agire gli ingredienti dei prodotti che andremo ad applicare. La Doppia Detersione consiste nel lavarsi il viso due volte: prima con un detergente a base d’olio e poi con un detergente a base d’acqua. Questa pratica è davvero efficace perché prepara la pelle ai successivi step di cura del viso, e la mantiene sana e splendente. La Doppia Deersione  è uno di quegli step che vengono sempre sacrificati per esigenze di tempo. Un singolo lavaggio medio richiede 30 secondi, quindi la doppia detersione completa richiede meno di un minuto e i risultati si vedono subito. Non a caso i dermatologi coreani più in auge sostengono che l’acne, l’eccesso di produzione di sebo e altri problemi della pelle, potrebbero essere eliminati con una corretta pulizia effettuata in profondità. 

LEGGI: TUTTO SULLA DOPPIA DETERSIONE.  

Missha Super Off Cleansing Oil (Dryness Off) 305ml

SHOP MISSHA – Super Off Cleansing Oil (Dryness Off) 305ml

Oli naturali, tra cui l’olio di argan e l’olio di mandorle dolci per idratare in profondità e sciogliere efficacemente trucco pesante e impurità. Ingredienti nutrienti come il burro di karité forniscono ulteriori benefici idratanti. Per un primo step del Double Cleansing coi fiocchi.

Klairs Gentle Black Deep Cleansing Oil

SHOP KLAIRS – Gentle Black Deep Cleansing Oil

Un detergente delicato ma efficace – perfetto per le pelli sensibili. La sua formula ipoallergenica è ricca di oli vegetali che detergono, idratano e proteggono delicatamente.

Cosrx Low ph Good Morning Gel Cleanser 150ml

SHOP COSRX – Low ph Good Morning Gel Cleanser 150ml

Questo gel detergente con formula a basso pH non priva la pelle dei suoi oli naturali, contiene ingredienti vegetali purificanti e acidi delicati per pulire delicatamente la pelle ed ottenere una consistenza più morbida e senza imperfezioni.

Frudia Citrus Brightening Micro Cleansing Foam 145ml

SHOP FRUDIA – Citrus Brightening Micro Cleansing Foam 145ml

Detergente in schiuma schiarente a base di estratto di agrumi che rimuove efficacemente il trucco e le impurità.

d’Alba Piedmont Peptide No-Sebum Mild Gel Cleanser 300ml

SHOP D’ALBA PIEDMONT – Peptide No-Sebum Mild Gel Cleanser 300ml

Un gel detergente leggero e delicato che pulisce in profondità i pori con proprietà antirughe e illuminanti.

Questo gel detergente penetra nella pelle, elimina l’eccesso di sebo e punti neri con una potente miscela di BHA, mentre la polvere di calamina e una miscela di 20 aminoacidi aiutano a riequilibrare la pelle e a ridurre al minimo la pigmentazione.

Esfoliaizione: una pelle luminosa e levigata anche durante la reclusione volontaria.

L’isolamento volontario è l’occasione giusta per poter riscoprire lo step dell’esfoliazione, una pratica fondamentale che molto spesso viene messa da parte per motivi di tempo o per paura della sua eccessiva aggressività. L’esfoliazione è pratica fondamentale, specie durante i cambi di stagione, che rende la nostra pelle visibilmente più luminosa e liscia e, se fatta regolarmente, fa sì che anche la pelle riesca ad assorbire i prodotti che la seguono in una maniera migliore. Ci sono quattro categorie di esfolianti: acidi, meccanici, toner esfolianti e foam/gel esfolianti, ognuno con delle caratteristiche e delle indicazioni specifiche per tipo di pelle. Non ti resta che capire quale di questi è perfetto er la tua pelle.

LEGGI: IL PERFECT MATCH DEGLI ESFOLIANTI. SCOPRI COME TROVARE L’ESFOLIANTE PERFETTO PER UNA PELLE PERFETTA.

Neogen Real Charcoal Pad

SHOP NEOGEN – Real Charcoal Pad (60 Pads)

Delicati Pads esfolianti arricchiti con acqua di torba e polvere di carbone. Rimuovono in modo efficace lo sporco e la pelle morta in eccesso.

By Wishtrend Mandelic Acid 5% Skin Prep Water 120ml

SHOP BY WISHTREND – Mandelic Acid 5% Skin Prep Water 120ml

By Wishtrend Mandelic Acid 5% Skin Prep Water è un’esfoliante delicato che può essere utilizzato quotidianamente.

Trasforma la pelle opaca e ruvida rendendola liscia e luminosa.

Frudia Green Grape Pore Control Scrub Cleansing Foam 145ml

SHOP FRUDIA – Green Grape Pore Control Scrub Cleansing Foam 145ml

Il detergente perfetto per chi ha la pelle grassa, perché riduce la visibilità dei pori e controlla l’eccesso di olii e sebo.

Cosrx AHA/BHA Clarifying Treatment Toner 150ml

SHOP COSRX – AHA/BHA Clarifying Treatment Toner 150ml

Un tonico esfoliante contenente acidi AHA e BHA, che reviene i punti bianchi, i punti neri e gli inestetismi, idratando la pelle e rimuovendo delicatamente le cellule morte e rivitalizzando la pelle.

Sieri e ampolle: esercizi extra mirati per la tua pelle.

Concentratissimi, attivissimi,  efficacissimi. Sieri e ampolle sono perfetti per fornire nutrimento alla pelle sia durante la routine diurna che notturna garantendo benefici specifici in tempi brevi, per agire proprio dove e quando serve e sopperire alle perdita di radiosità dell’isolamento forzato. Come una scheda extra della palestra… per la pelle. Approccia questo prodotto come una palestra: concentrati sull‘effetto che desideri ottenere. Dalle  funzioni  anti- Age, illuminanti, tonificanti o rassodanti. Sieri e ampolle possono fare davvero fare la differenza per ottenere una pelle fantastica. Tuttavia, per massimizzare l’effetto, vale sempre e solo una regola: scegliere il prodotto perfetto in base alle necessità tuo tipo di pelle.

LEGGI: PELLE AL TOP CON SIERI E AMPOLLE.

Neogen H2 Dermadeca Serum Spray 120ml

SHOP NEOGEN – H2 Dermadeca Serum Spray 120ml

Un siero in formato Mist che rafforza la naturale barriera protettiva della pelle che  lenisce l’irritazione e il rossore. E idrata profondamente la pelle.Il dispenser non contiene gas ed è completamente sicuro da usare. Un sistema speciale applica il prodotto in modo uniforme sulla pelle del viso e fa in modo che le microparticelle vengano rapidamente assorbite dalla pelle. Può essere usato sopra il trucco.

Blithe Pressed Serum Tundra Chaga 50ml

SHOP BLITHE – Pressed Serum Tundra Chaga 50ml

Blithe Pressed Serum Tundra Chaga è un siero pressato composto al 60% di estratto di fungo Chaga ad effetto nutriente e rinforzante che bBilancia l’equilibrio idrolipidico della pelle e ha un effetto rassodante. E’ una ricca fonte di antiossidanti e previene così la formazione di rughe.

Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop 35ml

SHOP KLAIRS – Freshly Juiced Vitamin Drop 35ml

Freshly Juiced Vitamin Drop è un sierobest seller della cosmetic coreana fantastico per ringiovanire la pelle.
Contiene vitamina C pura concentrata e ingredienti naturali per trasformare la pelle.

Shangpree S-Energy Long Lasting Concentred Serum 30ml

SHOP SHANGPREE – S-Energy Long Lasting Concentred Serum 30ml

Un siero che soddisfa tutte le richieste di una clientela esperta e molto esigente. Contiene super antiossidanti per combattere i fattori ambientali che possono causare danni da radicali liberi. Ha una texture leggera che lo rende facilmente assorbibile e stratificabile con qualsiasi altro prodotto.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, è privo di profumo, riduce rughe e linee sottili oltre a combattere la perdita di elasticità.

d’Alba Piedmont White Truffle Mist Serum 50ml

SHOP D’ALBA PIEDMONT – White Truffle Mist Serum 50ml

Questo siero a base di tartufo bianco tonifica e idrata la pelle. Formulato con ingredienti naturali come la verdura, i semi di girasole e oli di avocado, il siero fornisce una potente idratazione e nutrimento, proteggendo la pelle dalla perdita cronica di umidità.

Cura del contorno occhi per combattere la variazione dello stile di vita legato alla vita in casa.

Con l’isolamento volontario e sempre più tempo speso a casa e davanti ad uno schermo, è possibile che il nostro ciclo sonno vada a modificarsi con conseguente comparsa di occhiaie e linee sottili. Inoltre, complici le giornate più calde, nei pochi momenti trascorsi fuori la luce può portarci a strizzare spesso gli occhi e a sviluppare rughe d’espressione e segni del photaging. Il contorno occhi è una zona molto delicata e sottile: praticamente priva del film idrolipidico che protegge la pelle e povera di ghiandole sebacee, la zona del contorno occhi mostra facilmente i segni e tende ad invecchiare più rapidamente di altre zone del viso. Con occhiaie e borse sotto l’area inferiore delle palpebre, gli occhi appaiono stanchi e perdono la loro luminosità.  La soluzione? Creme idratanti, sieri specifici e patch. Per uno sguardo che incanta.

LEGGI: ALL ABOUT EYES, TUTTO SULLA CURA DEL CONTORNO OCCHI.

Shangpree S-Energy Repair Eye Cream 30ml

SHOP SHANGPREE – S-Energy Repair Eye Cream 30ml

Restituisci giovinezza e vitalità al contorno occhi con Shangpree S-Energy Repair Eye Cream, un trattamento nutriente che illumina la pelle. ’Arbutina equilibra le occhiaie e l’Adenosina leviga le linee sottili e le rughe, donando un contorno occhi compatto, luminoso e dall’aspetto giovane.

Missha Misa Cho Gong Jin Eye Cream 30ml

SHOP MISSHA – Misa Cho Gong Jin Eye Cream 30ml

Gli ingredienti segreti e dimenticati dalla Corea Imperiale vengono riproposti nella crema Misa Gong Jin Eye Cream.

Una ricetta imperiale segreta con il miglior effetto curativo e ringiovanente su corpo, pelle e mente. Al giorno d’oggi, grazie alle recenti tecniche e all’utilizzo dell’oro fermentato si è creata una crema unica e rigenerante per contorno occhi super nutriente,

Missha Misa Geum Sul Vitalizing Eye Cream 30ml

SHOP MISSHA – Misa Geum Sul Vitalizing Eye Cream 30ml

Una crema esclusiva che idrata e protegge la pelle del contorno occhi, leviga le linee sottili e illumina le ombre.
Nutre il contorno occhi, rendendolo liscio, luminoso e sano, quindi…giovane.

Petitfee Gold & Snail Hydrogel Eye Patch

SHOP PETITFEE – Gold & Snail Hydrogel Eye Patch

Petitfee Gold & Snail eye Hydrogel sono un toccasana per chi vuole prendersi cura della zona del proprio contorno occhi perché uniscono un effetto decongestionante ad un prodigioso effetto anti age. E lo fanno con i migliori ingredienti che la natura ha da offrire, quelli più lussuosi come l’oro colloidale e la bava di lumaca.

Miloon Sleeping Mask – Glamorous Silver

SHOP MILOON – Sleeping Mask – Glamorous Silver

Questa maschera per il sonno sarà la chiave per ottimizzare il tuo sonno di bellezza, ottenendo così un nuovo eccezionale livello di tonicità della pelle.

Maschere di bellezza: rigenerati con un momento tutto per te.

Dopo una settimana di isolamento volontario per limitare il contagio da Coronavirus, ci ritroviamo con una pelle tutt’altro che perfetta, disidratata e poco luminosa. Sentiamo il bisogno di ritrovare il nostro equilibrio interiore e dedicare del tempo tutto a noi stessi. Riparti da te. Considerare te stesso/a una priorità è sicuramente un driver esistenziale, che ti permetterà di migliorare il tuo aspetto, aumentare la fiducia in tè stesso/a e diventare anche una guida per gli altri. Perché quando stiamo bene con noi stesse, si vede subito e siamo anche più desiderabili per il mondo intero. La soluzione quindi è quella di dedicare del tempo a te stessa e alla cura della tua salute, sia mentale che fisica. E’ davvero semplice. Con l’ampia selezione di maschere disponibili su miloon.eu. Basta disconnetterci da device, spegnere lo schermo e dedicarci finalmente del “me time”. Creare la situazione perfetta è davvero semplice: basta una tisana e la tua compilation preferita. E una delle maschere di miloon.eu. Dall’iconico mask kit alle nuovissime maschere Mustus: la scelta è davvero infinita. Ricorda solo di evitare la pigrizia a cui potrebbe condurti il fatto di stare sempre a casa. Affronta ogni compito come una sfida da portare a termine con successo. Comincia dalla pelle: ricordati di effettuare sempre una detersione profonda. Vedrai immediatamente dei miglioramenti per ciò che riguarda la tua routine, semplicemente perché i prodotti faranno presa prima. Perché non serve barare. L’unica pelle perfetta è quella sana. Come amiamo dire da Miloon… la pelle… è lo specchio dell’anima.

LEGGI: MASCHERE E TEMPO PER NOI STESSI

LEGGI: 5 MASCHERE PER… ILLUMINARE LA PELLE

LEGGI: 5 MASCHERE PER… UNA PELLE SUPER ELASTICA

LEGGI: 5 MASCHERE PER… CALAMARE LA PELLE

Frudia Air Mask 24 Watery

SHOP FRUDIA – Air Mask 24 Watery

Dal brand che impiega solo il meglio della frutta, una maschera idratante leggera imbevuta di essenza creata sulla base di tre tipi molecole di acido ialuronico.

Mediheal Collagen Impact Essential Mask Ex

SHOP MEDIHEAL – Collagen Impact Essential Mask Ex

Collagen Impact Essential Mask è una maschera rassodante e idratante. Contiene collagene marino e elastina ed è in grado di rinforzare e ripristinare l’elasticità della pelle, attenuando le rughe e levigando il viso.

Miloon Mask Kit – Glow Again

SHOP MILOON – Mask Kit – Glow Again

“Glow” della linea Again , una selezione di sette maschere di bellezza votate a rendere la pelle perfetta ripristinandone la naturale radiosità. “Glow” è il termine inglese che indica la proprietà di una superficie di creare l’illusione di emanare una luce propria, ed è sinonimo di pelle sana, radiosa, dalla tonalità uniforme ed incarna l’ideale ultimo a cui tende ogni regime di bellezza che si rispetti.

Cosrx One Step Original Clear Kit

SHOP COSRX – One Step Original Clear Kit

Trova sollievo da imperfezioni ed eruzioni cutanee con il kit anti-imperfezioni One Step Original Clear di Cosrx, un efficace trio di prodotti che combattono le cause delle problematiche più comuni della pelle lasciandola purificata, liscia e naturalmente luminosa.

Mustus Daily Harvest Squeeze Lift Up Mask

SHOP MUSTUS – Daily Harvest Squeeze Lift Up Mask

Daily Harvest Squeeze Lift Up Mask è una maschera a base di un complesso di estratti vegetali viola e frutta (bacca, bacca di acai, melanzana, violetta, patata dolce, barbabietola). Nutre e rassoda la pelle, che ha perso la sua elasticità.

Petitfee Gold Hydrogel Mask

SHOP PETITFEE – Gold Hydrogel Mask

La maschera Gold HydroGel di Petitfee è una maschera coreana in idrogel con siero concentrato: particolarmente apprezzata in Corea del Sud, le maschere in hydrogel sono realizzati con carragenina naturale che rispetta la pelle ottimizzando la diffusione degli ingredienti.

Labbra, mani corpo e rinnovata sensibilità della pelle.

Il fatto di passare quasi l’intera giornata al chiuso potrebbe fare in modo che la nostra pelle risulti più sensibile ai raggi solari e alle mutate condizioni atmosferiche, tuttavia meno pronta a sopportarne gli effetti negativi. Ma non è tutto. Massimizza l’opportunità offerta dall’isolamento Responsabile per prenderti cura della tua pelle tout court: del corpo alle labbra passando delle mani, assicurati che ogni centimetro quadrato riceva l’idratazione e l’amore che merita.

Lanbelle Lan’s Tamanu Cream 30ml

SHOP LANBELLE – Lan’s Tamanu Cream 30ml

Lanbelle Lan’s Tamanu è una crema composta da una combinazione di olio di tamanu biologico di alta qualità, centella asiatica, camomilla ed estratto di rosmarino. Idrata, migliora l’elasticità, lenisce e calma la pelle.
La crema illumina e allo stesso tempo dona alla pelle un aspetto sano.

Frudia My Orchard Quince Body Essence 200ml

SHOP FRUDIA – My Orchard Quince Body Essence 200ml

Un’essenza corpo rilassante con un effetto rinfrescante e lenitivo. Contiene estratto di mela cotogna, acido ialuronico, amamelide e aloe vera che curano la pelle ogni giorno e ne assicurano una sensazione di freschezza.

FRUDIA – Blueberry Hydrating Honey (Lip Balm) 10ml

SHOP FRUDIA – Blueberry Hydrating Honey (Lip Balm) 10ml

Un nuovo balsamo per labbra che dona volume e idratazione alle labbra secche.Conosciuto anche come “Balsamo per labbra al succo di miele”, Blueberry Hydrating Honey Lip Balm si differenzia come prodotto di bellezza derivato dalla frutta sia in termini di confezione che di ingredienti.

Cosrx Advanced Snail 92 All in one Cream 100ml

SHOP COSRX – Advanced Snail 92 All in one Cream 100ml

COSRX Advanced Snail 92 All in one Cream è una crema idratante dalla consistenza gelatinosa unica.
La sua formula profondamente nutriente, ricca di collagene, agisce contro i segni dell’invecchiamento, mantenendo la pelle sana e senza rughe.

Conclusioni: Stay home, Stay strong.

In questo momento mantenere le lucidità. E, nonostante possa sembrare il contrario, la Responsabilezza di non essere soli. Stare a casa, mantenere un atteggiamento positivo, avere fiducia nel prossimo sono fondamentali per assicurare il successo  debellare questo infame virus del Belpaese. Speriamo che questi semplici consigli possano servire a prendere le settimane d’isolamento volontario che abbiamo davanti un po’ più sopportabili. Non solo: ci auguriamo di cuore che questi giorni diversi dalla nostra routine possano servire a costruire delle versioni migliori di noi stessi. Dalla pelle… al cuore. Tranquilla…#andratuttobene.

 

 

Photo credit: Pinterest – Stylebymilyhenderson.com