SEASON STORY: Anno Nuovo, Pelle Nuova.

Più Maschere e Più Tempo Per Noi Stessi: Un Binomio Irrinunciabile.

Le vacanze sono sempre troppo brevi. Abbiamo attraversato un buco nero che è passato direttamente dall’albero di Natale, attraverso un’infinità di cenoni, veglioni ed abbiamo ripreso conoscenza seduti alla scrivania del nostro ufficio, con il telefono che non smette di squillare. E Come se non bastasse, ci ritroviamo con una pelle tutt’altro che perfetta, disidratata e poco luminosa. Sentiamo il bisogno di ritrovare il nostro equilibrio interiore e dedicare del tempo tutto a noi stessi. Non sai come? Nessun problema. Ecco tre consigli per partire di slancio, da abbinare una speciale selezione di 5 maschere. Per trovare il tuo io interiore, avere una pelle perfetta ed affrontare al meglio il nuovo anno. Scoprili ora. Sempre e solo, su miloon.eu

Un Nuovo Inizio per la Tua Pelle.

Gennaio è il momento in cui, sospinti dalle nostre migliori intenzioni, formuliamo i nostri buoni propositi per il nuovo anno. E prendersi cura di noi stessi è sempre al primo posto. Forse sarà merito (o colpa) dei luculliani banchetti in famiglia durante le feste, fatto stà che non possiamo evitare di sentirci in qualche maniera allarmati dal senso di coercizione che proviamo allacciando i jeans, decisamente più stretti nella zona del giro vita. E se ci guardiamo allo specchio, ci rendiamo conto che anche la nostra pelle non è al top. Capiamo allora che e’ arrivato il momento di agire direttamente su quelle abitudini sbagliate che danneggiano bellezza ed equilibrio, per tornare ad avere una pelle idratata, luminosa e tonica in pochi giorni.

Perché la Pelle Appare Stanca e Spenta dopo le Vacanze di Natale?

Come saprai se segui il nostro blog, il motto latino “Siamo Quello Che Mangiamo” scandisce un principio a cui nessuno di noi si può negare. Ma c’è di più. Se ad un’alimentazione poco sana abbiniamo uno stile di vita altrettanto scellerato, fatto di mancanza di regole, orari, la situazione può solo che peggiorare. E gli effetti si vedono subito. A causa dei numerosi strappi alla regola che compiamo durante le vacanze di Natale, la nostra pelle può diventare opaca, spenta e disidratata. Non solo, il freddo dei mesi invernali rende la pelle screpolata, disidratata e spesso stressata

Al ritorno delle vacanze di Natale, il tuo benessere psicofisico dovrebbe essere una priorità. Purtroppo però, a causa dei molti impegni a cui si è sottoposti, troppo spesso si tende a trascurare la pelle, il corpo e anche la mente.

Tre Consigli per un 2020 con il Bang.

Riparti da te. Considerare te stesso/a una priorità è sicuramente un driver esistenziale, che ti permetterà di migliorare il tuo aspetto, aumentare la fiducia in tè stesso/a e diventare anche una guida per gli altri.

Perché quando stiamo bene con noi stessi, si vede subito e siamo anche più desiderabili per gli altri. La soluzione quindi è quella di dedicare del tempo a te stessa e alla cura della tua salute, sia mentale che fisica.

Evita la pigrizia.

Affronta ogni compito come una sfida da portare a termine con successo. Comincia dalla pelle: ricordati di effettuare sempre una detersione profonda. Vedrai immediatamente dei miglioramenti per ciò che riguarda la tua routine, semplicemente perché i prodotti faranno presa prima. Perché non serve barare. L’unica pelle perfetta è quella sana. Come amiamo dire da Miloon… la pelle… è lo specchio dell’anima.

Non Assecondare lo Stress.

Essere sempre di corsa, non prendersi mai una pausa e avere l’agenda sempre fitta di impegni, è un’abitudine sbagliata che nuoce al benessere fisico e mentale. 

Prenditi un momento tutto per te. Oltre a rispettare in maniera rigida la tua routine di skincare, l’allenamento in palestra per la tua pelle, falle qualche piccolo regalo. Una selezione musicale di gusto, una tisana ed una maschera. Basta davvero poco per spezzare il tran tran. Per ripartire di slancio.

Dormi bene.

Questo è l’ultimo ma non il meno importante dei nostri consigli. Il sonno è un  fattore chiave per il recupero del corpo e della mente perché favorisce il metabolismo cellulare e la produzione di melatonina. Prima di dormire, cerca di disintossicarti dalle nocive radiazioni degli schermi di smartphone e computer perché non solo disturbano il sono, ma accelerano il processo di invecchiamento della pelle.  Per massimizzare il tuo riposo, ti consigliamo di usare una sleeping mask. Quella di miloon, ad esempio, è realizzata in seta ipoallergenica ed è assolutamente glam.

Ecco ora una selezione di maschere per staccare e cominciare il 2019 con un Bang! Scoprile oggi stesso su miloon.eu

Missha Mascure Rescue Solution Sheet Mask (Madecassoside)

Missha Mascure Rescue Solution è una maschera piacevolmente morbida a base di Madecassoside, una molecola estratta dalla centella asiatica, che aiuta a rilassare la pelle debole e a migliorarne le condizioni generali. La sua formula delicata la rende perfetta per tutti i tipi di pelle: anche quelli sensibili.

By Wishtrend Natural Vitamin 21.5% Enhancing Sheet Mask

By Wishtrend Natural Vitamin 21.5% è una sheet mask studiata per idratare e calmare la pelle.
Contiene ben il 21,5% di siero extra vitaminico, per promuovere un effetto effetto schiarente, idratante, calmante e anti-età.

Tra le vitamine presenti, spicca la vitamina C naturale estratta dall’ Hippophae Rhamnoides, che ha una capacità di assorbimento 1,3 volte superiore rispetto alla normale vitamina C. e per un kick energizzante, usa questa maschera in combinazione con il siero ByWishtrend. Vedrai, ti stupirà.

Shangpree Aroma Blend Calming Mask.

Shangpree Aroma Blend Calming Mask è una maschera aromaterapica arricchita con Olio Neroli, studiato per lenire e ammorbidire la pelle sensibile.

Il pantenolo mantiene la pelle idratata mentre contribuisce a migliorare la texture. Una maschere celestiale, progettata per calmare sia la pelle che la mente grazie alla sua miscela aromaterapica di camomilla, neroli e fiori d’arancio. Per chi non vuole che il meglio.

Mediheal I.P.I Lightmax Ampoule Mask.

Mediheal I.P.I Lightmax Ampoule è un maschera rigenerante e illuminante che uniforma il tono della pelle.

Grazie ad uno dei suoi componenti principali, la niacinamide, la maschera IPI Lightmax è in grado di favorire la rigenerazione dello strato cutaneo, infatti è consigliata per ristrutturare la pelle rovinata dall’acne e con macchie.

Miloon Sleeping Mask.

La qualità del nostro sonno ha come diretta conseguenza la qualità della nostra vita perchè è essenziale per la nostra salute. I ricercatori sostengono che dormire in una stanza completamente buia contribuisce a migliorare la qualità del sonno perché l’assenza di luce permette al corpo di produrre maggiori quantità di Melatonina, l’ormone antiossidante prodotto nel cervello dalla ghiandola pineale che ha effetti benefici sul nostro organismo e controlla il nostro umore. Scopri la Miloon Sleeping Mask. Realizzata in morbida e preziosa seta ipoallergenica sarà il tuo fidato alleato per una pelle impeccabile. Portala sempre con te.