BLITHE INBETWEEN MAKE-UP PREP ESSENCE.

 

miloon blithe inbetween prep essence

 

InBetween Essence è la soluzione di Blithe sinonimo di massima Idratazione, per un’azione efficace ed immediata sia per ciò che riguarda la Protezione che la Prevenzione. Ecco i due step in cui agisce questa essenza leggera e delicata, a base di un mix di ingredienti biologici che potenzieranno la tua routine da subito: per un aspetto sempre radioso e sano. Scopriamo assieme perché.

La settimana scorsa abbiamo esaminato perché InBetween Glowing Cream è così speciale. InBetween Make-up Prep. Essence appartiene alla stessa linea di Blithe. Infatti contiene soia fermentata, riso e estratto di foglie di pomodoro, grazie ai quali rafforza efficacemente le naturali funzioni protettive della pelle. La sua formula innovativa massimizza il potere nutriente di squalane e ceramidi per ripristinare il livello ottimale di idratazione. Soia, riso e ginseng fermentati illuminano la pelle e ripristinano il bagliore creando la base perfetta per il trucco, minimizzando la perdita di idratazione. InBetween Essence è completamente privo di parabeni, olio minerale, coloranti e aromi sintetici il che lo rende un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle.

 

miloon blithe inbetween prep essence

 

Fedele al motto della Cosmetica coreana, è proprio sulla prevenzione che InBetween Essence ha conquistato la sua popolarità. Infatti, la sua formula innovativa previene l’occlusione dei pori causata dal makeup mentre crea uno strato protettivo sulla pelle, prevenendo la formazione dell’acne. Come abbiamo scritto nella nostra guida all’acne avere pori liberi di respirare è la prima regola per una pelle sempre sana. Ma non è tutto. Anche se pulita e sana, la pelle non può dirsi protetta senza un’azione che contrasta gli effetti dannosi dei fattori ambientali esterni. Ecco dove l’innovatività delle formulazioni fa la differenza, riuscendo a soddisfare le esigenze di uno stile di vita urbano sempre più frenetico.

L’applicazione poi è davvero semplice: dopo gli step di detergente e tonico, versare una piccola quantità di essenza sulle mani, dopodichè basta stenderla delicatamente sul viso. E sei pronta per splendere.