PERCHE’ BLITHE INBETWEEN INSTANT GLOWING CREAM E’ COSI’ SPECIALE?

 

 

Il mondo della K-Beauty si è recentemente innamorato perdutamente di Blithe Inbetween Instant Glowing Cream. Approvato da truccatori e celebrità, questo innovativo primer è l’ultima K-beauty mania e si narrano storie fantastiche su quanto sia perfetto per nutrire, idratare e preparare perfettamente la pelle per l’applicazione del fondotinta in modo perfetto, rendendo la tua carnagione luminosa e tonica come rugiada. Si dice che possa anche essere usato come idratante notturno per illuminare e riparare la pelle nel sonno.

Ma è tutto vero? Perché Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è così speciale? Abbiamo deciso di saperne di più.

IL BRAND.

Blithe ha origine dalla Corea del Sud. La linea di Skincare raccoglie una serie di prodotti concepiti per proteggere la pelle dai danni quotidiani dovuti a stress, polvere fine e metalli pesanti. Blithe è noto per aver ideato una linea di detergenti anti-polluaging. Si tratta di creme protettive e sieri per soddisfare le esigenze di chi vive in città, offrendo protezione contro l’invecchiamento e l’inquinamento. Una risorsa sempre più limitata e scarsa, il risparmiare tempo è un’altra necessità di coloro che vivono il ritmo frenetico della città. Ecco perché Blithe ha introdotto una nuovissima gamma di maschere liquide, studiate per coniugare portabilità ed efficienza in una nuovissima linea di bellezza.

 


IL PRODOTTO.

La tua pelle è sempre sotto stress e richiede una massiccia dose di protezione. Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è un innovativo primer che lavora per nutrire, idratare e preparare perfettamente la pelle, preparandola per l’applicazione del fondotinta, creando una base per il trucco liscia e impeccabile.

CONFEZIONE.

Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è disponibile in una confezione da 30 ml, colorata e davvero appetitosa, delle dimensioni giuste per per seguirti sempre nei tuoi spostamenti.

ODORE.

Leggero e dai toni floreali,  non risulta affatto invasivo.

LA STRUTTURA.

Ricca ma ad assorbimento veloce. Il risultato è uno strato leggero che consente un’applicazione del trucco senza precedenti.

 


INGREDIENTI.

Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è infusa con glicerina e niacinamide. La crema idratante satinata offre un’idratazione a lunga durata, migliorando allo stesso tempo la tua naturale luminosità e offrendo una finitura pronta per essere “immortalata su pellicola”, ma al contempo morbida, per estendere la durata del trucco. I suoi ingredienti la rendono adatta a tutti i tipi di pelle. Il Niacimide rende la carnagione luminosa, paffuta e turgida come se fosse bagnata con la rugiada e ha una funzione idratante, agendo di notte per illuminare e riparare la pelle nel sonno. La glicerina imprigiona le sostanza idratanti, la niacinamide rinforza la pelle e lo squalano la tonifica. A questo si aggiunge l’estratto di foglie di pomodoro, una ricca fonte di antiossidanti, per idratare, nutrire e fortificare la barriera naturale della pelle, proteggendola dagli agenti inquinanti dell’ambiente.

Inoltre, Blithe In-between Instant Glowing Cream è priva di Parabeni, Coloranti e Fragranze Sintetici, Oli Minerali, cosa che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle.

Ecco la lista completa degli ingredienti.

Acqua, glicerina, squalano, Glycereth-26, dipropilenglicole, caprilico / caprico trigliceridi, betaina, Niacinamide, Triisostearin, Dipentaerythrityl hexa C5-9 Acid Esteri, 1,2-esandiolo, Cetearyl Olivate, idrossietilacrilato / sodio Acryloyldimethyl taurato Copolimero , sorbitano Olivate, Fluorphlogopite sintetico, C14-22 alcoli, ossido di stagno, dimeticone, Carbomer, trometamina, Ceramide NP, profumo, C12-20 alchil glucoside, Triethylhexanoin, polisorbato 60, Xanthan Gum, biossido di titanio, fosfolipidi, idrogenato polidecene, Cetearyl Alcohol , Colesterolo, isostearato di sorbitan, Fitosfingosina, Disodium EDTA, Solanum lycopersicum (pomodoro) Leaf Extract Cell Culture

PRO.

– Può essere usata come primer sotto la base.

– La sua sottile tinta iridescente migliora sensibilmente l’aspetto della pelle rendendolo veramente sano.

– Rende l’applicazione del makeup perfetta.

– Adatta a tutti i tipi di pelle, la glicerina contenuta nella crema imprigiona gli idratanti e leviga la pelle, preparandola alla perfezione per il trucco.

– La sua formula idratante leggera e non grassa conferisce un bagliore luminoso.

 


CONTRO.

– È un prodotto un po’ costoso da usare come primer per tutti i giorni, ma vale la pena investire. È perfetto per  il trucco nelle migliori occasioni, quelle in cui è necessario avere un “look che stende”.

Le voci erano vere. Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è il prodotto migliore, quando si tratta di darti quell’extra bagliore di cui potresti aver bisogno. Con questa crema, preparare la pelle per le applicazioni del fondotinta non è mai stato così facile, e il risultato è semplicemente fantastico. Impiegando una combinazione di glicerina che trattiene l’idratazione, niacinamide fortificante e squalano idratante, questa crema offre una carnagione luminosa e tonica sin dal primo utilizzo. Il fatto che possa poi essere usato come un idratante notturno per illuminare e riparare la pelle nel sonno ne giustifica il prezzo un po’ più alto rispetto a quello medio di prodotti simili, che non hanno queste funzioni a dir poco magiche.

Per riassumere, possiamo dire che Blithe Inbetween Instant Glowing Cream è la scelta perfetta per quei giorni in cui tutto può dipendere dall’aspetto della tua pelle.