LE 5 MIGLIORI MASCHERE PER LA PELLE STANCA E STRESSATA.

 

MILOON 5 MASCHERE PELLE STANCA

 

Lo stress fa male, ed è anche cattivo. Lo sappiamo tutti. Non solo consuma la nostra mente, ma influenza anche il nostro corpo. E tutto ciò non ci rende solo infelici e tristi, ci sta rendendo più brutti, quindi più tristi. Ieri abbiamo dato un’occhiata ad alcune delle conseguenze che lo stress ha sul nostro stile di vita e ci siamo accorti che il primo side-effect è proprio quello di uccidere il glow della nostra pelle. Ma non per molto. Il lunedì è di sicuro il giorno più difficile della settimana, ma è fortunatamente anche il giorno dedicato alle maschere di bellezza, quando per diventare più belle ci vogliono meno di 15 minuti. Ecco perché abbiamo selezionato 5 maschere per defaticare la tua pelle. È l’ora della rivincita tesoro. Alzati e risplendi.

MISSHA PHYTOCHEMICAL BETACAROTENE.

Sostanze fitochimica con funzione antiossidante a base di beta-carotene ottenuto da carote, zucche e arance nutrono la pelle ripristinando il suo splendore.

FRUDIA BLUEBERRY.

Maschera idratante e nutriente con estratto di mirtilli dell’isola cristallina di Jeju dal potere antiossidante che combatte i radicali liberi, rivitalizzando e fornendo il livello ottimale di idratazione.

KLAIRS RICH MOIST SOOTHING TENCEL SHEET MASK.

Questa maschera sfrutta l’azione dei ceramidi per nutrire e riparare la pelle danneggiata perché lenisce le irritazioni, i rossori mentre idrata e rigenera. Realizzata in Tencel a doppio strato, una fibra con la stessa delicatezza del cotone ma con una maggiore aderenza alla pelle.

NEOGEN MEXICAN ALOE ESSENTIAL MASK.

Maschera lenitiva ed idratante a base di fibra di mais arricchita con aloe vera ed estratto di millefoglie che deterge, idrata e lenisce la pelle infiammata, per ripristinarne l’aspetto radioso.

A. BY BOM ULTRA COOL LEAF MASK.

Un trattamento in 2 step composto da una maschera e patches che nutre la pelle e assicura idratazione con effetti rinfrescanti, rilassanti ed idratanti. Il Patch cool Leaf  è un super trattamento intensivo e rilassante con balsamo di limone, foglie di menta, estratti di mela verde ad effetto rassodante e lifting. La maschera ultra cool leaf mask, realizzata in Tencel super aderente ha un effetto idratante e rinfrescante grazie ad estratti tra cui calce, basilico, cactus, melissa.