Tre Maschere Per… Extra Purificazione.

La Pulizia Incontra l’Idratazione per una Pelle Sana in 20 Minuti.

 

 

Obiettivo Purificazione. Con Esfolia e Idrata, la Detersione è stato uno dei tre mantra del mese di Settembre per ottenere il cosiddetto Post Facial Glow, quel bagliore diffuso come se appena uscite da una seduta dall’estetista. Senza ulteriori indugi, celebriamo il Mask Monday alla grande, con una selezione di maschere che fondono alta tecnologia e ricerca botanica, per una pelle sana e pulita. Naviga la selezione e ricorda, su miloon.eu sei ad un click da una pelle perfetta.

Pelle Perfetta? No Problem.

La Purificazione della pelle è un’operazione fondamentale perché significa liberarla dalle tossine e dai batteri che si accumulano quotidianamente sulla sua superficie. Negli scorsi giorni abbiamo visto quanto una pelle pulita in profondità sia importante, per non insorgere in quei fastidiosi ed antiestetici problemi della pelle e permettere l’assorbimento ottimale degli step che seguono quello iniziale della pulizia.

LEGGI ANCHE: OBIETTIVO PULIZIA: TUTTO SUL DOUBLE CLEANSING.

 

 

Come dicevamo, per evitare problematiche della pelle bisogna detergerla accuratamente ogni giorno, inserendo un trattamento purificante nella tua routine di bellezza quotidiana. Pelle grassa, punti neri e brufoli possono dipendere da una produzione eccessiva di oli, ed impurità che possono generare irritazioni minando equilibrio, tono e colorito della pelle. Come al solito, una maschera è sempre la risposta giusta. In soli 20 minuti, questo gesto d’amore per la nostra pelle può contribuire a fare la differenza, donando un aspetto decisamente sano. Vediamo allora 3 maschere per la purificazione che possono fare la differenza.

Pibu Green Tea Purifying Clay Mask.

 

 

Green Tea Purifying Clay Mask è una maschera in argilla per la purificazione a base di tè verde, un valido aiuto per la pelle con imperfezioni. Anche in questo caso, Pibu lascia alla natura l’arduo compito di compiere il miracolo… e ci riesce davvero bene. Infatti l’argilla assorbe gli oli in eccesso, elimina le impurità e deterge gli sfoghi, donando alla pelle un aspetto equilibrato e opaco, pulendo e restringendo i pori senza seccare la pelle

A’ Pieu Pore Deep Clear Gray Mud.

 

 

Deep Clear Gray Mud è una maschera peel-off detergente che massimizza l’effetto purificante dell’ argilla brasiliana, un ingrediente semplicemente fantastico per assorbire l’eccesso di sebo e rimuovere l’epidermide morta. Deep Clear Gray Mud ci dimostra chiarente che purificare significa anche nutrire la pelle: Infatti questa maschera contiene caolino (80.000 ppm), una ricca fonte di micronutrienti. Assorbe efficacemente impurità, sebo e restringe i pori dilatati, perfetto per le pelli grasse e sensibili.
Inoltre, l’ estratto da Eoseongcho o Houttuynia Cordata e quello di bacche scure, rafforzano la barriera protettiva della pelle e la leviga, grazie all’alto contenuto di antiossidanti.

Missha 3 Steps Purifying Mask.

 

 

Missha 3 Steps Purifying Mask è una maschera perfetta per le pelli grasse e quelle miste, che, racchiudendo l’azione di un’essenza, una maschera ed un peeling gel, è perfetta per dichiarare guerra ai pori dilatati.

Questo prodotto  fa effetto in tre step: Nel primo lo scrub gel, esfolia l’epidermide morta. Poi è il momento dell’essenza, che purifica e nutre la pelle. Per finire, la maschera di cotone ha un’azione detergente e restringe i pori dilatati. Et voilà: una pelle perfetta da post facial è servita.

LEGGI: OBIETTIVO PELLE PERFETTA: SCOPRI I PRODOTTI PER UNA PELLE PERFETTA

La purificazione è un’operazione che richiede cura ed attenzione continua per evitare di avere problemi. Se poi, come con queste maschere riusciamo anche a dare altri benefici, possiamo davvero aspirare ad avere quella pelle sana che tanto sogniamo. Cerca queste maschere su miloon, fai felice la tua pelle. 

 

SHOP THE STORY