Shangpree Eye Patches.

 

 

Le patch per la cura del contorno occhi, coprono un ruolo importante nella routine di bellezza, soprattutto in estate. Infatti, con un clima più mite, giornate più lunghe ed esposizione prolungata alla luce del sole, anche gli occhi hanno bisogno di cure approfondite per evitare che le occhiaie risultino troppo visibili. Infatti, a causa degli alti raggi solari in estate, anche gli occhi soffrono e quindi è facile ritrovarsi con più rughe. Ecco perché è meglio trattare queste problematiche prima che appaiano. Scopri Shangpree Eye patches, le esclusive maschere per il contorno occhi del marchio artefice del successo della Spa numero uno della Corea. Oro, Ginseng, Marine Energy: scegli di regalarti un trattamento da star.

Shangpree Eye Patches: Tre Piccoli Prodigi.

 

 

Come scrivevamo nella nostra guida alla skincare di primavera, la pelle intorno agli occhi è la zona più sensibile del nostro viso. Inoltre, questo è uno dei primi luoghi in cui si manifestano per primi i segni di invecchiamento precoce. Questa zona richiede prodotti specializzati per la cura della pelle, in particolare come le e patch per gli occhi.

Nello scegliere il prodotto per la cura della pelle ricorda di considerare sempre tre variabili: il tuo tipo di pelle, lo stile di vita, l’effetto specifico di ogni prodotto.

Su Miloon potrai trovare tre diversi prodotti appartenenti alla grande famiglia di maschere Shangpree: la maschera Gold Hydrogel, le eye mask Ginseng Berry e Marine Energy. Usarle è davvero facile e veloce. Aiutati con la spatola fornita nella confezione per sollevare due patch e posizionarle direttamente sotto gli occhi. Lascia agire per 20 minuti quindi rimuovi le patches e stendi con un dito il siero in eccedenza. Ma analizziamole in dettaglio.

Shangpree Hydrogel Gold.

Risultati visibili fin da subito? La maschera in Hydrogel Gold di Shangpree risveglia i tuoi occhi con questo trattamento anti-età super premium che aiuta a ridurre i segni dell’ affaticamento. Le patch lenitive in hydrogel sono ricche di sostanze botaniche per nutrire e idratare la pelle, mentre una potente combinazione di oro, aloe vera e cetriolo aiuta a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe, sostenendo il naturale processo di rinnovamento cellulare.

Shangpree Marine Energy.

Una maschera per il contorno occhi arricchita con alghe ricche di antiossidanti, spirulina e chondrus crispus.

Questa formula anti-invecchiamento contiene anche estratti di erbe e elementi botanici lenitivi insieme a ingredienti profondamente idratanti come il sodio ialuronato che assicura che la pelle sia ben condizionata e rimpolpata. L’uso regolare aiuterà a riequilibrare e illuminare la delicata zona del contorno occhi ottenendo una carnagione chiara, liscia e giovane.

SHANGPREE MARINE ENERGY EYE MASK

Shangpree Ginseng Berry.

Una maschera per il contorno occhi arricchita con bacche ricche di antiossidanti come estratti di ciliegia, lampone e mirtillo. Il ginseng ha straordinarie caratteristiche anti-invecchiamento e in più schiarisce e lenisce la pelle, per un aspetto più giovane mentre gli acidi grassi omega-6 e l’estratto di vitamina C ed E aiuta a ridurre la comparsa delle rughe e a mantenere l’aspetto della pelle giovane. La nostra fondatrice l’ha provata per voi e l’ha trovata semplicemente fantastica. Leggi tutto qui.

SHANGPREE GINSENG BERRY EYE MASK

Conclusioni.

La zona del contorno occhi riveste davvero un’importanza cruciale. Infatti, gli occhi sono lo specchio dell’anima, e sono i primi a cadere sotto l’incedere dei segni del tempo. Sempre votata all’extra performance, Shangpree offre ben tre soluzioni di altissimo livello per prendersene cura come si deve. Non aspettare che sia troppo tardi. Scoprila oggi stesso su miloon.