TESTED FOR YOU: Shangpree Ginseng Berry Eye Mask.

 

 

Arricchito con bacche ricche di antiossidanti come estratti di ciliegie, lamponi e mirtilli rossi, la maschera per occhi alle Bacche di Ginseng di Shangpree è lo step perfetto da usare per il buongiorno o durante la notte. Porterà occhi pieni, luminosi e ringiovaniti in pochissimo tempo. Questa settimana la nostra Milena l’ha provato e indovinate un po’ ? Lo ha amato subito. 

IL PRODOTTO.

Shangpree Ginseng Berry Eye Mask è una maschera multifunzionale che prende di mira le occhiaie, migliora le rughe e idrata in profondità, fortificando la delicata pelle intorno alla zona degli occhi. Una miscela estremamente nutriente di coriandolo di ginseng coreano, Peonia e un complesso di bacche per rafforzare, proteggere e levigare l’area del contorno occhi, per una pelle sana e vibrante. Non c’è da meravigliarsi se sarai colpita da una sensazione di freschezza. Di fatto, l’elite termale di Seoul, altamente esigente, affolla l’iconica Shangpree Spa per un’esperienza di bellezza di prima classe da ben 25 anni. Ogni estetista di Shangpree deve completare un processo di formazione incredibilmente lungo e rigoroso per garantire che incarni gli standard elevati della spa e quando Shangpree ha lanciato la sua linea di prodotti, ci si aspettava lo stesso livello di perfezionismo in ogni formula. 

Peach & Lily riassume la sensazione di Ginseng Berry Eye Mask:

“La pelle delicata intorno ai nostri occhi è spesso più sensibile all’usura del tempo. Con queste maschere per gli occhi, rinfrescanti ma rilassanti, puoi tornare “indietro”. Ricche dei migliori ingredienti ricchi di antiossidanti e agenti di condizionamento cutanei, queste minuscole maschere distribuiscono il siero direttamente sulla pelle per rivelare occhi più luminosi in soli 20 minuti “.

Ginseng Berry Eye Mask sono arricchite con bacche ricche di antiossidanti come estratti di ciliegia, lampone e mirtillo. Il ginseng, dal potere anti-invecchiamento, schiarisce e lenisce la pelle per un aspetto più giovane mentre gli acidi grassi omega-6 e l’estratto di vitamina C ed E aiutano a ridurre la comparsa delle rughe e a mantenere l’aspetto della pelle sempre giovane.

Usare Ginseng Berry Eye Mask è facile. Arriva al momento in cui la tua routine prevede un’essenza o un siero. Dopodiché, disponi una patch sotto ciascun occhio, picchiettando delicatamente per fissarla. Lascia agire per 20 minuti. Una volta rimosse, prosegui con  la tua crema occhi preferita. (Se hai gli occhi molto asciutti, applica uno strato sottile di crema per occhi e poi prosegui applicando la maschera per gli occhi di Shangpree).

 

 

LA MIA PELLE.

Mista (con alcune caratteristiche della pelle sensibile)

ODORE.

 Fragranza piacevole e non travolgente.

CONFEZIONE.

Si presenta in un piccolo barattolo. Ogni vasetto contiene 60 pezzi di idrogel che equivalgono a quasi 30 applicazioni.

Viene fornita con una spatola che aiuta a mantenere l’applicazione igienica e pulita.

LE MIE IMPRESSIONI.

La sensazione è rinfrescante, risveglia la zona degli occhi e la illumina. Quando mi sveglio con gli occhi gonfi e stanchi, sento che questo prodotto rinfresca significativamente l’aspetto e riduce il gonfiore. Aiuta anche a tonificare gli occhi e rende le linee sottili meno visibili. Essendo ricco di antiossidanti, funziona bene come un trattamento anti-età per la zona occhi. Mi piace usarlo nei giorni in cui ho uno shooting fotografico, per mantenere la zona degli occhi giovane, luminosa, fresca e meno stanca. A volte lo utilizzo per il multimasking. Ho provato a metterli sotto ad una maschera in tessuto. Inoltre, ecco un piccolo tip che ho scoperto da sola, anche se poi mi è capitato di leggere online che anche altre persone lo fanno: vi consiglio di riporre questi pad in frigo per sfruttarne al massimo l’azione al mattino … e il risultato è stato INCREDIBILE.

COSA MI PIACE.

Riduce il gonfiore degli occhi per davvero. Preparatevi a ottenere quello sguardo killer che fa la differenza.

La lista degli ingredienti è ricca di estratti incredibili tra cui Chondrus Crispus, Ginseng Root, Ginseng Berry, Lampone, Mirtillo, Ciliegia selvatica, Camomilla, Enotera e tanto altro ancora.

La spatola aiuta a rendere l’applicazione igienica, inoltre il materiale della maschera è ben aderente alla zona occhi, senza scivolare via.

Dì addio a quella fastidiosa sensazione di secco.

L’hydrogel è davvero aderente. Non scivola mai via.

Ottimo per il multimasking.

CONCLUSIONE.

Non solo la maschera per gli occhi Gingseng Berry illumina e idrata la pelle in modo straordinario, ma funziona in modo eccellente quando si tratta di invertire le lancette dell’orologio,  già dal primo utilizzo. Hai presente quelle piccole rughe nella zona occhi? Beh.. le “asfalta” letteralmente.  Inoltre, questo effetto è piacevolissimo da notare quando si indossa il trucco: troverai l’area così ben idratata che il trucco non si incrina o si insinua nelle linee sottili.

Sono molto soddisfatta. Vale ogni centesimo. Solo  <3 per questo prodotto.