SHANGPREE EYE MASKS.

 

SHANGPREE EYE MASKS

 

La bellezza è negli occhi di chi guarda. Parola di Shakespeare. Ma questo verso romantico e stellare, sarebbe vero anche oggi, con la quantità massiccia di tempo passato davanti a un numero infinito di schermi a cui l’era digitale ci ha abituato, che spegne tutta la radiosità della nostra amata zona contorno occhi. E Romeo, avrebbe pensato che la dolce Giulietta fosse così irresistibile, se avesse avuto gli occhi gonfi? E cosa avrebbe detto il buon vecchio Billy a proposito delle sostanze inquinanti presenti nell’aria che rendono drammaticamente visibili i segni del tempo? Forse, dopo tutto, questo è il motivo per cui Lady Machbect era così cattiva con tutti. Forse il Poeta non aveva completamente ragione. La bellezza sta negli occhi, E IN QUELLI di chi guarda. Ecco come la storia sarebbe potuta essere diversa, se solo avesse avuto la linea di eye mask di Shangpree, l’insieme di trattamenti per gli occhi del marchio che sta dietro la SPA numero uno della Corea. Parliamo di questa straordinaria linea di prodotti su K-Words. A proposito. Sapevi che una selezione degli ottimi prodotti Shangpree sono anche disponibili come kit Home SPA, per portare la sensazione paradisiaca di una SPA a casa tua? Ora è il tuo turno. A te la scelta. Splendere o non splendere?

Su Miloon potrai trovare tre diversi prodotti appartenenti alla grande famiglia di maschere Shangpree: la maschera Gold Hydrogel, le eye mask Ginseng Berry e Marine Energy. Usarle è davvero facile e veloce. Aiutati con la spatola fornita nella confezione per sollevare due patch e posizionarle direttamente sotto gli occhi. Lascia agire per 20 minuti quindi rimuovi le patches e stendi con un dito il siero in eccedenza.

HYDROGEL GOLD.

 

SHANGPREE EYE MASKS

 

Risultati visibili fin da subito? La maschera in Hydrogel Gold di Shangpree risveglia i tuoi occhi con questo trattamento anti-età super premium che aiuta a ridurre i segni dell’ affaticamento. Le patch lenitive in hydrogel sono ricche di sostanze botaniche per nutrire e idratare la pelle, mentre una potente combinazione di oro, aloe vera e cetriolo aiuta a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe, sostenendo il naturale processo di rinnovamento cellulare.

GINSENG BERRY.

 

SHANGPREE EYE MASKS

 

Una maschera per il contorno occhi arricchita con bacche ricche di antiossidanti come estratti di ciliegia, lampone e mirtillo.

Il ginseng anti-invecchiamento schiarisce e lenisce la pelle per un aspetto più giovane mentre gli acidi grassi omega-6 e l’estratto di vitamina C ed E aiuta a ridurre la comparsa delle rughe e a mantenere l’aspetto della pelle giovane. La nostra fondatrice l’ha provata per voi e l’ha trovata semplicemente fantastica. Leggi tutto qui.

MARINE ENERGY.

 

SHANGPREE EYE MASKS

 

Una maschera per il contorno occhi arricchita con alghe ricche di antiossidanti, spirulina e chondrus crispus.

Questa formula anti-invecchiamento contiene anche estratti di erbe e elementi botanici lenitivi insieme a ingredienti profondamente idratanti come il sodio ialuronato che assicura che la pelle sia ben condizionata e rimpolpata.

L’uso regolare aiuterà a riequilibrare e illuminare la delicata zona del contorno occhi ottenendo una carnagione chiara, liscia e giovane.