TESTED FOR YOU: Miloon Silk Sleeping Mask.

 

Miloon silk sleeping mask

 

Ciao a tutti! Sono Giulia aka (@skinchan_skincare).

Ho avuto la possibilità di provare la maschera da notte in seta di Miloon e oggi ti racconterò le mie impressioni. Sei curiosa? Continua a leggere l’articolo 😉

COSA DICE IL BRAND.

Questa maschera in seta è la chiave per il perfetto sonno di bellezza. Protegge gli occhi dalla luce, stimolando la produzione di melatonina, mentre contrasta la formazione di rughe, occhiaie e linee sottili.

È realizzata in seta, solitamente usata in Asia per le sue proprietà nutrienti. Durante la notte, infatti, la nostra pelle tende a disidratarsi e la seta è il materiale perfetto per mantenere alti i livelli di idratazione. Ma la seta ha anche altre proprietà! Aiuta la pelle a rigenerare più velocemente e lenire la pelle più sensibile e irritata.

L’uso di questa maschera terrà lontane le rughe e le occhiaie mentre ti aiuta ad avere il miglior sonno possibile.

LA MIA PELLE.

Di solito dormo molto tardi e mi sveglio più volte durante la notte, quindi mi sveglio con le occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi.

COSA MI PIACE.

I primi giorni che ho provato questa maschera non ero abituata ad avere qualcosa che mi premeva sul viso mentre dormivo, quindi sono rimasta un po’ delusa da questo prodotto, ma ho continuato a usarla ed ora non riesco a dormire se non la indosso.

Amo quanto sia morbida e setosa e adore anche il modo in cui la mia pelle si senta calda e protetta. Ho notato un notevole miglioramento delle mie occhiaie, anche perché la maschera consente a tutti i prodotti che utilizzo nella zona del contorno occhi (oli e creme) di assorbirsi meglio durante la notte.

Mi piace molto la qualità di questa maschera. La seta utilizzata è incredibilmente morbida e la maschera ha un bell’aspetto e

forma che si adatta ad ogni dimensione del viso.

Amo anche quanto sia comoda! Posso portarla ovunque e sarà sicuramente nella mia borsa quando volerò in Corea per il mio prossimo viaggio.

 

 

COSA NON MI PIACE.

Niente. Una volta che ti ci abitui, non puoi davvero dormire senza.

CONCLUSIONE.

Ho usato questa maschera per un po ‘e ho notato grandi miglioramenti non solo sulla mia pelle, ma anche sulla qualità del mio sonno. Di solito mi svegliavo più volte durante la notte, ma soprattutto al mattino presto, quando la luce penetra attraverso le finestre della mia stanza.

Grazie a questa maschera adesso ogni notte è da sogni d’oro!

GUEST CONTRIBUTOR:

Sono Giulia (@skinchan_skincare su IG), una ragazza di 25 anni.
Attualmente vivo a Milano. Ho trascorso i miei ultimi 5 anni studiando giapponese (ho anche vissuto in Giappone per un po ‘). Sono sempre stata interessata alla skincare orientale (principalmente mi interesso di skincare coreana – mi dispiace amici giapponesi). Il mio nickname è “skincare guinea pig”, perché amo testare nuovi prodotti e recensirli sulla mia pagina IG ;-).