JUST LANDED: By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream.

Scacco Matto ai Problemi di Acne e Irritazione.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream è una crema davvero ottima che farà la felicità di molti per i diversi pro: dalla composizione vegan a base di Allantoina e Centella Asiatica a dir poco miracolosa per l’acne e ripristinare la pelle danneggiata da brufoli e raggi UV, che può essere usata in combinazione con AHA/BHA e vitamina C. Perfetta per le pelli sensibili, ma non solo, è semplicemente fantastica per l’utilizzo quotidiano. Leggi tutto quello che la rende così speciale. Ora non ti resta che provarla. Sempre e solo su miloon.eu.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream è una crema idratante per il trattamento delle infiammazioni e degli inestetismi della pelle secca e irritata, capace addirittura di riparare i danno da acne grazie alla sua formulazione a base di estratto di Centella Asiatica, famosa per le sue proprietà idratanti e antinfiammatorie. La crema va applicata sulle zone colpite per ripristinare la pelle danneggiata e la barriera cutanea indebolita.

Gli Ingredienti Principali.

Gli ingredienti principali di Teca 1% Barrier Cream sono Centella asiatica e Allantoina. La Centella asiatica aiuta a trattare e a migliorare la cura post-acne, ma calma anche la pelle danneggiata dai raggi UV. Questo componente chiave aiuta a rigenerare la pelle e a ripristinare la barriera cutanea danneggiata. La crema barriera Teca 1% contiene anche l’Allantoina, un principio attivo idratante che si trova in diverse piante come il Consolida Maggiore, l’ippocastano e le bacche di orso. In damiera specifica, l’allantoina è nota per la sua sorprendente azione ammorbidente della pelle irritata.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream; Perfetta per essere mixata con vitamina C e AHA/BHA.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream può essere utilizzato con qualsiasi altro prodotto. La sua efficacia nei confronti di brufoli e pigmentazione diventa ancora maggiore se usato insieme a Vitamina C e Acidi AHA e BHA. Si consiglia di utilizzare prima un siero a base di Vitamina C o AHA/BHA e poi di applicare uno strato di crema teca specificamente sulle aree post acneiche.

La Felicità di Pelli Sensibili e Soggette all’Acne.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream è un prodotto per tutti i tipi di pelle, ma è semplicemente perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto per la cura dell’acne. Infatti By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream contribuisce a guarire la pelle e ad aumentare la sintesi del collagene, soprattutto dopo l’eliminazione 0dei brufoli. E aiuterà a prevenire i segni dei brufoli e la pigmentazione.

Bye Bye Pigmentazione: Prevenzione Concreta Contro le Cicatrici da Acne.

Questa crema funziona in modo più efficace quando viene usata subito dopo l’eliminazione di un brufolo. Considera cone una precauzione in più da prendere prima che si verifichino i brufoli o la pigmentazione. Per ridurre la pigmentazione, ingredienti come la Vitamina C sono la soluzione ideale. Alcune delle raccomandazioni sono  Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop o By Wishtrend Pure Vitamin C 21.5 Advanced Serum

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream Migliora le Macchie e le Aree Secche.

Sì, si può applicare anche direttamente su chiazze e zone del viso molto asciutte. È una crema leggera e ha una consistenza fresca ma è altamente  idratante. Puoi usarlo direttamente sulle zone secche dopo aver applicato la crema idratante su tutto il viso.

Perfetto con la protezione solare o altri tipi di trucco di base.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream  funziona benissimo sotto la protezione solare o il trucco di base. Inoltre, applicare la crema solare o il trucco base sulle zone in cui è stata applicata la crema sarà estremamente facile..

Per quanti giorni va usata?

Dipende dalle condizioni della pelle, ma naturalmente puoi usarla il più possibile durante  loi stesso giorno. Ma se desideri vedere il miglior risultato per calmare la pelle sensibile irritata e io per prevenire cicatrici e pigmentazioni, ti raccomandiamo di usarla durante la routine mattutina e alla sera dopo a crema idratante.

È utile per la rosacea.

Purtroppo By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream  non aiuta direttamente a risolvere la rosacea. Ma grazie all’ingrediente gotu kola, ha un grande potenziale calmante, che agisce sulla pelle che è stata irritata e sensibile dalla Rosacea.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream si Asciuga Facilmente e non Macchia il Cuscino.

Una volta applicata By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream, aderisce facilmente e bene alla pelle. Imm più si assorbe molto bene ed efficacemente. E poiché funziona efficacemente su aree specifiche come le macchie post acne e le zone secche, non dovrai preoccuparvi delle macchie sul cuscino. Puoi applicare uno strato sottile e tamponare delicatamente per farla assorbire dalla pelle.

By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream: a che Punto della Routine Usarla.

Sia per ciò che riguarda  la routine mattutina che quella notturna, ti consigliamo aggiungere questa crema durante l’ultima fase della cura della pelle. Puoi seguire quest ordine: ordine 1) detergente 2) tonico 3) siero 4) idratante 5) c By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream E come abbiamo detto sopra, non serve preoccuparsi di applicare la crema solare o il trucco in seguito.

Cosa aspetti? By Wishtrend Teca 1% Barrier Cream è appena arrivata su miloon.eu. Provala subito. La amerai per sempre.