OPERATION RESOLUTION 2019: Obiettivo glow.

 

 

Sorridi. E’ Domenica. Oggi abbiamo un solo obiettivo, il Glow. Continua infatti la serie Obiettivo, un viaggio super-intenso alla massima potenza verso una pelle perfetta, per dare una direzione concreta all’anno appena cominciato. Riepiloghiamo: negli ultimi due episodi abbiamo definito un nuovo concetto di pelle sana e pulita con la selezione di prodotti essenziali Obiettivo Clear, per poi massimizzarne nutrimento ed idratazione per una compattezza e una giovinezza senza precedente con la selezione Obiettivo Nourish. Ed oggi, che è il giorno più glam della settimana, è arrivato il momento di concentrarci su come splendere al massimo, innalzando la radiosità della nostra pelle ad un nuovo massimo. Scopriamo quindi questa nuova selezione di essentials, prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, che si sono imposti nel panorama mondiale per aver dimostrato un’efficacia senza precedenti. 

Tutti vogliamo una pelle che brilla. Con la quantità di danni che la nostra pelle subisce a causa della sovraesposizione a sostanze chimiche e inquinamento, la pelle luminosa è sempre più una rarità. E non sempre abbiamo il  tempo o l’abilità necessarie ad applicare scrupolosamente il trucco per ottenere l’aspetto “naturalmente di rugiada”. Ma cosa succederebbe se ti dicessi che la tua pelle potrebbe sembrare altrettanto bella senza troppi trucchi?  Ecco la nostra selezione per un bagliore naturale. Pronta a tuffarti?

 

 

MISSHA SUPER OFF CLEANSING OIL PEEL OFF.

Pelle opaca, priva di lucentezza? Questo accade troppo spesso, soprattutto in inverno (leggi la nostra guida per prevenire la disidratazione invernale qui). Ed è in questo caso che  Missha Super Off Cleansing Oil Peel Off diventa essenziale.

Infatti, questo olio detergente è stato studiato per la cura della pelle opaca e priva di lucentezza. Contiene estratti di boccioli di rosa, olio di semi di mela e acidi BHA rimuovono efficacemente la pelle morta, donando un aspetto sano e radioso alla pelle.

Si tratta di un prodotto dalla formula delicata che non causa irritazione. Infatti, non contiene 6 tipi di parabeni, oli minerali, aromi sintetici. E’ un prodotto all-in-one: non sono necessari altri step di detersione.

Il segreto è tutto sul sistema di fusione 2X, che Rimuove in lamiera superba. Si tratta di una combinazione della struttura essenziale polare/non polare migliora l’efficacia del prodotto e la possibilità di rimuovere non solo le creme BB, ma anche eye-liner, matite, rossetti e fondotinta. Missha Super Off Cleansing Oil contiene olio di bocciolo di rosa, per prendersi cura della pelle grazie al contenuto di Vitamina C.
Intanto, l’olio di semi di mela rimuove l’eccesso di sebo ed esfolia le cellule morte della pelle mentre l’acido BHA esfolia la pelle.

NEOGEN REAL FRESH CLEANSING WATER CALENDULA.

Se la bellezza naturale è la tua passione, Neogen Real Fresh Cleansing Water Calendula è un prodotto per la cura della pelle che ti piacerà assolutamente.
È perfetto come toner post-detersione o come passaggio di pulizia autonomo simile all’acqua micellare.

Con veri petali di calendula sospesi nell’acqua, la sua formula calmante è perfetta anche per chi ha la pelle facilmente irritata e incline agli arrossamenti.

Ma anche i tipo di pelle grassa, mista e tendente all’acne possono trarre beneficio dalla sua formula di bilanciamento che allontana l’olio in eccesso e il sebo mantenendo la pelle idratata. Con estratti di petalo di calendula e detergenti naturali riesce a spazzare via lo sporco e le impurità dalla pelle, lasciando una pelle morbida e pulita. Non c’è da meravigliarsi se tutti i guru della K-Beauty internazionali lo amino così tanto.

 

 

MAY COOP RAW SAUCE.

Nessun trattamento glow può dirsi completo senza un prodotto capace di vitalizzare la pelle. E se è multitasking, è anche meglio.

May Coop Raw Sauce è un’essenza ad alta concentrazione che attiva la vitalità della pelle facendo in modo che gli agenti idratanti e le sostanze nutritive penetrino in profondità. Questo prodotto all-in-one riunisce la potenza di essenza, toner e emulsione in un’unica confezione.

May Coop Raw Sauce si è guadagnata rapidamente uno status di culto per i suoi effetti miracolosi grazie all’impiego di linfa d’acero: una grande risorsa di antiossidanti, per combattere i dannosi radicali liberi e contrastare i segni del tempo. 

Niente acqua ma Maple Raw per un Super Nutrimento.

May Cop Raw Sauce non è stata prodotta utilizzando semplice acqua, che rappresenta l’ingrediente più diffuso nei cosmetici, ma dalla linfa al 100%: il puro cristallo della bellezza, la piena vitalità di un albero o di una pianta. La linfa è il liquido naturale acquoso proveniente da uno strato profondo di terreno attraverso le radici che un albero o la pianta assorbono per dare frutti. Contiene aminoacidi, vitamine, potassio, calcio e altri minerali super nutrienti.

Maple Raw significa idratante naturale. L’MSE (estratto di zucchero d’acero) è un idratante naturale puro al 100% prodotto dalla natura. MSE che è uno zucchero naturale presente nella linfa degli alberi di acero (circa il 2%) funziona come rivestimento e trattamento della pelle che impedisce alla pelle di evaporare. Test clinici hanno dimostrato un effetto idratante simile sulla pelle alla glicerina, che è l’idratante più diffuso nei cosmetici. Quando lo zucchero derivato dal fruttosio incontra gli estratti asiatici di erbe e frutta, crea una formulazione in grado di fornire una pelle dall’aspetto più sano, pur essendo perfetta per tutti i tipi di pelle.