OPERATION RESOLUTION 2019: Obiettivo nourish.

 

 

Nuovo Anno, nuovo Giorno, nuovo obiettivo. Dopo aver ripristinato il livello di pulizia sana e profonda della nostra pelle con i prodotti di #ObiettivoClear, è arrivato il momento di nutrirla ed idratarla, reintegrandone gli elementi che la rendono elastica e compatta, mentre uniformano la texture e combattono l’insorgere dei segni del tempo. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire gli immancabili essenziali di #ObiettivoNourish, tre prodotti, adatti a tutti i tipi di pelle, selezionati sulla base di tre importanti fattori: efficacia, azione rapida e un rapporto qualità prezzo davvero interessante. E’ il momento di raggiungere i tuoi obiettivi. Il tuo proposito del nuovo anno? E’ ora di rimettersi in forma. Sei pronta a cominciare?

Una pelle morbida e luminosa, priva di imperfezioni, resistente all’aria fredda dell’inverno e pronta a ricevere i raggi del sole estivo non è un illusione. Basta cominciare dalle basi, prendendosi cura della salute dell’epidermide, che per apparire brillante ed elastica deve essere ben nutrita e idratata. Riprendere il controllo dell’alimentazione è un ottimo punto di partenza, magari accompagnata dai suggerimenti che abbiamo dato nelle nostre guide dedicate a sieri,  idratanti e per difendersi dalla disidratazione invernale. Una pelle ben nutrita è una pelle meno flaccida e capace di resister meglio ai segni del tempo. Andiamo a vedere quali sono gli essentials della nostra selezione Obiettivo Nourish capaci di energizzare la pelle, sostenendo e ottimizzando le difese antiossidanti e stimolare la sintesi di collagene, acido ialuronico ed elastina.

KLAIRS RICH MOIST FOAMING CLEANSER.

Sarai d’accordo con me. Una pelle perfetta non può avere nessun tipo di problema. Ma è capitato a tutte di avere delle giornate no per via di pelle secca incline a prurito, toni non bilanciati, acne, e breaks out.  Purtroppo, certi fastidiosi ed antiestetici disagi non colpiscono solamente chi ha la pelle sensibile. Ecco perché una routine nutriente non può dirsi completa senza la pulizia profonda di Klairs Foaming Cleanser, il detergente in schiuma per la pulizia del viso progettato per l’utilizzo anche sulle pelli sensibili. Rimuove i punti neri e la pelle morta, uniforma e mantiene un perfetto livello di umidità della pelle. Grazie a ingredienti come acido ialuronico, ceramide 3 e olio d’oliva, la pelle diventa perfettamente idratata e nutrita. 

 

 

MISSHA TIME REVOLUTION NUTRITIOUS ESSENCE.

Il nome dice tutto. Missha Time Revolution Nutritious Essence  è l’essenza che stavi aspettando. Infatti, è stata concepita per risolvere i problemi più severi della pelle che appare secca, priva di luminosità con tendenza a perdere consistenza. I risultati eccellenti ottenuti in condizioni così estreme, lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle. Time Revolution Nutritious Essence appartiene ad una serie di cosmetici per la pelle secca, priva di lucentezza e con tendenza a sfaldarsi.

Contiene burro estratto attraverso un processo di fermentazione di lenticchie nere e latte di soia, grazie al quale nutre in profondità, idrata, leviga e rassoda la pelle secca e opaca oltre a lenire le irritazioni.

L’acido poliglutammico forma uno strato sottile idratante che protegge la pelle contro la perdita d’acqua transepidermica.

Questo è possibile grazie al potere delle lenticchie nere e dei batteri bacillus fermentati. Le lenticchie nere  son una fonte di aminoacidi, vitamine e cellulosa. Mantiene un adeguato livello di idratazione, controlla la secrezione di sebo.
D’altro canto, la fermentazione multidimensionale di Bacillus Subtilis consiste nel concentrare il latte di soia e le lenticchie nere per ottenere un burro nutriente che equilibra l’equilibrio idrolipidico della pelle. Questo è assolutamente l’essenziale che stavi aspettando,

FRUDIA POMEGRANATE NUTRI-MOISTURIZING CREAM IN MIST. 

Abbiamo parlato di questo fantastico prodotto qualche tempo fa, quando la nostra amica e guest contributor @Skinchan_Skincare  lo ha testato per noi. Il suo verdetto è stato super positivo.  Infatti   Frudia “Cream-in-Mist”  è molto utile durante il passaggio alla stagione fredda d(a tal proposito, guarda la nostra guida sulla disidratazione invernale) ed è perfetta per proteggere anche i tipi di pelle più sensibili. Forse hai sentito necessità di avere una crema che idrata efficacemente la tua pelle secca in un modo davvero profondo. E’ proprio in queste occasioni che Frudia “Cream-in-Mist” si dimostra utile. Grazie a un’innovativa tecnica di estrazione del succo della frutta, questa delizia  “zero acqua-tutto-nutrimento” potrebbe essere proprio ciò di cui la tua pelle ha bisogno per superare brillantemente la stagione fredda che si avvicina. E’ uno spray nutriente e idratante contenente 87% di estratti di melograno. La consistenza di “Cream-in-Mist” è acquosa quando, una volta spruzzata,  va a contato con la pelle, ma diventa cremosa e vellutata quando si asciuga, lasciando la pelle estremamente morbida e idratata. “Cream-in-Mist” di Frudia contiene antiossidanti e polifenoli che levigano e prevengono le rughe. Infatti, melograno, pomodoro e olio di semi di frutta forniscono un ottimo livello di idratazione della pelle, mentre rafforzano le sue naturali funzioni protettive.

PROVARE PER CREDERE.