OPERATION RESOLUTION 2019: Nuovo anno, nuovi obiettivi. 

 

 

L’anno è ufficialmente cominciato. E’ arrivato il momento di sfruttare questi ultimi giorni di transizione prima di ritornare a tutti gli effetti alla vita normale e cominciare a mettere in pratica tutti i buoni propositi per rendere il 2019 leggendario….a cominciare dalla pelle. Abbiamo preparato Obiettivo, una guida in tre step, per tre diversi obiettivi di skincare, con i tre prodotti essenziali che non dovrebbero mai mancare in ogni beauty case. Ti presentiamo la serie Obiettivo Clear, Nourished e Glow: ecco i fondamentali per tornare a splendere. Cominciamo ripristinando i livelli di pulizia e sanità della pelle. Parola d’ordine detox. Sei pronta? #obiettivoclear

Probabilmente questi giorni di festa sono stati un po’ impegnativi per la tua pelle. Nonostante i  migliori propositi, stress da regali last minute e rendezvous familiari, porzioni particolarmente abbondanti, qualche panettone e brindisi in più e troppo tempo passato sedute a tavola, potrebbero aver messo in subbuglio l’equilibrio della pelle. Il risultato? Il conseguente accumulo di tossine e perdita di luminosità, radiosità ed idratazione. Ma il rimedio c’è ed è abbastanza veloce. Comincia dallo stile di vita, riprendendo le tue vecchie abitudini dalle basi. Cibi sani, riposo regolare e tanto moto. Le passeggiate ti aiuteranno a regolare il livello delle endocrine prima del grande inizio lavorativo, dove la capacità di sopportare stress sarà la chiave per rendere il 2019 un vero successo.

Ma non è tutto. C’è bisogno di un aiuto in più. Per questo, di seguito troverai una selezione di 3 prodotti di comprovata efficacia, da tenere sempre a portata di mano, adatti a qualsiasi tipo di pelle. Per rendere la tua pelle giovane e spotless.

FRUDIA GREEN GRAPE PORE CONTROL SCRUB CLEANSING FOAM.

 

 

Non soltanto per chi ha la pelle grassa. Comincia l’anno con una pulizia profonda, scegliendo Green Grape Control di Frudia, il brand tutto naturale che impiega l’esclusiva formulazione R Vita W. Questa è una tecnica per ottenere nutrienti a bassa temperatura al fine di fornire preziosi antiossidanti alla pelle. Gli estratti di semi e frutta vengono lavorati con estrema cura per preservarne il colore e l’odore.

Green Grape Control  riduce la visibilità dei pori e controlla l’eccesso di olii e sebo. Bilancia, idrata e migliora texture e lucentezza della pelle, e, naturalmente, è privo di parabeni ed alcool.

Questo detergente rinfrescante sfrutta l’estratto d’uva, ricca di tannino per pulire naturalmente i pori.

Più che un trattamento per il viso, Frudia Green Grape Pore Control Scrub Cleansing Foam esfolia delicatamente la pelle e previene l’accumulo di sebo in eccesso, il che significa meno acne e punti neri per te, grazie ad  un cocktail di oli di frutta (uva, albicocca, mango, pompelmo) e argilla lavica del Marocco per nutrire la pelle.

Completamente organico e privo di parabeni, il prodotto non causa irritazione, perché impiega solo ingredienti di qualità come il mandarino delle isole Juju, la cui provenienza è certificata ed è ricco di minerali, vitamine e antiossidanti, estratto di succo di frutta (polpa, semi, scorze di frutta).

LEEGEEHAAM GROW TEA TREE 70 TONER.

 

 

LGH Tea Tree Toner appartiene alla linea Grow Tea Tree, un tributo alla naturalezza marcata Leegeehaam, composta da un toner, uno spot ed un’essenza che, privo di parabeni, coloranti, profumi sintetici, alcool e minerali, massimizza le funzioni di antinfiammatorio e antimicrobico del tea. Infatti, i suoi effetti estetici consistono nella capacità di calmare il rossore e minimizzare le imperfezioni, unendolo sapientemente a numerosi estratti e principi attivi che doneranno splendore e rilassatezza alla pelle stressata..

Questo toner delicato e idratante è stato creato con il 70% di estratto di Tea Tree, estratto di salicilato e di salice. Questo toner deterge delicatamente la superficie della pelle e i pori. Grazie ad un’abbondante contenuto (oltre il  70% ) di estratto di Tea Tree offre una spiccata azione anti infiammatoria, che calma la pelle appesantita dalle impurità. Inoltre, Una miscela di betaina salicilato (BHA) e estratto di salice selvatico contribuisce a rimuovere delicatamente le cellule morte e minimizzare l’insorgenza di macchie. La sua formula non invasiva lo rende perfetto per ogni tipo di pelle. Da provare assolutamente.

MANEFIT MUGWORT SHEET MASK.

 

 

Tempo fa abbiamo parlato della linea Beauty Planner di Manefit,  5 maschere in microfibra ciascuna intrisa di una specifica essenza dalle proprietà specifiche.

In questo caso è proprio l’artemisia quello che fa al caso nostro. Infatti, protegge dalle infiammazioni, e  elimina i pori, idratando la pelle allo stesso tempo.
Questa maschera di bellezza offre una pelle radiosa grazie all’utilizzo di acido salicilico wintergreen per esfoliare delicatamente e pulire i pori. Inoltre, la Centella Asiatica, calma la pelle sensibile. Infine, l’estratto di Houttuynia Cordata si prenderà cura di eventuali infiammazioni. E’ semplicemente perfetta per le pelle afflitte da  impurità (anche sensibili) ed eccesso di sebo.

Provali oggi e aggiungi questi fantastici prodotti alla tua routine. Avrai una pelle meravigliosa. Per tutto il 2019.