NEOGEN REAL FRESH FOAM CRANBERRY.

 

miloon neogen real fresh foam cranberry

 

Ti piacerebbe se ti dicessi che oggi puoi finalmente diventare un’esperta della famigerata routine di Double Cleansing con un prodotto totalmente naturale progettato per farti rimanere giovane e in conferire un aspetto super salutare? Beh … Allora Neogen Real Fresh Foam Cranberry è proprio ciò di cui hai bisogno e tutto quello che non hai mai osato chiedere.

Dimentica gli oli antiossidanti che abusano la tua pelle. Neogen Foam impiega solo mirtilli fermentati contenenti antiossidanti derivati dalla frutta. E non è tutto. Mentre rimuove delicatamente le impurità come sudore e sporco dalla pelle, previene i segni dell’invecchiamento precoce. Ultimo ma non meno importante fattore, è perfetto come detergente a base d’acqua nella tua routine di double cleansing.

Neogen Cleansing Foam fatto impazzire migliaia di clienti grazie al suo effetto prodigioso super fast. Provare per credere, tesoro.

Questo detergente è progettato per le pelli sensibili, quindi è adatto a qualsiasi tipo di pelle, per ciò usalo in tutta sicurezza. Se segui metodicamente K-Words, a questo punto dovresti essere diventata un’esperta del Double Cleansing. La doppia detersione è uno specifico trucco K-beauty per assicurare una pulizia più profonda in caso di pulizia della pelle. Implica una routine di pulizia in 2 fasi basata su un detergente a base di olio, seguito da uno a base di acqua. Maggiori informazioni sulla doppia pulizia possono essere trovate qui. Iniziamo col dire che questo detergente viene in mano nel secondo passaggio, seguendo un detergente a base oleosa.
Per ottenere il massimo da questo prodotto, iniziare a pompare da una a due noci di prodotto e massaggiare delicatamente la schiuma sul viso umido. Quindi sciacquare con acqua tiepida e seguire con i passaggi rimanenti della routine di cura della pelle.

Rimanere giovane e con una pelle sana è un gioco da ragazzi, inoltre, grazie ai dolci mirtilli rossi, è anche gustoso.

L’uso di questo detergente è definitivo