TESTED FOR YOU: May Coop Raw Sauce.

 

miloon may coop raw sauce tested for you blog

 

Ti sei mai imbattuta in un prodotto che tutti dicono essere miracoloso, rimanendo inizialmente delusa perché ci mette davvero tanto per dare dei risultati? Ma c’è di peggio: mi ci sono voluti secoli per essere in grado di ottenerlo dato che ovunque, online, era sold out. Ma a volte l’amore della tua vita può richiedere un po’ più di di tempo per sbocciare. Questo episodio di Tested For You racconta la storia della mia relazione duratura con Raw Sauce di May Coop.
Inutile dire che oggi siamo ancora felici insieme dopo tanto tempo.

May Coop Raw Sauce è un’essenza per la pelle ad alta concentrazione, che riattiva la sua naturale vitalità, facendo filtrare principi idratanti e sostanze nutritive in profondità.

È un prodotto all-in-one. Raccoglie il potere di essenza, toner ed emulsione in un’unica graziosa bottiglia. Uno dei prodotti più venduti di K-Beauty, ha rapidamente guadagnato uno status di culto proprio per i suoi effetti miracolosi.

L’ingrediente principale di May Coop Raw Sauce è la linfa d’acero.
Con un contenuto di ben 93%, la linfa d’acero è ottima per la pelle, perché garantisce un assorbimento senza precedenti.

 

miloon may coop raw sauce tested for you blog

 

COSA DICE IL BRAND.

“Strutturato in dimensioni simili a quelle delle molecole del sudore della pelle umana, la miscela di linfa d’acero conserva un’elevata capacità di assorbimento e affinità da parte della pelle. Composta da 7 estratti di polvere vitale e fruttata, ingrediente fondamentale del metabolismo cutaneo certificato da Ecocert, la miscela di estratto di linfa d’acero rivitalizzerà la tua pelle opaca, spenta e sopita portando la vitalità della primavera. “

Come dice l’esperta di K-Beauty Alicia Yoon di Peach & Lily:

“Le molecole della linfa dell’albero di acero sono più piccole dell’acqua, quindi vengono assorbite molto più facilmente dalla pelle. La Raw Sauce contiene anche polvere di Fruttano e estratti di erbe e frutta asiatica per una idratazione ed un nutrimento ancora maggiori “.

Ma non farti ingannare. Nonostante sia quasi interamente composto da estratto di acero, non ha per niente l’odore dolciastro e stucchevole dello sciroppo d’acero. Al contrario, il suo odore è davvero discreto e piacevole.

Nonostante gli effetti siano visibili già da subito, il marchio suggerisce un trattamento rivitalizzante della pelle a base di Raw Sauce, lungo 3 settimane, per un effetto significativo e benefici superiori.

GLI INGREDIENTI.

Raw Sauce di May Coop impiega solo la linfa degli aceri come base per un migliore assorbimento.

È formulato con complessi botanici, vegetali e floreali unici per nutrire e promuovere la luminosità.

La bontà non finisce qui. Infatti è ricco di ingredienti ricchi di antiossidanti studiati per combattere i radicali liberi dannosi.

Ecco la lista completa degli ingredienti di questo fantastico prodotto.

Acer Mono Sap, Alcol, Glicerina, Peg-8, Acqua di mare Maris Aqua (acqua di mare), Glicole butilenico, Glicole propilenico, Acqua, Estratto di corteccia di Betula Alba / foglie, Estratto di corteccia di Castanea Sativa (castagno), Olea Europaea (oliva) Frutta Estratto, Estratto di corteccia di Pinus Sylvestris, Estratto di frutta Ribes Nigrum (ribes nero), Vaccinium Estratto di frutta Vitis-idaea, Estratto di frutta Vitis Vinifera (uva), Estratto di farina di triticum vulgare (grano), Estratto di Oryza Sativa (riso), Zea Mays (mais ) Estratto di germe, estratto di semi di soia glicina (soia), estratto di crusca di oryza sativa (riso), biosaccaride gum-1, olio di ricino idrogenato Peg-60, methylparaben, carbomer, arginina, pantenolo, creatina, butilenglicole, idrossipropilmetilcellulosa, fenossietanolo, Fructan in polvere, Disodium Edta, etilesilmetossicinnamato, Parfum, sodio ialuranato, Ci 15510

LA MIA PELLE.

MISTA (con alcune caratteristiche della pelle sensibile)

– IMPRESSIONI.

TEXTURE DEL PRODOTTO: liquido denso.

ODORE: ha un odore davvero gradevole, semplicemente…lo adoro.

 

miloon may coop raw sauce tested for you blog

 

COSA MI PIACE.

⁃ idrata la mia pelle all’istante;
⁃ la mia pelle lo ‘beve’ letteralmente, alla velocità della luce; velocemente;
⁃ lascia la pelle morbida e fresca;
⁃ rende possibile un migliore assorbimento dei principi idratati;
⁃ calma la pelle, quando è secca e asciutta;
⁃ conferisce quella radiosità sana e desiderabile, Glow Glow Glow!
– Facile da usare, basta è tutto un “pat pat pat” !

COSA NON MI PIACE.

⁃ Ce voluto un po’ prima che iniziasse a dare dei segni visibili. Almeno tre usi.

CONCLUSIONE.

Come ho detto, ho iniziato a usare questo prodotto circa due mesi fa e all’inizio non ero così felice perché, a differenza degli altri prodotti su miloon.eu non vedevo alcun beneficio immediato. Questa cosa mi ha molto sorpresa, perché Raw Sauce di May Coop è uno dei bestseller di Peach and Lily ed è amato da molti, siano essi professionisti o semplici consumatori. Nelle recensioni, tutti asserivano che si tratta di un prodotto miracoloso. E avevano ragione. Infatti ora non posso vivere senza.

Ad oggi è il mio prodotto di base per la cura della pelle. Lo applico di sera, così come al mattino. A volte, quando non indosso il trucco per l’intera giornata, basta fare un salto e nel bagno e a fare un paio di pat sul mio viso. Ho appurato che si tratta di un prodotto multifunzione: svolge le funzioni di un toner, un’essenza e un’emulsione allo stesso tempo. Questo han sicuramente degli aspetti positivi. Oltre ala praticità quando sono fuori, mi aiuta a risparmiare su altri prodotti e risparmiare tempo.

 

miloon may coop raw sauce tested for you blog

 

IL MIO VERDETTO.

Ora, finalmente, sono semplicemente stupita da quanto velocemente possa reidratare la pelle e darmi da subito un glow decisamente salutare. Ogni tanto l’ho anche usato per il metodo 7-skin, con la conseguenza di avere la pelle super idratata e nutrita.
Consiglio anche di usare la Raw Sauce prima di applicare una maschera di bellezza. Ad oggi si tratta del primo prodotto che utilizzo per la pulizia. E come in ogni relazione che si rispetti, prometto di amare e onorare Raw Sauce ogni giorno della mia vita e portarlo sempre come me ovunque vada.