WHY SO SPECIAL: 2018 Best Seller Edition.

 

WHY SO SPECIAL: 2018 Best Seller Edition.

 

Il 2018 è stato il primo anno di vita di Miloon, e, come è prassi  in questo periodo, si tirano le somme sui 365 giorni trascorsi. E’ inutile dire che questo sia stato un anno importante, anzi, a dir poco fondamentale, come sono importati tutte le prime volte. Per questo Why So Special, abbiamo voluto ripercorrere il 2018 insieme, attraverso i prodotti che abbiamo più amato durante l’anno. Scopriamo quindi la vostra personale hit parade dei prodotti più amati su Miloon.eu.

FRUDIA CITRUS BRIGHTENING CREAM.

Al terzo posto delle vostre preferenze c’è Citrus Brightening Cream, una vera e propria esperienza sensoriale, una crema con ben il 61% di estratto di agrumi dalle JuJu island, che, per il suo colore acceso ricorda un goloso smoothie di mandarino. La vitamina C contenuta nel prodotto illumina visibilmente la pelle, mentre l’olio di semi di mango rivitalizza e mantiene l’idratazione ad un livello ottimale, per una sensazione di freschezza per tutto il giorno. Il nutrimento è assicurato dal processo di estrazione a bassa temperatura, appositamente concepito per fornire preziosi antiossidanti alla pelle. Frudia Citrus Brightening Cream è di color trasparente ed ha una consistenza decisamente particolare. Non è molto cremosa, ma decisamente densa. Il profumo è fresco. si riescono ad avvertire chiaramente note agrumate, dal marcato aroma di frutta, a garanzia della sua innovativa formulazione che si contraddistingue per non aggiungere acqua, ma di utilizzare quella già presente nella frutta impiegata per il confezionamento del prodotto attraverso il rivoluzionario processo estrattivo di cui abbiamo già parlato.

COSA DICE IL BRAND.

Questa miracolosa crema, che impiega solo ingredienti di origine naturale, massimizzando la bontà della vitamina C per schiarire, idratare, nutrire e ritardare i segni del tempo.

Frudia, il marchio coreano che rivitalizza e re-energizza la pelle nel modo più naturale possibile.

In realtà, non è un segreto che piante e frutti costituiscano un ricco giacimento di sostanze nutritive.
Grazie ai suoi oltre 30 anni di ricerca nel campo del beauty, questo marchio ci fa finalmente scoprire un nuovo ed entusiasmante gusto della frutta, impiegata questa volta per la cura della pelle, fedele al motto di ”La vera frutta arriva a nutrire la pelle in profondità”.

Infatti, Frudia impiega la rivoluzionaria tecnologia R VITA W ™, che consiste in un’estrazione di succo di frutta puro eseguito a bassa temperatura per non perdere le sostanze nutritive e le vitamine della frutta, utilizzando il succo estratto come acqua di base, senza ricorrere all’aggiunta di acqua purificata.

Frudia propone quindi una skincare super potenziata, grazie all’impiego di queste formule contenenti estratti di origine biologica a base di frutta in modalità waterless. Questa linea di prodotti idrata e nutre la pelle grazie agli ingredienti ricchi di antiossidanti sani. I benefici spaziano dall’anti-age alla riduzione dei pori, mentre contribuisce a trasformare la pelle donandole una brillantezza senza precedenti. Infatti, a contatto con la pelle, il frutto mantiene tutte le sue proprietà benefiche, con una perdita di principi davvero minima.
In poche parole, Frudia rende la tua pelle viva e vibrante, proprio come il frutto stesso che la nutre.  Nel corso degli scorsi mesi abbiamo parlato più volte dei prodotti della linea Frudia, che raccoglie Detergenti, Toner, Sieri, Creme e maschere di bellezza organizzate in 4 coloratissime linee. Scopri di più cliccando qui.

I prodotti Frudia agli agrumi sono estremamente efficaci nel donare una radiosa vitalità alla pelle.

L’86% di estratto di agrumi renderà la tua pelle liscia come la seta, inondandola di vitamine naturali. Bilancia i toni della pelle, rivitalizzandola profondamente. La linea Citrus fornisce idratazione, vitamine e luminosità: tutti indispensabili elementi per una pelle sana; ma non è tutto. Non va sottovalutata una poderosa azione schiarente, per un viso chiaro da subito, tra le molteplici proprietà che ti faranno innamorare di questo prodotto.

 

miloon frudia citrus brightening cream

 

INGREDIENTI.

Ricca di minerali, vitamine e antiossidanti, estratto di manadryal + succo di frutta (polpa, semi, pelle di frutta). Gli estratti di semi e frutta sono stati lavorati con estrema cura per preservarne il colore e l’odore. Il prodotto è perfetto per tutti i tipi di pelle, data la sua delicatezza e l’estrema naturalità degli ingredienti impiegati. Questo prodotto può vantarsi del certificato di origine degli agrumi che ne autentica la provenienza dalle JuJu island.

Lista completa degli Ingredienti: Citrus unshiu estratto di buccia (61%), glicerina, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Acqua, butilene glicol, dimeticone / Divinyldimethicone / silsesquioxano Crosspolymer, Diisostearyl Malate idrogenato polidecene, Niacinamide, 1,2-esandiolo, Cetearyl Alcohol, betaina, Cetearyl Olivate, sorbitano Olivate , trigliceride caprilico / caprico, dimeticone, Glycereth-26, gliceril Caprylate, Phenyl trimethicone, gliceril stearato, PEG-100 stearato, sodio acrilato / sodio Acryloyldimethyl taurato Copolimero, arginina, Carbomer, Chlorphenesin, acetato di tocoferolo, Isohexadecane, Polyquaternium-51, polisorbato 80 Fragrance disodico EDTA, ialuronato di sodio, fenossietanolo, sorbitano oleato, O-3-etil acido ascorbico, Coco-Caprylate / caprato, Ethylhexylglycerin, Prunus Armeniaca (albicocca) kernel Oil, Vitis vinifera (uva) olio di semi, CI 19140, CI 15510,Citrus Paradisi (pompelmo) olio di semi, Mangifera indica (Mango) olio di semi, olio di semi di Punica granatum, Solanum lycopersicum (pomodoro) olio di semi, CI 14700, Tocoferolo 

SULLA PELLE.

La sensazione di freschezza ed idratazione comincia dal momento in cui va a contatto con la pelle, grazie alla sua consistenza particolare, densa ma decisamente acquosa, che mi ha dato come l’impressione che si stesse letteralmente sciogliendo dentro le pelle. Devo dire che la rapidità con cui la mia pelle è riuscita ad assorbirla è a dir poco mirabolante, la sua formula riesce davvero a penetrare a fondo senza che diventasse unta.

LA VERSIONE DELL’APPLICAZIONE BY MILOON.

Personalmente la applico nella zona inferiore del contorno occhi per la sua funzione illuminante che svolge anche una formidabile azione antirughe, grazie agli antiossidanti contenuti nella vitamina C degli agrumi. Credo che chiunque utilizzi Vitamin Drops di Klairs dovrebbe provare questo fantastico prodotto.

Ogni tanto provo una variante per accelerare il processo di schiarimento ed avere un’idratazione extra. Applico uno stratto spesso di Citrus Brightening Cream, e sopra pongo una maschera in tessuto, lasciandola agire per i classici 10 –15 minuti, a seconda del tipo di maschera.

PERCHE’ E’ SPECIALE.

– Idrata la pelle non lasciandola unta.

– Assorbimento ultra rapido.

– Ha funzioni antirughe.

– Illumina la pelle e ne riequilibra il livelli.

– Azione super veloce. Effetti visibili da subito.

– Anti-età.

2 – KLAIRS FRESHLY JUICED VITAMIN DROP.

Con un contenuto di vitamina C concentrato al 5%, allo stesso tempo anche super delicato sulle pelli sensibili, Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop è dotato di una miscela di ingredienti e principi attivi interamente biologici. La sua innovativa formula multi-soluzione e non irritante rivitalizza la pelle, mantenendola giovane, idratata bella e sana nel tempo che può essere utilizzato in maniera diversa er i diversi tipi di pelle..

COSA DICE IL BRAND.

Questo è un siero per ringiovanire la pelle. Contiene vitamina C concentrata pura e ingredienti chiave direttamente dalla natura. La sua innovativa formula multi-soluzione e non irritante è quella di rivitalizzare, mantenere e trasformare la pelle.

Le funzioni principali di “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop” sono schiarire e alleggerire il tono della pelle. È molto efficace sulla pelle con tendenza all’acne, e funziona proprio molto bene per l’assottigliamento delle cicatrici lasciate dall’acne. La vitamina C è un antiossidante naturale che fornisce la migliore protezione anti-invecchiamento, mentre promuove un considerevole effetto schiarente. Ma non è tutto. Questo siero contiene Centella Asiatica, estratto di Yuzu ed estratto di broccoli che, combinati con la vitamina C, sono perfetti per combattere un gran numero di problemi della pelle.

 

miloon freshly juiced vitamin drop klairs blog

 

LISTA INGREDIENTI COMPLETA.

Ingredienti: Acqua, Propylen Glycol, Acido ascorbico (5%), Hydroxyethylcellulose, Estratto di Centella Asiatica, Estratto di frutta di Citrus Junos, Estratto di frutta Illicium Verum (Anice), Estratto di frutta Citrus Paradisi (pompelmo), Estratto di fiore di Nelumbium Speciosum, Estratto di radice di Paeonia Suffruticosa, Scutellaria Estratto di radice di Baicalensis, Polisorbato 60, Estratto di Brassica Oleracea Italica (Broccoli), Estratto di frutta di Chaenomeles Sinensis, Olio di arancia Brasile, Copolimero di sodio acrilato / sodio acetilildimetilico, Disodio EDTA, Olio di lavanda angustifolia (lavanda), Estratto di cultura Camusia sinensis, Larix Europaea Estratto di legno, estratto di Chrysanthellum Indicum, estratto di radice di reum palmatum, estratto di radice di asarum sieboldi, estratto di foglia di quercus mongolia, estratto di idrociatore di persicaria, estratto di radice turtschaninovii di corydalis, estratto di radice chinensis di coptis,Estratto di corteccia di obovata magnetica, lisina HCL, prolina, fosfato ascorbilico di sodio, acetil metionina, teanina, lecitina, acetil glutammina, SH-olgopeptide-1, SH-olgopeptide-2, SH-polipeptide-1, SH-polipeptide-9, SH- Estratto di polipeptide-11, bacillus / soia / acido folico, ialuronato di sodio, glicole capillile, glicole butilenico, 1,2-esanediolo

CONSIGLI DI UTILIZZO

Pelle normale / mista / grassa.
Dopo la pulizia, applicare 1-2 gocce sulla mano. Aiutati pure con i palmi, massaggiando delicatamente tutto il viso.

Pelle sensibile.
Dopo aver effettuato la pulizia con il detergente, prepara la pelle con un toner. Successivamente, applica 3-4 gocce in modo uniforme.

Pelle extra sensibile.
Segui le stesse istruzioni della pelle sensibile. Ricordati di mescolare poche gocce di prodotto con il tuo siero o lozione preferita.

SUGGERIMENTI.

Per ottenere il massimo da “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop”, ricorda di seguire sempre questi semplici consigli.

  • I prodotti a base di vitamina C vengono utilizzati al meglio durante la sera piuttosto che al mattino.
  • Se usato durante il giorno, utilizza in abbinamento ad una crema solare.
  • Se è la prima volta che usi la vitamina C, avvertirai un leggero formicolio minore. * Si tratta di una cosa totalmente normale, Dovuta alla differenza tra i livelli di pH della pelle e quelli della vitamina C. 
  • Dopo l’applicazione potresti avvertite una leggera sensazione di riscaldamento. Si tratta di un fenomeno completamente normale che si verifica quando la pura vitamina viene assorbita dalla pelle.
  • Per evitare irritazioni, soprattutto nei casi di pelli estremamente sensibili, suggeriamo di non applicare questo siero dopo gli esfolianti (ad es. Prodotti AHA, BHA)

PERCHE’ E’ COSI SPECIALE.

Questo siero è un autentico best seller di fama mondiale. Ha ottenuto anche i prezioso riconoscimento del Best of Beauty Award  nel 2016 dal sito Soko Glam.

Come molti altri prodotti di Klairs, “Freshly Juiced Vitamin Drop” è bio e vegan-friendly, in quanto completamente vegetale;

  • Riduce le imperfezioni, riducendo sensibilmente le cicatrici da acne.
  • Protegge la pelle dalla pigmentazione.
  • Migliora la fermezza della pelle.
  • Riduce le linee sottili visibili.
  • Illumina e bilancia i toni della pelle non uniformi.
  • Cruelty Free
  • Vegan Friendly
  • Senza etanolo
  • Senza parabeni
  • Senza silicone
  • Senza steroidi
  • Colorazione artificiale gratuita
  • Artificiale senza profumo
  • pH 3,5 ± 1,0

1 – MASK KIT.

Al primo posto si conferma …. il Mask Kit Classic, la rivoluzionaria soluzione di Miloon  nata per semplificare la vostra vita e quella della vostra pelle che, per la sua eleganza e praticità, dallo scorso Maggio, ha sconvolto il mondo della cosmetica.

COSA DICE IL BRAND.

Si tratta di un set di maschere personalizzato creato sulle tue caratteristiche dermatologiche: ogni set, nel super glamour packaging rosa fucsia, raccoglie 7 diversi tipi di maschere destinate a soddisfare tutte le esigenze della tua pelle. Potresti pensare ai nostri kit di maschere come il tuo abbonamento ad una palestra di bellezza, con una collezione di prodotti destinati a offrire diversi vantaggi.  Per essere sempre perfetta, anche in viaggio. La confezione è personalizzata con il tuo nome. Se è un regalo, inserisci nelle note durante il checkout il nome della persona che riceverà il Mask Kit.

 

 

COSA CONTIENE.

Ad esempio, un kit potrebbe contenere Blithe Intensive Abalone per idratare, Missha Herb in Nude trattamento calmante per lenire l’irritazione  Neogen Black Caviar Essential per rassodare la pelle, insieme ad una serie di maschere tonificanti e nutrienti specifiche per la tua pelle.

PERCHE E’ COSI’ SPECIALE.

“Ottimo mix di maschere!”

“Ho una pelle molto sensibile e trovo che questo kit sia l’unico che non mi provoca reazioni”.

Ecco alcune recensioni di utenti che hanno acquistato il Mask Kit. Non solo l’alta qualità delle maschere, ma anche  il vasto assortimento e l’ampia eterogeneità sono i principali motivi  per cui preferire i nostri Mask Kit. Ma non è tutto. Infatti ogni pack ti permette di risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli prodotti. Con tutti questi plus non ci meravigliamo che sia stato al top delle vostre preferenze per quest’anno e prevediamo che resterà in vetta ancora a lungo.