NEW YEAR’S EVE GLOW: GLOWING SATURDAY.

 

 

Capodanno è un momento di passaggio molto importante, in cui decidiamo di abbandonare quanto più possibile di ciò che non ci ha soddisfatte durante l’anno appena trascorso e intraprendere un cambiamento per ottenere il meglio da quello che verrà. Vogliamo terminare il 2018 con una guida speciale #GlowingSaturday e #RelaxingSunday per iniziare il 2019 al massimo, lasciandoci alle spalle, tra le altre cose, una carnagione opaca e priva di vita, e farti brillare di luce propria, alla vigilia di Capodanno così come durante tutto l’anno.

Fai esercizio, idratati dall’interno verso l’esterno, limita l’Alcol. Segui i nostri 3 consigli per iniziare l’anno con il piede giusto e… una pelle senza macchia.

 

 

STEP 1: FAI ESERCIZIO.

Il movimento e le sezioni di allenamento, aiutano a migliorare il sistema immunitario, la circolazione e ad avere un aspetto più giovanile. Ricordati però di entrare in doccia entro 10 minuti dalla fine dell’ allenamento o di asciugare il sudore con salviettine detergenti o acqua micellare, per prevenire i breakouts.

 

 

STEP: IDRATATI DALL’INTERNO.

Ricordati di bere la giusta quantità di acqua ogni giorno per prevenire la disidratazione. Inoltre, ogni giorno, non dimenticare di usare un idratante, e di padroneggiare la tecnica di stratificazione, per essere sicura di imprigionare all’interno della pelle tutte le sostanze idratanti. (Consulta la nostra guida sulla disidratazione invernale per approfondire questo passaggio importante).

 

 

STEP 3: LIMITA L’ALCOOL.

Durante la preparazione per la grande notte, limita l’alcool, o, meglio ancora, evitalo del tutto. Ricordati che disidrata la pelle e uccide istantaneamente il tuo glow.