TUTTE SOGNIAMO PIU’ LUMINOSITA’ PER LA NOSTRA PELLE: trova il siero che fa per te.

 

 

Una pelle più luminosa è il sogno di tutte noi. Vuoi assicurarti che la tua pelle sia sempre idratata al punto giusto? Un siero a base di acido ialuronico dovrebbe essere la scelta da fare ad occhi chiusi. Ma un siero con proprietà schiarenti ed ingredienti specifici può anche combattere lo scolorimento e amplificare la luminosità in maniera decisa. Fermi tutti! Ecco la nostra selezione di 4 sieri top per un fantastico look da Glowing Saturday. 

 

 

Un ibrido fra siero ed idratante combinato in formato di “Pressed Serum” contenente il 60% di estratto di Fungo Chaga, dalle tundre incontaminate. BLITHE PRESSED SERUM combina la potenza del siero con la protezione di una crema, per infondere alti livelli di attivi finalizzati, mentre protegge contro gli effetti anti-invecchiamento degli elementi da trattare, nutre e illumina la pelle senza pesantezza.

 

 

FRUDIA CITRUS BRIGHTENING SERUM contiene il 71% di estratti di agrumi. Sfrutta la vera potenza del frutto grazie ad un’innovativa tecnica di estrazione, contiene vitamina C per levigare e illuminare visibilmente la tua pelle e l’olio di semi di mango rivitalizza e fornisce un livello ottimale di idratazione.

 

 

KLAIRS FRESHLY JUICED VITAMIN DROP ringiovanisce la pelle grazie alla vitamina C concentrata e agli ingredienti chiave totalmente naturali. La sua innovativa formula multi-soluzione non irrita, rivitalizza e trasformo la pelle agendo inoltre sulle cicatrici da acne ed iperpigmentazione.

 

 

Infine, LEEGEEHAAM VITA PROPOLIS AMPOULE è un innovativo siero multiuso che amplifica la lucentezza della pelle e promuove un effetto illuminante grazie al potere dell’ estratto di Propoli. E’ indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche, miste, mature o sensibili.

Ora non ti resta che scegliere quello che fa al caso tuo e prepararti per un fine settimana carico di splendore.