TESTED FOR YOU: Huangjisoo Centella Repairing Mask. Freschezza da amare.

 

 

“Ricca di ingredienti sorprendenti e di “risultati fantastici”. Questo è ciò che Milena ha scritto sulla sua esperienza della maschera Centella Repairing di Huangjisoo, le nuove sensazionali maschere di bellezza ad alte prestazioni appena atterrate su miloon.eu. Non ti piacerebbe scoprire perché? Leggi tutto sul nostro Tested For You, Mask Monday Edition su K-Words.

Pochi giorni fa, abbiamo introdotto Huangjisoo e le sue maschere in tessuto super performanti, che combina ingredienti biologici e utilizza Cupro per aumentare l’aderenza e promuovere un migliore assorbimento.

 

 

Huangjisoo, un nuovo e rivoluzionario marchio K-Beauty nato dall’amore per ogni essere vivente, i cui prodotti sono così hi-tech e completamente naturali, hanno ridefinito un nuovo concetto di ideale cosmetico pulito, cruelty free e 100% organico. E il risultato è semplicemente incredibile. Basti pensare che ogni maschera contiene un estratto di funghi in grado di fornire un contenuto di idratazione superiore del 120% rispetto all’acido ialuronico.

Huangjisoo è un marchio nato dall’amore. Tra tutti gli esseri viventi. Il marchio è stato sviluppato dal Dr. Huang Ji Soo, che era alla ricerca di una cura per una forma estremamente grave di acne che aveva colpito sua madre. Per farlo, ha orientato la sua ricerca verso prodotti di origine botanica, potenziato dalle più recenti tecnologie per aumentarne l’efficacia senza impatto sull’ambiente e nel rispetto di ogni essere vivente.

Questa settimana passeremo in rassegna la Repairing Mask. A base di Centella asiatica, contiene un estratto di centella di Jeju Island e ripristina la pelle riducendo le linee sottili e l’aspetto dei pori. 

INGREDIENTI.

Questa maschera a base di estratto di Centella ottenuta dall’isola di Jeju, ripristina la pelle riducendo le linee sottili e le dimensioni dei pori.
La Ceramide, invece, aiuta a proteggere la pelle secca dalle irritazioni esterne.

Tra gli ingredienti principali troviamo la Centella asiatica, la Ceramide, l’estratto di fiori di Camomilla Matricaria. L’estratto di Centella asiatica aiuta a lenire la pelle e ad alleviare le irritazioni. La ceramide, invece, idrata e migliora la pelle secca e ruvida, mentre l’estratto floreale di Camomilla Recutita (Matricaria) aiuta a ridurre visibilmente la dimensione dei pori.

 

 

ODORE E FEEL.

La maschera ha un gradevole profumo, per niente artificiale. 

E’ davvero delicata sulla pelle, e si può sentire come è nutriente e piena di ingredienti buoni per la pelle. La maschera è realizzata utilizzando Skin Fit Cura Sheet. Ha una struttura molto fine e da una sensazione di “seconda pelle”. 

LA MIA PELLE.

Mista (con alcune caratteristiche della pelle sensibile)

Ho usato questa maschera nel periodo in cui la mia pelle era disidratata e non aveva un bell’aspetto. Era piatta e senza vita. A causa di molti voli, cambiando luoghi, acqua, sbalzi di temperatura, la pelle potrebbe letteralmente impazzire a volte e non so davvero cosa fare. Devo dire che mi sono innamorata della maschera Huangjisoo già quando avevo provato quella ai Broccoli. La Centella Repairing Mask ha solo confermato le mie impressioni. E’ davvero facile da usare. Dopo la pulizia, metti la maschera sul viso e premi delicatamente. Lasciala in posa per 15-20 minuti, poi rimuovi delicatamente e massaggia l’essenza residua nella pelle.

 

 

COSA MI PIACE.

– Struttura della maschera, come aderisce perfettamente alla pelle

– Ricco di ingredienti naturali 

– Zero ingredienti nocivi 

– Non irrita affatto la pelle.

– Profumo delicato e piacevole

– Piena di essenza densa

– L’essenza viene assorbita bene, la pelle la “beve” letteralmente.

– Lascia la pelle morbida, calma e dona luminosità.

– Solo amore amore amore amore amore, una delle mie maschere preferite di sempre! 

COSA NON MI PIACE.

– Niente di niente. Solo amore per un marchio nato dall’amore 🙂

VERDETTO FINALE.

Incredibile! Huangjisoo Centella Repairing Mask è piena di essenza, davvero idratante, la pelle  “beve” letteralmente tutte queste bontà con piacere. Noterai una pelle soda e luminosa appena rimossa la maschera. I pori sono meno visibili e la pelle è di nuovo bella! Per tutti gli amanti delle maschere in tessuto: devi provare Huangjisoo e sperimentarne gli effetti… sulla tua pelle. E’ fantastico come queste maschere possono nutrirla con tutti i loro ingredienti naturali. Queste maschere sono cruelty free e sicuramente adatte per il cosiddetto vegan-friendly, tutto organico, sicuramente un altro importante vantaggio. Provala subito.