FRUDIA MY ORCHAD CREME MANI.

 

 

Brrrrr…. siamo nel periodo dell’anno in cui i picchi di freddo stanno toccando nuovi massimi (o forse dovremmo dire minimi). Le temperature così rigide rischiano di mettere il nostro tanto amato glow a repentaglio, rendendo vani gli sforzi della più rigorosa delle routine di bellezza. Ma non è tutto. Il disagio di queste temperature polari ci ricorda che nessun regime di K-beauty può dirsi completo senza una protezione total body… a cominciare dalle mani, le prime ad essere maltrattate e a perdere la loro elasticità, diventando così subito arrossate, screpolate e vecchie prima del tempo. Ma è in questi momento che la frutta ci viene in soccorso. Ed è proprio Frudia, l’amatissimo brand che, grazie all’ innovativa tecnologia R-Vita, sfrutta il potere nutriente organico della frutta per apportare il massimo nutrimento per la pelle rendendola luminosa e radiosa.

 

 

La linea My Orchad è stata studiata per combattere la disidratazione dei mesi freddi in quelle parti del corpo che spesso sono escluse da una routine costante, ma più delle altre soffrono e si deteriorando per le avverse condizioni  atmosferiche. Senza ulteriori indugi, presentiamo la linea di Frudia My Orchad Crema Mani, appena arrivata su miloon.eu, nei gusti Cocco, Pesca, e Burro di Karitè, per completare una protezione total body con un’idratazione superiore. Frudia My Orchad Crema Mani: così naturali e appetitose che  le vorresti mangiare tutte.

 

 

My Orchard Hand Cream sono creme terapeutiche per le mani altamente concentrate con estratti di frutta. E’ come se fossero state appena spremute, per offrire una succosa fragranza che dura a lungo.

Queste creme sono ottime per la protezione delle mani ruvide, che si consumano facilmente quando fuori c’è freddo secco e funzionano bene per mani delicate.

 

 

Frudia My Orchad Crema Mani può contare su tantissimi ingredienti naturali, combinati assieme per aumentare l’idratazione e proteggere le nostre delicatissime mani.

Oltre ai classici Shea Butter, Squalanee e Glicerina troviamo anche estratto di semi di mango. Infatti. ricco di vitamine, dall’azione antiossidante, tra cui beta carotene e vitamina C, per contrastare l’azione di radicali liberi, il mango è un ingrediente davvero formidabile per mantenere una pelle dall’aspetto giovane più a lungo nel tempo, perché ricco di sostanze dall’azione antiossidante. 

 

 

Ma non è tutto. I sette tipi di olii concentrati estratti dai semi dei frutti insieme al miele e al burro di karitè forniscono un’idratazione profonda e una sottile lucentezza sulle mani che rimarranno idratate a lungo.

Questa bontà idratate è disponibile in tre gustosissime profumazioni: Cocco, Pesca e Burro di Karitè.  Scegli il tuo gusto preferito. A seconda del tuo umore o del beneficio che vuoi ottenere.

Purtroppo i giorni freddi non sono ancora un lontano ricordo. Assicurati di dare un’occhiata a queste e altre delizie del nostro ColdSpecial su miloon.eu e resta ben protetta, grazie a queste delizie da giornata estiva.