D’ALBA PIEDMONT PEPTIDE NO-SEBUM BALANCING TONER.

 


Peptide No-Sebum Balancing Toner
by D’Alba è un prodotto multitasking che idrata e trasforma la pelle grassa e mista. Prepara la tua carnagione ad un nuovo equilibrio ed aspetto. Questo toner ha un potere di bilanciamento e schiarimento estremamente efficace e contiene ingredienti di alta qualità e dall’allure lussuosa, come gli estratti di perle ed estratti di tartufo d’Alba, che conferiscono una maggiore luminosità ed un aspetto radioso.

Ma la cosa più interessante del toner Peptide No-Sebum Balancing by D’Alba è che è anche un prodotto anti-invecchiamento di alta gamma. Infatti, a differenza degli altri prodotti anti-invecchiamento che  tendono ad essere più pesanti (pensate ad esempio alle creme e emulsioni pesanti), il toner Peptide No-Sebum Balancing è straordinariamente leggero ed è quindi perfetto per la pelle grassa o per quella mista.

PROPRIETA’.

Il Toner Peptide No-Sebum Balancing by D’Alba idrata e trasforma la pelle grassa o quella mista equilibrando il tono della pelle. Inoltre, previene l’invecchiamento cutaneo, perché stimola il rinnovamento cellulare per una pelle compatta.

Questo toner ha una consistenza super leggera ed è ricco di ingredienti per tenere a bada il sebo mentre rinforza la pelle, minimizzando l’aspetto delle linee sottili migliorando i problemi legati all’iper-pigmentazione. Questo toner contiene ingredienti puri e al contempo preziosi, proprio come il tartufo piemontese del presidio di Alba, in Italia. Questo toner è davvero premium sia per gli ingredienti che per è l’ultra poderosa capacità nel detergere e riequilibrare i livelli e le altre necessità specifiche della pelle grassa o mista.

 


INGREDIENTI.

Oltre a contenere estratto di tartufo bianco del presidio piemontese di Alba per stimolare il rinnovamento cellulare anche a livello cutaneo e aumentare la luminosità, questo straordinario toner si contraddistingue anche per impiegare altri ingredienti super efficaci.

Infatti contiene estratto di perle per conferire extra radiosità e illuminare la pelle, con un focus specifico per benefici antiossidanti.

Inoltre, il toner Peptide No-Sebum Balancing by D’Alba contiene BHA e AHA, studiati per aiutare ad eliminare i punti neri, esfoliando delicatamente la pelle ogni giorno e tenendo sotto controllo la produzione di sebo.

Come quasi tutti i prodotti del mondo di K-Beauty, Peptide No-Sebum Balancing by D’Alba è totalmente privo di alcool, parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti sintetici e profumi sintetici. Essendo privo di alcol è un toner perfetto per il metodo 7 skin, o sette strati: il rivoluzionario tip coreano per massimizzare l’efficacia del toner di cui abbiamo parlato in questo articolo. Inoltre, è un prodotto ad assorbimento rapido dall’azione anti-acne, specifico anche per calmare la rosacea.

CONSIGLI DI UTILIZZO:

Dopo aver effettuato la detersione di viso e collo, versa una piccola quantità di toner sulle mani o su un batuffolo di cotone e tampona delicatamente la pelle sino a completo assorbimento.