PETITFEE GOLD HYDROGEL EYE PATCH.

 

 

Diventa radiosa e carina come una piccola fata. Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Petitfeè, francese di “Fatina”, il nuovo marchio K-beauty che promette di  trasformare in un  colpo di bacchetta magica la tua pelle da spenta in “chiara”, “pulita” e “pura”.

I prodotti Petitfeè si concentrano su un’intensa ricerca sulla bellezza della pelle. Il segreto del successo dei suoi prodotti sta nell’Hydrogel, noto anche come “piccola tasca d’acqua”, che combinato all’oro e ad altri esclusivi ingredienti organici ha un effetto idratante e lenitivo senza precedenti. Per un look giovane e sano come in una favola. 

 

 

Dolce e puro è quello che afferma il marchio:

“Petitfeè proviene da foreste con acqua di sorgente limpida, dove vivono piccoli fuochi. Petitfeè mira a rendere la vostra pelle pura e pulita come la pelle di una fata”.

Hai mai sentito parlare di ”radicali liberi” e “processo di ossidazione”? Fondamentalmente, se il flusso di ioni positivi e negativi che scorrono all’interno del corpo umano è unilaterale, danneggia la salute della pelle e il tuo aspetto fresco e giovane. Questo è quando l’oro puro entra in gioco. Infatti, questo contribuisce a normalizzare il movimento degli ioni, agendo come attivatore della funzione fisiologica della pelle. Se sei interessata a comprendere meglio il legame tra ossidazione, produzione di collagene e anti-età, non dimenticare di dare un’occhiata alla Guida di Miloon all’Anti-Age.

 

 

L’oro, combinato con altri ingredienti organici come  l’estratto di aloe, l’estratto di ginseng, l’estratto di caviale, l’estratto di tè verde rendono questa essenza in patch idrosolubile e coacervavi di  permeare la pelle. Puoi verificare tu stessa l’assorbimento. Durante l’ applicazione, vedrai diventare queste patch sempre  più sottili con il passare del tempo.

Ecco come applicarle. Dopo la pulizia, regola la pelle con un tonico. Dopodiché, togli le patch con il cucchiaio incluso nella confezione e applicale sotto agli occhi. Tieni le patch per 30 minuti e tampona il viso, per aumentare l’assorbimento da parte della pelle. Inoltre, dopo averlo usata, puoi sciogliere la patch in acqua calda e utilizzarla per la pulizia o per un trattamento del viso o del  corpo.

E questo è tutto. Guardati allo specchio e vedrai che la magia ha avuto effetto. Ti sei appena trasformata in una piccola fata giovane e radiosa.