HELLOSKIN JUMISO MASKS.

 

 

La scorsa settimana ti avevamo parlato di Jumiso, la linea di maschere super efficaci del nuovo fenomeno K-Beauty Helloskin, annunciandone l’imminente arrivo su miloon.eu. Beh, siamo elettrizzate di dirti che questi piccoli miracoli made in Korea, sono finalmente qui. Giusto in tempo per il #MaskMonday. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire First Skin Brightening, Rich Nourishment, Chewy Elasticity, Woha Woha Soothing, 4 nuove maschere in foglio di Cupro, studiate per prendersi cura della tua pelle, elevandone luminosità, nutrimento, elasticità, equilibrio. Scoprile subito con noi.

 

 

Come avevamo detto qualche giorno fa, la linea di maschere Jumiso è un piccolo miracolo, il cui successo sta tutto nella capacità delle maschere di aderire davvero al tuo viso, pur essendo molto resistenti e conservando tantissima essenza. I guru della K-Beauty ne hanno esaltato l’ottima costruzione, l’eleganza super cute e sopratutto, il fatto di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli effetti sono sensibilmente notevoli e la loro applicazione è molto semplice. Dopo la pulizia, massaggia l’Ampoule Pack sulla pelle per nutrirla. Una volta aperta la confezione della maschera di gomma, basta appoggiare la maschera sul viso e premere delicatamente. Lasciala in posa per 15-20 minuti, prima di rimuovere delicatamente e massaggiare quanto è rimasto per farlo assorbire dalla pelle.

 

 

La linea comprende First Skin Brightening, Rich Nourishment, Chewy Elasticity, Woha Woha Soothing. Realizzate con un foglio di Cupro ultra morbido, sottile e traspirante, la maschera Jumiso è progettata per contenere fino a dieci volte più essenza rispetto alle normali maschere di cotone, con un’aderenza senza precedenti; il che significa che più essenza concentrata per la tua pelle, per un extra luminosità, nutrimento, elasticità ed equilibrio dei livelli della pelle. Ma vediamole in dettaglio

Jumiso First Skin Brightening Mask è arricchita con sostanze nutritive e vitamine essenziali per dare alla pelle un bagliore unico.

Adatta a tutti i tipi di pelle, specialmente quella secca e disidratata, Jumiso Rich Nourishment Mask è infusa con ingredienti fortemente idratanti tra cui l’olio di argan e ceramidi.
Questa maschera mantiene la pelle sana e radiosa.

Jumiso Chewy Elasticity Mask contiene ingredienti anti-età come ceramidi, adenosina e niacinamide che riducono la comparsa di linee sottili e rughe, aggiungendo una dose di grave idratazione.

Jumiso Whoa Whoa Soothing Mask contiene ingredienti come ceramide, estratto di miele e burro di karitè, formulati per calmare e proteggere la pelle.

La linea Jumiso è disponibile su miloon.eu. Qual’è la maschera che fa per te? Scoprila subito.