PERCHE’ KLAIRS GENTLE BLACK SUGAR FACIAL POLISH E’ COSI’ SPECIALE?

 

miloon klairs facial polish

 

Klairs Gentle Black Sugar Facial Polish è uno scrub viso di prima qualità con idratanti naturali. Grazie al potere di zucchero nero, burro di karité e olio di mirtillo svolge una profonda azione levigante  sulla pelle. Inoltre lo zucchero nero contribuisce nella rimozione di cellule morte e punti neri.

Gentle Black Sugar Facial Polish è uno dei prodotti più venduti da Klairs, un marchio impegnato a rispettare la bellezza dell’ambiente e a promuovere solo valori sani.

Abbiamo voluto esaminare in modo ancora più approfondito questo prodotto per capire perché è così speciale. Scoprilo ora.

IL PRODOTTO.

La formulazione si basa sul principio di Klairs di offrire prodotti per ottenere risultati sulla pelle sensibili. Invece dello zucchero, Klairs ha usato la polvere di strap, ricca di minerali, oltre che commestibile. Il nome viene dal suo ricco colore scuro che conferisce a questo scrub un profondo color caramello. La texture di questo è granulosa, ma non è densa come quella di Skinfood e ha una consistenza cremosa.
La pelle sensibile può essere sia secca che grassa perché si tratta di una condizione erroneamente conosciuta come tipo di pelle. Quindi, se hai la pelle sensibile sarà preferibile capire il tuo tipo di pelle e il tuo fabbisogno in base al livello di intolleranza della pelle.

Usare Black Sugar Facial Polish è semplicissimo. Mescola una quantità adeguata di prodotto con 2-3 gocce d’acqua. Massaggia delicatamente lo scrub con movimenti circolari sul viso e risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

LA CONFEZIONE.

Il packaging di Klairs é chic e retrò allo stesso tempo. È una vaschetta color ambra scuro che può essere facilmente scambiata per un bicchiere, ma è in realtà una confezione in plastica spessa di ottima qualità. Non viene fornito con una spatola, quindi assicurati di avere le mani pulite prima di usarlo.

 

miloon klairs facial polish

 

INGREDIENTI.

Gentle Black Sugar Facial Polish è privo di alcool e parabeni, non contiene coloranti artificiali e il marchio non effettua test sugli animali. Alcuni ingredienti importanti includono burro di karitè, olio di semi di jojoba, olio di mirtillo e vitamina A ed E per un maggiore effetto antiossidante ed anti-età. Contiene olio di semi di carapa guaianensis, proveniente da foreste amazzoniche note per essere un ottimo lenitivo e efficace contro l’infiammazione. Contiene anche polvere di radice di liquirizia un antiossidante ed anti infiammatorio conosciuto per le sue proprietà schiarenti della pelle.

La lista completa degli ingredienti.

trigliceride caprilico / caprico, cinturino nero in polvere, cetilico etilesanoato, vaselina, glicerina, acetato di tocoferolo, Butyrospermum Parkii (burro di karitè) Candelilla Cera Esteri PEG 7 Glyceryl cocoate, polisorbato 20, cera d’api, alcool cetilico, Glycyrrhiza glabra (liquirizia ) Root Powder, profumo, Carapa guaianensis olio di semi, Vaccinium macrocarpon (Cranberry) olio di semi.

 

miloon klairs facial polish

 

PERCHE’ E’ COSI’ SPECIALE.

Black Sugar Polish:

Nutre lo sci e ha proprietà antirughe, antibatteriche e idratanti.

Elkmiina le Cellule della pelle morta:

Lo zucchero nero contenuto nel peeling aiuta a rimuovere efficacemente la pelle morta, offrendo un aspetto levigato e giovane.

Rimuove l’eccesso di sebo:

Il principio di uno scrub non è quello di estrarre i punti neri, ma di dissolvere la superficie del comedone dove è annerito e ossidato in modo che il punto nero non sia più visibile. Questo prodotto impiega un metodo migliore per l’estrazione, perché quando il sebo viene estratto, i pori diventano vuoti e l’entrata dei pori risulta ingrandita e più evidente.

Esfoliazione efficace

Offre una delicata esfoliazione, con proprietà idratanti ad azione profonda che aiutano a trattare e gestire la pelle disidratata.

Può essere usato su ogni pelle.

Karis impiega solo i migliori ingredienti che non arrecano alcun danno alla pelle, sono naturali e i suoi prodotti non sono testati sugli animali.