D’ALBA PIEDMONT PEPTIDE NO-SEBUM REPAIR CREAM.

 

 

Pelle sana e pulita, più chiara e più giovane da subito? E se potessi aggiungere anche nutrimento ed idratazione extra ed effetto antirughe super efficace? Tutto questo è possibile grazie a Peptide No Sebum Repair Cream di D’Alba Piedmont, il brand coreano dal gusto tutto italiano. Infatti Peptide No Sebum Repair Cream impiega estratto dei tartufi più pregiati provenienti dalle colline di Alba, che, combinati con acidi BHA e Peptidi, riesce ad assicurare tutti questi risultati miracolosi. Scopri di più su questa fantastico prodotto, appena arrivato su miloon.eu.

D’Alba Piedmont Peptide No Sebum Repair Cream è una crema idratante progettata pensando alla pelle mista e sensibile. La su formula completamente naturale è priva di parabeni, pigmenti, fragranze artificiali, ingredienti animali, olio minerale e silicone. Contiene ingredienti come la polvere di calamina che controlla il sebo ed ha spiccati effetti avere effetti calmanti. Inoltre quest crema è ricca di acidi BHA che migliorano il ricambio cellulare eliminando delicatamente le cellule morte.
E come ogni prodotto di casa d’Alba, Piedmont Peptide No Sebum Repair Cream si distingue per l’alto contenuto di tartufo bianco, in grado di idratare, schiarire, ringiovanire, distendere e riparare i danni della pelle. Dai numerosi test effettuati risulta che le sue proprietà lenitive sono essenziali anche nella cura dell’acne e nella rigenerazione della pelle in seguito a cure farmacologiche piuttosto aggressive.

Da non sottovalutare nemmeno l’alto effetto schiarente grazie ad un enzima che regola la produzione di melanina contribuendo all’eliminazione delle macchie cutanee che altro non sono che accumuli di melanina.

Infine gli è stato riconosciuto un forte effetto lifting derivante da diversi aminoacidi stimolanti, distensivi e nutrienti. E questo rende possibile un minore impiego del fin troppo utilizzato botulino nei trattamenti antirughe. Ma non è tutto. I peptidi a basso peso molecolare e 20 aminoacidi essenziali e minerali aiutano anche a rassodare, migliorare l’elasticità ed eliminare le rughe della pelle.

Questa crema nutriente ad assorbimento rapido mantiene la pelle ad un PH leggermente acido per aiutare a prevenire la proliferazione dei batteri e causare problemi di pelle.

Per avere altre informazioni sul goloso brand D’alba e la sua gustosa linea di prodotti, leggi tutti gli altri articoli d K-words seguendo questo link.