D’ALBA PIEDMONT WHITE TRUFFLE MIST SERUM.

 

 

Un siero al tartufo bianco idratante e leggero come la nebbia d’autunno, che nutre così tanto in profondità e ritarda gli effetti del tempo? Pensi che stia parlando di Food Art? Sei fuori strada. Ti presentiamo D’alba Piedmont White Truffle Mist Serum, uno degli ultimi esclusivi nuovi arrivi sul nostro sito, dall’esclusivo marchio coreano ispirato al naturalissimo “oro bianco” delle colline piemontesi dalle note proprietà benefiche, da oggi disponibili anche per la tua pelle.

D’alba Piedmont White Truffle Mist Serum è un siero a base di tartufo bianco che tonifica e idrata la pelle.

 

 

Formulato con ingredienti naturali come la verdura, i semi di girasole e oli di avocado, il siero fornisce una potente idratazione e nutrimento, proteggendo la pelle dalla perdita cronica di idratazione.

Contiene Bifida Ferment Lysate, estratto di semi di Chia, adenosina e niacinamide per ricaricare la pelle con antiossidanti, ravvivarne il tono e fornire una cura antirughe.

Utilizzare D’alba Piedmont White Truffle Mist Serum è semplicissimo: Agita bene la confezione prima dell’uso, dopodiché spruzza il prodotto sul viso da una distanza di 20 cm. Puoi farlo ogni volta che si sente la pelle secca o irritata. Disidratazione? Addio.