PELLE PURA… COME IL CARBONE.

 

 

Il numero dei nuovi arrivi su miloon.eu è in continua crescita e tra questi troviamo anche lo squisito Gentle Black Sugar Charcoal Soap. Scopri questo nuovo fantastico detergente quotidiano che purifica al massimo i pori, liberandoli dalle cellule morte della pelle, lasciando la pelle ben idratata anche dopo la pulizia.

Prova la fresca sensazione di avere pori finalmente puliti e liberi ed un tono della pelle più illuminato e uniforme. Questo prodotto, sviluppato dal fenomeno globale della Cosmetica Coreana Klairs,  è un nuovo classico, vincitore dell’ambito premio Beauty MNL 2018 nella categoria Best of Beauty.
Che si tratta di un prodotto di qualità, lo si capisce già dal packaging, minimale e prezioso, rinnovato la scorsa estate. Possiamo scommettere che lo amerai per sempre.

 

 

Alcune settimane fa abbiamo esaminato Klairs Gentle Black Sugar Facial Polish, per scoprire cosa ha reso possibile che questo trattamento viso si imponesse così rapidamente nei cuori delle fan di K-Beauty di tutto il mondo. Klairs Gentle Black Sugar Facial Polish ottimizza l’azione di zucchero nero, burro di karité e olio di mirtillo per levigare la pelle. Infatti, lo zucchero nero è estremamente efficace nella rimozione di cellule morte e punti neri.


 

Gentle Black Sugar Charcoal Soap eguaglierà di certo Gentle Black Sugar Facial Polish, raggiungendolo nell’olimpo dei bestseller di casa Klairs, il marchio impegnato a rispettare la bellezza dell’ambiente e portare sani valori per quanto riguarda la terra semplice e contenente solo gli ingredienti più necessari.

 

 

Il carbone elimina le cellule morte della pelle e il ghassoul organico proveniente dal Marocco estrae il sebo dalla pelle. Il sapone contiene anche zucchero nero che racchiude acido glicolico, un ingrediente fondamentale per mantenere la pelle sana. Lo zucchero nero aiuta a esfoliare le cellule morte della pelle, lasciando la pelle più morbida e pulita. Gentle Black Sugar Charcoal Soap è un prezioso aiuto nella lotta senza quartiere a punti neri e cellule morte.

Gentle Black Sugar Charcoal Soap è l’aggiunta perfetta alla routine di coloro che hanno problemi con l’eccessiva produzione di sebo o che, semplicemente, hanno la pelle grassa. Usarlo è semplicissimo. Basta bagnare il sapone con acqua tiepida e massaggiare la schiuma che si forma disegnando dei piccoli cerchi sul viso. Man mano che procedi con l’applicazione di Gentle Black Sugar Charcoal Soap, vedrai formarsi delle dense bolle nere sul palmo della tua mano. Risciacqua con acqua e il gioco è fatto.

Si. E’ davvero così facile. Provare per credere.