NEW YEAR’S EVE GLOW: RELAXING SUNDAY.

 

 

La Vigilia di Capodanno, è quando accade la magia. Ok, hai riempito il tuo cesto di risoluzioni per l’anno a venire, ma forse, non vuoi aspettare che il 2018 finisca per far avverare tutti i tuoi desideri ed essere la persona straordinaria che desideri, con quella pelle fantastica che hai sempre sognato. Comincia subito a prepararti per la grande notte. Comincia con il Double Cleansing, prosegui con Toner ed  e Idratante. Segui questi tre passaggi: leggi i nostri tips per una notte di Capodanno dalla pelle senza macchia. Ti renderai conto che sono perfette per una pelle che sarà l’anima della festa… e dell’intero 2019.

 

 

STEP 1: PULISCI LA PELLE ALLA PERFEZIONE CON IL DOUBLE CLEANSING.

Il metodo Double Cleansing rimuove l’accumulo di trucco, olio, sporco e altre impurità sulla superficie della pelle per evitare che i pori si intasino e infiammino. Spazza via le cellule morte: una sequenza di detergente a base d’acqua e detergente a base di olio trasforma la pelle ruvida e opaca in una tela perfetta. Un detergente esfoliante come Green Grape Pore Control Scrub Cleansing Foam  e la Beauty Water alla Calendula di Neogen potrebbero essere una scelta perfetta.

 

 

STEP 2: TONIFICA LA PELLE.

Dopo la doppia detersione è tempo di mettere in gioco il toner. Questo contribuirà a rimuovere lo sporco persistente che il detergente potrebbe aver mancato. Per evitare di “strappare” la pelle con dei toner eccessivamente aggressivi prova a utilizzare un toner multitasking per ripristinare l’equilibrio idrolipidico e l’idratazione della pelle. Toner Peptide No-Sebum Balancing di D’Alba è un prodotto multitasking che idrata e trasforma la pelle grassa e mista. Prepara la tua carnagione a raggiungere uno stato equilibrato e felice. Questo toner ha il potere di bilanciare e illuminare al massimo la pelle, grazie a ingredienti lussuosi e di alta qualità, come gli estratti di perle e il tartufo del Piemonte, per una luminosità e uno schiarimento formidabile.

 

 

STEP 3: IDRATA LA PELLE.

Se hai avuto modo di leggere la nostra guida sulla disidratazione invernale dovresti sapere che una pelle luminosa proviene da una carnagione ben idratata. Abbiamo elencato molte tecniche per trattenere l’umidità nella pelle, come la stratificazione degli idratanti e la tecnica 7 Skin. Assicurati di provarle quando ti prepari per la “Festa Dell’ Anno”. Sarai la stella più luminosa.