Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è il nuovo Santo Graal dell’Anti Aging: LABEL SAYS.

 


 

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è un’essenza cult, amata in tutto il mondo per la sua capacità di riparare la pelle danneggiata e uniformare il tono della pelle in poche settimane, grazie al potere degli ingredienti fermentati.  Infatti, il processo di fermentazione ionica assicura inoltre un rapido assorbimento dei principi umettanti, consentendo alla pelle di trattenere l’umidità più a lungo, mentre fa un ottimo lavoro per ripristinarne l’elasticità. Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è un’essenza dalla consistenza simile all’acqua. Una delle preferite dai cultori della skincare, è nota per riparare i danni e uniformare il tono della pelle in poche settimane. Oggi ci immergiamo nella composizione di questo fantastico prodotto, per scoprire il lavoro che ogni singolo ingrediente fa per garantire alla nostra pelle la radiosità e lo splendore che tanto sogniamo. Leggi tutto sul nuovo episodio di Label Says, su K-Words Mag e acquista Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx sempre e solo, su miloon.eu

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx: una Nuova Formula.

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx si basa su una formulazione altamente concentrata, che agisce durante il sonno per promuovere il ringiovanimento naturale durante la notte. Infatti, questa essenza prodigiosa è stata progettata proprio per colpire gli inestetismi chiave dell’invecchiamento per una pelle   a tutti gli effetti, più luminosa, rivitalizzata e resiliente.

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è la versione migliorata di Missha Time Revolution The First Treatment Essence Intensive Moist.

Se avete amato al versione precedente, recensita qui, impazzirete per questa versione.

Proprio come scrive la nostra amica Monica, che , dopo averne elogiato l’ottimo rapporto qualità prezzo, scrive scrive nella sua recensione su miloon.eu,

  Lo sto usando da pochi giorni, ma mi trovo già molto bene. Si assorbe subito e permette di applicare immediatamente il prodotto successivo.”

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è il trattamento di base perfetto per la tua routine di cura della pelle, perchè rende la pelle morbida ed idratata grazie ad un estratto di lievito fermentato all’ 80%.

Questo prodotto illumina il tono , affina la texture della pelle e minimizza la comparsa di arrossamenti, donando una carnagione pulita e luminosa. Inoltre, il suo fluido profondamente idratante, arricchito con acido ialuronico e niacinamide, idrata e riempie la struttura della pelle, rendendola ben turgida ed umettata i profondità

Ma scopriamo di più su questo miracoloso Anti Age.

 

 

Focus: La Cosmetica Coreana e l’Importanza degli Ingredienti Fermentati.

La formula davvero efficace di Time Revolution the First Treatment Essence si basa sull’utilizzo di ingredienti fermentati, uno dei segreti alla base del successo delle cosmetica coreana nel mondo. Infatti,  la fermentazione è un fenomeno completamente naturale che si basa sulle biotecnologie e fa sì che gli ingredienti naturali diventino ancora più assimilabili. Questo processo avviene in assenza di ossigeno, quando i funghi e batteri contenuti nelle sostanze naturali scompongono carboidrati e zuccheri e li trasformano in amminoacidi. Questa lenta trasformazione abbatte la struttura molecolare delle sostanze stesse e fa in modo che batteri e sostanze nocive siano eliminati. In particolare, l’efficacia di  Time Revolution the First Treatment Essence si basa sulla fermentazione ionica, che incrementa il suo potenziale idratante, assicurando inoltre un rapido assorbimento dei principi umettati.

Pro Ferment α™ di Missha: la Risposta della Natura per Combattere i Segni del Tempo.

Questo elisir elisir condizionante deve la sua efficacia al mix di estratti fermentati e vitamine per nutrire la pelle, donando un’idratazione profonda ed un nutrimento senza precedenti. Infatti questo prodotto deve il suo successo all’innovativa tecnica Pro Ferment α™ di Missha , che combina il doppio processo a Doppia Fermentazione Calda e Fredda di Missha* con Delivery Technology, l’esclusivo metodo di assorbimento di Missha che massimizza la penetrazione dei principi nutrienti fin negli strati più profondi della pelle. Pro Ferment α™ di Missha assicura risultati mirabolanti, proprio perchè permette alla pelle di assorbire efficacemente i prodigiosi nutrienti di cura della pelle.

Gli Ingredienti Star: il Saccharomyces Ferment Filtrate e il Lisato di Fermento di Bifida.

La nuova formula di Time Revolution the First Treatment Essence si basa tutta sulla fermentazione e trova nel Saccharomyces Ferment Filtrate e nel Lisato di Fermento di Bifida i suoi ingredienti più importanti. Vediamoli nel dettaglio.

Fermento di Saccharomyces Filtrato.

Fermento di Saccharomyces Filtrato. è il nome di un liquido, dalla consistenza acquosa che si ottiene dalla fermentazione ed il filtraggio del lievito.  Il fermento di Saccharomyces Filtrato è ricco di tutti i migliori ingredienti per la felicità della vostra pelle, perché contiene minerali essenziali, aminoacidi, beta-glucano e vitamine.

Altro aspetto importante del Saccharomyces Filtrato è il suo potenziale idratante e il suo potere lenitivo. Non ultimo, questo ingrediente ha anche la capacità di illuminare la pelle e di rimpolparla favorendo la produzione di collagene, promuovendo così la riparazione dei danni el tempo come rughe e linee sottili.

Lisato di Fermento di Bifida.

Lisato di Fermento di Bifida è un ingrediente probiotico che viene da sempre utilizzo nella cosmetica corena, adatto ache ai tipi di pelle sensibile. Il B Lisato di Fermento di Bifida protegge efficacemente dai danni della pelle causati dai raggi UV e, tenetevi forte, aiuta a riparare il DNA.Si, perché il Bifida Ferment Lysate stimola il meccanismo naturale di riparazione del DNA a seguito dell’esposizione a radiazioni UV ed attiva il sistema protettivo enzimatico endogeno proprio di ogni cellula. Riduce inoltre il rischio di photoageing cronico ed agisce contro l’immunosoppressione indotta da UV diminuendo l’espressione dell’interleuchina-10.

Inoltre, alcune delle ricerche pubblicate hanno dimostrato che l’applicazione del 10% di estratto batterico sulla pelle sensibile e reattiva ha aiutato a migliorare la funzione della barriera epidermica e a ridurne in maniera importante la sensibilità.

 

 

Gli Ingredienti del Boost Anti Età: Niacinamide e Adenosina.

Niacinamide.

Come avrai sicuramente letto nelle Guide alla K-Beauty di Miloon, la niacinamide è un derivato della vitamina B3 che sopprime la melanina dal raggiungere la superficie della pelle e protegge la pelle da ulteriori danni UV. La Niacinamide, è specifica per la riduzione di linee sottili e rughe perché riduce l’impatto negativo dello stress ossidativo e migliora la capacità della pelle di reagire alle rughe. Inoltre ha un forte effetto sulla pelle opaca e spenta, che diventa luminosa e vivida. Mentre molti antiossidanti prevengono i danni causati dallo stress ossidativo e dall’età, la niacinamide ne inverte i segni visibili quando agisce sulle macchie iperpigmentate, macchie rosse e ingiallimento. Inoltre, migliora l’elasticità, agendo  sui livelli di ceramide e acidi grassi liberi nella pelle, prevenendo la perdita di contenuto d’acqua e stimolando la micro-circolazione nel derma.

Adenosina.

Adenosina è un noto attivo-anti-età, favorisce la produzione di componenti naturali della pelle, rimpolpandola e rimodellando il viso.Un alleato di bellezza che punta non solo a migliorare l’aspetto di una pelle segnata da rughe, ma aiuta a ridensificarla e a ridefinire i contorni. L’adenosina è un ingrediente in grado di modificare la qualità della pelle, grazie ai suoi molteplici effetti biologici. In particolare, aumentando la proliferazione dei fibroblasti, è in grado di esercitare un effetto antirughe.

ESTRATTI NATURALI.

Estratto di Radici di Olmo Davidiana.

Estratto di Radici di Olmo Davidiana è un estratto vegetale che viene utilizzato come medicina tradizionale orientale in Cina e Corea.  I componenti principali di questo estratto sono gli zuccheri leganti l’acqua, ovvero il ramnosio, il galattosio e il glucosio. Per questo, è anche un ottimo idratante per la pelle quasi quanto l’acido ialuronico. Ma non è tutto: i ricercatori hanno anche scoperto che l’estratto di olmo ha promettenti proprietà antinfiammatorie e fotoprotettive. Davvero un ingrediente polivalente.

Estratto di Foglie di Kava anche detto Pipernum Mistycum.

Gli estratti di questa pianta originaria della costa occidentale del Pacifico,  hanno noti effetti ansiolitici, distensivi e anti dolorifici ed hanno fatto sì che nel mondo occidentale venisse impiegato come fitoterapico per combattere gli stati ansiosi e l’insonnia

Estratto di semi di amaranto.

Si tratta di una pianta molto antica, che Aztechi, Incas e Maya chiamavano “il grano d’oro”. Credevano che avesse poteri soprannaturali. Oggi è un alimento super salutare, dall’estera popolarità.  perché i suoi semi hanno grandi benefici nutrizionali e sono ricchi di proteine. L’estratto aè ricco di acidi grassi non saturi (acido linoleico/omega-6 e acido oleico/omega-9) e squalene ed è un ottimo idratante ed emolliente sia per la pelle che per i capelli.

Estratto di Betaina.

Derivato dalla barbabietola da zucchero ha proprietà protettive e idratanti della pelle. La particolarità della Betaina è quella di essere un osmolita, ossia una molecola che aiuta a controllare l’equilibrio tra le cellule e l’acqua.  È anche un osmoprotettore naturale, che attira l’acqua lontano dalla superficie proteica e quindi la protegge dalla denaturazione e ne aumenta la stabilità termodinamica.  Inotre, il Betain, dona anche benefici sensoriali alla formula e, contribuendo a rendere i prodotti più delicati, li rende idonei alle pelli più sensibili.

Estratto di Barbabietola Vulgare.

L’estratto di Barbabietola (Beta Vulgaris) è un idratante naturale che promuove  la concentrazione dei fattori idratanti naturali nello strato superiore della pelle, donandole un’idratazione immediata e a lungo termine.

Estratto di Corteccia di Amellense di Phellodendron.

L’ Estratto di Corteccia di Amellense di Phellodendron  è una medicina tradizionale dell’Asia orientale che svolge una potente attività antinfiammatoria.  Ha anche una funzione  lievemente antiossidante ed una forte azione antibatterica contro l’acne.

Conclusioni.

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx può essere sintetizzato come “Eccellenza al Cubo”. Infatti, non solo è un prodotto che permette di ottenere risultati eccellenti ed è concepito da un brand che rappresenta il non plus ultra della cosmetica coreana nel mondo. Ma la composizione, a base di ingredienti organici fermentati, permette di ottenere una pelle luminosa, giovane e setosa. Scopri questa fantastica essenza oggi stesso su miloon.eu