MISSHA TIME REVOLUTION IMMORTAL YOUTH.

 

miloon missha time revolution immortal youth


Fedele al suo nome, Time Revolution Immortal Youth Cream di Missha è basata sulla funzionalità. Ultra funzionalità. E come se non bastasse, ancora un altro po’.

Progettata per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle dopo i 30 anni, la crema Immortal Youth ringiovanisce e rivitalizza la pelle combattendone la secchezza, la perdita di fermezza ed elasticità, le rughe, la carnagione opaca e i danni alla pelle.

Preparati a vedere scorrere le lancette dell’orologio all’indietro. Time Revolution è una vera rivoluzione.

La sua formula protegge la pelle da irritazioni, stress, radicali liberi. Questa crema ha un delizioso profumo di fiori. La sua texture ricca è ha una consistenza setosa. Non c’è da meravigliarsi che anche la pelle risulti così setosa, anche se fortificata e lenita.

 Immortal Youth Cream impiega Neoendorfina per rafforzare la barriera protettiva della pelle. Le persone sorridenti hanno più vitalità e sembrano più giovani, e le neoendorfine hanno una grande influenza sull’umore. Infatti rafforzano la barriera protettiva della pelle, la donano vitalità e ringiovaniscono. Inoltre questa crema contiene il resveratrolo, che serve  per aumentare l’elasticità della pelle perché è particolarmente efficace contro la pelle flaccida e il suo invecchiamento. Infatti, secondo uno studio sviluppato e pubblicato dalla Harvard Medical University nel 2003, prolunga la vita del lievito fino all’80%.

Inoltre, tra gli ingredienti è presente la Alanina Cocoyl, nata per la stimolazione della produzione di collagene. Questo componente è stato creato da SEPPIC, un’azienda francese con una portata globale che crea integratori cosmetici. Stimola la produzione di collagene nel derma. Per giunta elimina i problemi della pelle come la pelle spenta, flaccida, ruvida e disidratata. Ultimo ma non meno importante, Missha Time Revolution Immortal Youth Cream presenta il succo di betulla giapponese, nota anche con il nome di “regina della foresta” nei paesi occidentali che è ricco di vitamine e microelementi in grado di rafforzare la pelle.