LEEGEEHAAM GROW TEA TREE 70 SPOT: pelle perfetta in un click.

 

 

Vuoi sconfiggere gli inestetismi della tua pelle in un click? Allora entra nel Matrix. Ti presentiamo Grow Tea Tree 70 Spot, il rivoluzionario pratico trattamento tutto naturale a base di Tea Tree di casa LGH, che si prende cura della tua pelle rimuovendone le più piccole  imperfezioni in un battito di ciglia. Grazie al rivoluzionario sistema ad iniezione a mò di siringa e l’innovativa formulazione “Velvet Matrix Technology”, copre gli inestetismi lenendo la pelle in maniera gentile. Con Grow Tea Tree 70 Spot potrai essere la nuova Trinity.

Leegeehaam Cosmetics si ispira all’esperienza di LJH, la prima e più antica clinica dermatologica coreana. La rinnovata linea LJH Tea Tree aiuta a lenire e bilanciare la pelle prona, liberandola dalle imperfezioni.

 

miloon LEEGEEHAAM GROW TEA TREE 70 SPOT

 

Formulato con estratto di Tea Tree, questo trattamento senza acqua calma la pelle irritata e afflitta da problemi. La pianta del The, o Tea Tree, è un rinomato principio attivo utilizzato nella cura della pelle per alleviare l’acne e la pelle travagliata con le sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie.  Infatti, questo trattamento a spot risolve le imperfezioni in un click, grazie all’estratto di tea tree anti-infiammatorio con ben il 70% e gli estratti botanici e le alghe schiarenti, lenitivi e idratanti.

La confezione di questo prodotto è una delle chiavi del suo crescente successo, in quanto non solo molto cool ma anche facile da usare. La crema / gel verde è lenitiva, delicata, idratante ed efficace e funziona senza seccare e irritare la pelle. Utilizzalo ai primi avvisi di comparsa di un brufolo, per ridurre al minimo e prevenirne lo sviluppo. È estremamente semplice, con il sistema a puntamento basta davvero un secondo. Assicurati di usarlo sulla pelle pulita e asciutta. Basta ruotare il cilindro per sbloccarlo, premendo l’estremità del cilindro dell’erogatore a puntamento per dispensare il prodotto e tamponare le imperfezioni. In un click. Provalo oggi. Lo amerai per sempre.