HUANGJISOO MASKS.

 

 

Buon Mask Monday a tutte. La scorsa settimana abbiamo lanciato Huangjisoo, un nuovo rivoluzionario K-Beauty brand nato dall’amore per ogni essere vivente, i cui prodotti sono così hi-tech e completamente naturali, da aver ridefinito un concetto tutto nuovo di cosmetica clean, cruelty free ed organica al 100%. E il risultato è incredibile. Ti basti pensare che ogni maschera contiene un estratto di funghi capace di apportare un contenuto di idratazione maggiore del 120% rispetto a quella dell’acido ialuronico. Oggi, giornata della settimana dedicata alle maschere in tessuto, non poteva esserci migliore occasione per immergerci nella gamma di prodotti di questo fantastico ed esclusivo brand, appena atterrato su Miloon. Scoprile subito con noi.

 

 

Huangjisoo, è un brand nato dall’amore per tutti gli esseri viventi. Il brand è stato sviluppato alla dottoressa Huang Ji Soo, che cercava una cura per una forma di acne estremamente severa che aveva colpito sua mamma e per farlo, si aveva orientato la sua ricerca verso prodotti di origine esclusivamente botanica, potenziati dalle ultime tecnologie per aumentarne l’efficacia senza impattare sull’ambiente e rispettando ogni essere vivente.

Per questo le maschere di Huangjisoo, sono dei prodotti rivoluzionari.

Tutte le maschere  Huangjisoo sono anallergiche e possono essere utilizzate anche sulle pelli più sensibili. Gli ingredienti sono completamente naturali e la formulazione e la preparazione sono completamente organiche e vegane, sfruttando al massimo il connubio tra tecnologia e natura. Lo dimostra l’uso di funghi vitati a creare un ambiente idratante, il cui potere idratante è altissima, maggiore del 120% rispetto a quella fornita dall’acido ialuronico.

Vediamo nel dettaglio le nuove maschere di Huangjisoo.

TEA TREE SOOTHING MASK.

Ecco una maschera calmante, completamente naturale, altamente funzionale che sfrutta al massimo il potere lenitivo dell’ olio di Tea Tree per lenire la pelle. Inoltre, ingredienti naturali come liquirizia, cetriolo e lavanda riducono l’infiammazione, rassodano la pelle sensibile e la proteggono dalle aggressioni esterne.

Tra gli ingredienti principali troviamo estratto di Tea Tree, Trelaosio e Kiwi.

L’estratto di Tea Tree regola l’eccesso di sebo. Il Trealosio idrata efficacemente, mentre l’ estratto di kiwi – un ammorbidente cutaneo. Contribuisce ad idratare e calmare la pelle stanca.

 

 

CENTELLA REPAIRING MASK.

Questa maschera a base di estratto di Centella ottenuto dall’isola di Jeju, ripristina la pelle riducendo le linee sottili e la la dimensione dei pori.
La Ceramide, invece, aiuta a proteggere la pelle secca dalle irritazioni esterne.

Tra gli ingredienti principali troviamo la Centellando Asiatica, la Ceramide, l’Estratto di fiori di Camomilla recita Matricaria.

L’estratto di centella asiatica aiuta a lenire la pelle e ad alleviare le irritazioni.
Invece la Ceramide fornisce umidità e migliora la pelle secca e ruvida, mentre l’ estratto di fiori di Camomilla Recutita (Matricaria) aiuta a ridurre visibilmente la dimensione dei pori.

RED FRUIT BRIGHTENING MASK.

Questa maschera antirughe alla frutta rossa è composta al 99,5% di materiale vegetale come l’estratto di mela. Le mele, coltivate in zone incontaminate della Svizzera, sono ricche di Acerolo e Vitamina C che illuminano la pelle spenta e irregolare, mentre un filtrato di Fermentosio Galattomioso rende la pelle più luminosa. Tra gli ingredienti principali troviamo il Galactomyces ferment filtrate, che migliora l’elasticità  e schiarisce le macchie scure della pelle.
Invece, l’Estratto di Tintura di Malaria è un potente estratto antiossidante rafforza la barriera protettiva della pelle e la mantiene giovane.
In fine, l’Estratto di frutta Malpighia Emarginata ( Acerola ) è un  estratto ricco di vitamine illumina il tono della pelle e ne schiarisce il tono.

 

 

BROCCOLI VOLUMING MASK.

Broccoli Voluming Mask è una maschera composta al 99,5% da materiale vegetale come l’estratto di Coneflower, una sostanza non irritante per la pelle.

Gli estratti di broccoli, ricchi di vitamina A, aiutano a rivitalizzare la pelle spenta ripristinando la radiosità e l’elasticità tipica del viso di un bambino. Tra gli  ingredienti principali troviamo l’estratto di Brassica olerianus (Broccoli), che contiene le vitamine A e C per mantenere la pelle sana. Invece, l’
estratto di Echinacea Angustifolia (Coneflower) ripristina l’attivazione cellulare della pelle, la rende morbida e idrata in profondità.
Infine, l ‘Adenosina riduce le rughe e ripristina l’elasticità della pelle.

BRITISH ROSE HYDRATING MASK.

Composta al 98% da materiale vegetale come l’acqua di rose provenienti dal Regno Unito, è un prodotto non irritante per la pelle. E’ una maschera adatta all’ uso quotidiano  che dona vitalità alla pelle e la idrata intensamente.

Tra gli  ingredienti principali troviamo Acqua di Rosa e Squalene. L’Acqua di Rosa centifolia dona una rapida idratazione e rapido effetto lenitivo per le pelli sensibili. Inoltre lo Squalene  ed  estratti di oliva donano alla pelle elasticità e lucentezza. Infine, l’  l’estratto di camomilla dell’isola di Hvar calma e idrata la pelle.

Scopri subito queste esclusive maschere, nate per rendere la tua pelle, e il mondo, migliori.