PERCHE’ MISSHA SPEEDY SOLUTION PATCH SONO COSI’ SPECIALI?

 

MISSHA SPEEDY SOLUTION PATCHES

 

Piccoli brufoli? imperfezioni? Da oggi è game over per loro. Grazie a Missha Speedy Solution, la linea di patch all-made-in-Korea studiata per eliminare le imperfezioni durante la notte, riportando la tua pelle alla condizione incontaminata e cristallina che ti meriti. Infatti, tutti i guru del mondo della K-Beauty sono rimasti molo impressionati da Blemish Clear Patch e Anti Trouble Patch, proprio per la loro azione extra veloce ed idratante. Ma è davvero questa l’unica cosa che sta dietro al successo globale di questi due miracolosi prodotti? Li analizziamo per te nell’episodio why so special di oggi. 

UN ALLEATO TUTTO NUOVO PER UNA PELLE PERFETTA.

Iniziamo concentrandoci sul concetto alla base di Missha Speedy Solutions: appunto.. la velocità di azione. Infatti, Anti Trouble Patch e Blemish Clear Patch sono stati progettati per eliminare le imperfezioni in modo tempestivo. Ciò è dovuto sia alla maniera intelligente in cui sono state realizzate, che alla formulazione hi-tech dei cerotti. Ma prima, iniziamo con introdurre le caratteristiche di ciascuna delle due Speedy Solutions.

COSA DICE IL BRAND.

Anti Trouble Patch è il tuo cerotto per combattere i brufoli. Acne?  L’ingegnoso trasparente cerotto antiacne di Missha elimina il problema alla radice.. E’ considerato migliore e più veloce di qualsiasi crema spot.

L’INGREDIENTE MAGICO.

Anti Trouble Patch si basa su ingredienti anti-infiammatori. Infatti questi cerotti contengono acido salicilico e Tea Tree oil per ridurre il rossore e accelerare il processo di recupero.

Elenco completo degli ingredienti:

Acrilato Copolimero, glicole propilenico, acqua, alcool denat, sodio ialuronato, acido salicilico, estratto di semi di Vitis Vinifera (uva), olio di melaleuca alternifolia (foglia dell’albero del tè), allantoina, fitosfingosina, polisorbato 80, metilparabene.

Per ottenere i migliori risultati, detergi il viso, seguendo con il toner. Quindi, applica un cerotto per ogni macchia. Procedere con il resto della routine di cura della pelle, evitando l’area con il cerotto. Fatto. Non ti resta che concentrarti sul sonno e al risveglio, stacca i cerotti nella zona e preparati a splendere.

 

 

Blemish Clear Patch è una soluzione pratica ed efficace per i brufoli. Contiene 24 cerotti idrocolloidali di diverse dimensioni per proteggere la pelle dal rischio di infezioni, minimizzando la formazione di cicatrici in quanto evita la formazione di croste.

L’INGREDIENTE MAGICO.

Styrene block copolymer. Un gel a olio cristallino, incolore, inodore: lucidi, setosi, dalla texture liscia per una maggiore aderenza che dura 24/48 ore. I polimeri che compongono i cerotti conferiscono loro la qualità sticker, mentre gli ingredienti cellulosa, gomma di cellulosa e paraffina liquida permettono alla pelle di trattenere l’umidità mantenendo l’area protetta dall’esposizione a batteri o oli. Così, nonostante non contengano ingredienti anti-acne, quelli inclusi in questa formula sono in grado di mantenere protetta la macchia acneica e permette di iniziare il processo di guarigione.

Elenco completo degli ingredienti:

Gomma di cellulosa, stirene, isoprene, stirene copolimero a blocchi, poliisobutilene, PETROLIO RESINA, paraffina liquida, TETRAKISMETHANE

Utilizzare  Blemish Clear Patch è super facile e… discreto, visto che le patch sono invisibili. Comincia detergendo l’area interessata e lasciala asciugare. Ricordati di non utilizzare prodotti per la cura della pelle prima di applicare questi cerotti. Quindi, scegli la misura appropriata e rimuovi il cerotto dalla pellicola e applicarlo direttamente sull’area interessata. Lascia in posa per circa 12 ~ 24 ore e sostituiscilo con uno nuovo quando lo si vede diventare bianco e gonfio. Se non hai raggiunto il risultato atteso, ripeti pure l’operazione fino a quando la ferita non migliora.

IL CEROTTO SMART.

Il primo pro è come è intelligente il cerotto.

La copertura protettiva del cerotto elimina le preoccupazioni di cicatrici.

Il cerotto idrocolloide aiuta a ridurre al minimo le cicatrici, prevenendo la formazione di croste sulla pelle o sulle ferite danneggiate, mantenendo livelli ottimali di umidità. La tecnologia di tenuta mantiene un’eccellente permeabilità per proteggere le ferite da acqua, polvere e batteri. Aiuta anche a prevenire le infiammazioni e a produrre un ambiente ottimale che favorisce una rapida guarigione. 

Il cerotto mantiene l’imperfezione al sicuro ed evita le infezioni.

Il cerotto è concepito per evitare di toccare i brufoli, impedendo al tempo stesso ulteriori irritazioni e frizioni della pelle con cuscini e lenzuola quando si va a dormire. La tecnologia di tenuta mantiene un’eccellente permeabilità per proteggere le lesioni da acqua, polvere e batteri. Aiuta anche a prevenire le infiammazioni e produce un ambiente ottimale che favorisce una rapida guarigione. 

PATCH SPOT CON OTTIMA ADERENZA.

Il cerotto, trasparente e sottile, aderisce saldamente alla pelle e rimane in posizione per ore. Contribuendo a creare un ambiente umido, il cerotto riduce la probabilità di formazione di cicatrici, poiché l’umidità impedisce la formazione di croste.

I cerotti sono disponibili in misure miste (per Blemish Clear Patch).

Ogni foglio contiene patch di varie dimensioni per fornire un trattamento personalizzato in base alle dimensioni dell’inestetismo o della ferita. La toppa rotonda aderisce ai contorni del viso e ne facilita l’applicazione e la rimozione.

 

 

PACKAGING.

Sia Anti Trouble Patch che Blemish Clear Patch, viene fornito all’interno di un simpatico, pratico sacchetto piccolo che mantiene gli adesivi tutti assieme e risulta particolarmente facile da portare in viaggio.

LA PROSPETTIVA DEGLI UTENTI.

La prima cosa che gli utenti a livello globale amano è il “bang for a buck”. Fondamentalmente, questo è considerato un prodotto molto efficace ad un prezzo conveniente, se confrontato con altri concorrenti sul mercato.

Anche se il metodo di applicazione è in parte diverso, tutti si sono trovati d’accordo sul super veloce (effetto 3x) cancellando punti bianchi e punti neri ancora più profondi. Inoltre, tutti hanno apprezzato il fatto che il risultato finale non è solo profondamente pulito, ma totalmente idratato e morbido. La stragrande maggioranza degli utilizzatori è stata soddisfatta dalla totale assenza di secchezza o irritazione come con altre soluzioni. Alcuni utenti che soffrono di acne cistica profonda e lo hanno provato in età adulta, afferma che i cerotti attirano tutto il pus in superficie in un paio d’ore, elogiandone l’elevata facilità nell’applicazione e rotazione. Infine, ma non meno importante, l’ultima menzione d’onore è stata per l’invisibilità dei cerotti che permettono di essere indossati in modo molto discreto per tutto il giorno.

PERCHE’ SONO COSI’ SPECIALI.

PRO

– Il miglior rapporto qualità/prezzo rispetto alle alternative.

– Una confezione intelligente che consente un facile stoccaggio e trasporto.

– Discreto 

– Effetto 3x

– Elimina le preoccupazioni di cicatrici

– Un’aderenza superiore

– Non secca la pelle – effetto idratante.

CONTRO.

Problemi più grandi e seri potrebberp richiedere più applicazioni.

In sostanza, ancora una volta Missha è un grado di offrire soluzioni semplici ed efficaci che riescono a dare un’azione premium. Missha Speedy solution si conferma un indispensabile per trattare gli imprevisti inestetismi che possono mettere la nostra sicurezza in discussione.