D’ALBA AMPOULE WHITE TRUFFLE ECO MOISTURIZING CREAM.

 

Si può davvero fermare il tempo?

Secondo noi si, se l’amore viene vissuto come uno stile di vita millenario capace di dare vita a qualcosa di bellissimo ed eterno. Questo è il segreto di d’Alba, il lussuosissimo brand che prende il nome dall’omonima cittadina situata nel cuore de Piemonte: un luogo in cui uomo e natura vivono da sempre in armonia, in cui il primo ha cura della terra e questa lo ricompensa con dei preziosissimi tesori, buoni da mangiare, ma non solo. Come il tartufo bianco, il cosiddetto “Diamante di Terra”, di cui D’Alba è la patria, che non è solo un esclusivo alimento, ma ha spiccate proprietà antisettiche, idratanti ed anti-age. La rete è letteralmente impazzita per questo brand. Oggi esaminiamo d’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream. La crema all day della collezione Skin Gourmet, per scoprire cosa è che la rende così speciale. 

COSA DICE IL BRAND.

Con il lancio di nuovi prodotti ogni stagione, D’Alba offre un’esperienza di brand completamente nuova in quanto crea un nuovo concetto di marchio che ha un’immagine fresca e di tendenza chiamata ‘collezione tematica’.  Il primo tema di d’Alba è “Skin Gourmet”. Lanciando nuovi prodotti ogni stagione, Skin Gourmet è stato creato con il motivo di una cena formale europea che viene servita con ingredienti e piatti di lusso.

La linea di prodotti Skin Gourmet di D’Alba comprende un siero spray e 3 creme idratanti con benefici distinti, capsule di ricarica, tra cui Ampoule Balm Eco Moisturizing Cream. D’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream restituisce alla pelle secca una condizione di rugiada vibrante. 

INGREDIENTI.

D’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream è una crema idratante naturale. Contiene il 95% di ingredienti naturali. Formulata con il 40% di estratto di loto, questa crema dona una potente idratazione e lascia la pelle completamente idratata dall’interno e dall’esterno.

Ceramidi e un complesso amminoacido rigenerano la pelle, rendendola compatta, liscia e chiara. Questa crema contiene il 49% di acqua di fiori Nelumbo Nucifera invece dell’acqua purificata. E’ così idratante e delicata allo stesso tempo che può essere utilizzata come crema idratante per neonati di età superiore ai tre anni. Fedele al suo nome, D’alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream beneficia di tartufo bianco di alta qualità che ha una comprovata azione anti-età. Nella sua formulazione, D’Alba inserisce tartufo bianco ad un sesto del prezzo. Proprio per la cronaca si chiama “Diamond in the Land” per una ragione: 100 g di tartufo bianco arriva fino a 2.000 dollari e ogni prodotto contiene in media il 2,9% di tartufo bianco italiano. Questo è sicuramente un enorme e ricchissimo plus, oltre che un gigantesco pro per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Lista completa degli ingredienti.
Nelumbo Nucifera Flower Water, Butylene Glycol, Glycerin, Stearyl Behenate, Isoamyl Laurate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Cetearyl Olivate, Tuber Magnatum Extract, Sorbitan Olivate, 1,2 esandiolo, Dimethicone, Acqua, Theobroma Cacao (cacao) Seed Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Olio di Prunus Amygdalus Dulcis (mandorle dolci), Olio di frutta di Olea Europaea (oliva), Butyrospermum Parkii (burro di karité), Olio di Argania Spinosa Kernel Oil, Palmitato di acetile, Octyldodecyl Oleato, Palmitato di sorbitano, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Sclerotium Gum, Octyldodecanol, Xanthan Gum, Caprylhydroxamic Acid, Ialuronato di sodio, olio di fiori di Rosa Centifolia, lecitina idrogenata, Ceramide Np, acido polidrossistearico, succo di frutta Vaccinium Macrocarpon (mirtillo rosso), succo di frutta Vaccinium Angustifolium (mirtillo), succo di Rubus Idaeus (lampone), succo di frutta Rubus Fruticosus (mora), succo di frutta Fragaria Chiloensis (fragola), Estratto di Centella Asiatica, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Caprylyl Glycol, Glycyrrhiza Glabra (liquirizia) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis (rosmarino) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract

Questa crema è adatta a chiunque. È consigliato per la pelle che soffre di perdita cronica di umidità. Inoltre è adatta alle pelli sensibili. Infatti tutti i 20 ingredienti che causano problemi cutanei sono stati esclusi, dopo aver completato il test clinico di stimolazione leggera. E’ così sicura e organica da essere sicura da usare durante la gravidanza.

d’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream può essere utilizzata sia al mattino che alla sera. Iniziare la routine di cura della pelle con la fase di tonificazione e pulizia, quindi applicare la quantità appropriata, tamponando il balsamo sino ad assorbimento.

 

 

LA CONFEZIONE.

d’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream è disponibile in una confezione da 50 ml molto elegante e di classe. Ma, come di solito accade con le marche di bellezza coreane, c’è sempre un lato elegante. Infatti, d’Alba è il primo marchio che ha introdotto le ricariche per i propri prodotti. Il contenitore è lo stesso per tutti i prodotti della linea, ma è possibile sostituirne il contenuto. Questo è un messaggio molto positivo in quanto riduce la quantità di materie prime da presentare. Da un marchio consapevole come d’alba non potevamo aspettarci di meno.

EFFETTI.

Anti-invecchiamento e super-idratante.

Test clinici dimostrano che il tartufo bianco ha un impatto sui livelli di omeostasi della pelle attraverso il metodo DPPH, segnando un aumento del 50% e un rinnovamento cellulare del 30% solo nel primo mese di utilizzo. Questo potere super-idratante è ulteriormente potenziato dall’utilizzo dell’estratto di fiori Nelumbo Nucifera al posto dell’acqua purificata, che ha una dimensione molecolare più piccola e consente un assorbimento senza precedenti.

PROS.

– 100% Natura: contiene il 95% di ingredienti naturali. Formulato con estratto di loto al 40%.

– Confezionato con ingredienti di lusso ad un prezzo ragionevole (2,9%).

– Considerato Smart Package che può essere ricaricato.

– Puro: Escludere gli ingredienti che causano problemi di pelle.

– Test clinico di lieve stimolazione completato.

– Ultra idratazione: i livelli omeopatici della pelle aumentano del 30%.

– Effetto anti-invecchiamento: aumento del 50% del rinnovamento cellulare.

– Ultra idratazione: i livelli omeopatici della pelle aumentano del 30%.

– Effetto Anti age: incremento del 50% del rinnovamento cellulare: pelle più sana e luminosa.

CONTRO.

Ricarica non ancora disponibile per il mercato UE.

VERDETTO.

In definitiva d’Alba Ampoule Balm White Truffle Eco Moisturizing Cream è un prodotto naturalmente speciale. A partire dalla consapevole confezione studiata per avere ricariche (purtroppo ancora non disponibili in Europa) e avere un minore impatto ambientale, fino all’esclusiva formulazione biologica hi-tech a base di preziosi tartufi. Presente in quantità 10 volte superiori alle altre marche, ad un sesto del costo. L’effetto? Il prezioso Tartufo Bianco d’Alba rende la pelle idratata, luminosa e giovane. Provate per crederci. Solo su miloon.eu