PERCHE’ BLITHE PRESSED SERUM VELVET YAM E’ COSI’ SPECIALE?

 

 

La filosofia K-beauty ci insegna che il segreto per un’idratazione naturale e di lunga durata, sta tutto negli oli fermentati: olio di oliva, macadamia e argan, senza dimenticare il ricco burro di karité. Infatti, in questo modo, non solo si può ottenere una carnagione luminosa, sana e florida, ma anche un aspetto più giovane, proprio per la loro efficacia nel nascondere i segni del tempo, anche più evidenti. Ecco perché Blithe Pressed SerumVelvet Yam, un prodotto multitasking ad alte prestazioni che combina il meglio di un siero e un’idratante, è così popolare in tutto il mondo. 

Pressed Serum Velvet Yam è un siero ricco di sostanze nutritive, che fornisce un’idratazione extra quasi istantanea. Amato dagli influencer più amati nell’universo di K-beauty, si dice che abbia un’azione immediata e incredibile, quando si tratta di ottenere idratazione, nutrimento e protezione extra. Ma cosa lo rende così speciale? 

IL PROCESSO DI FERMENTAZIONE.

I prodotti fermentati sono fondamentali nel mondo della bellezza coreana, e non a caso. Infatti   la fermentazione implica al prodotto l’aggiunta di microrganismi come batteri agli ingredienti naturali, per sviluppare processi naturali, correlando enzimi che scompongono gli ingredienti. I sottoprodotti di questo processo sono varie sostanze dagli effetti benefici per la pelle, che generalmente, hanno tre vantaggi principali.

Il primo è il rapido assorbimento. La dimensione molecolare degli ingredienti fermentati è più piccola dei principi attivi che non hanno subito il processo di fermentazione, finendo in questo modo, un bouquet completo di benefici ottimali.

Il secondo è un minor rischio di irritazione cutanea e danni alla pelle, poiché la fermentazione neutralizza i metalli pesanti, i pesticidi e altre sostanze tossiche presenti negli ingredienti naturali.

Terzo: più nutrimento. Il processo di fermentazione crea nuovi aminoacidi, acidi organici e antiossidanti che non esistevano originariamente nella materia prima. Questo significa pelle più giovane. Infatti, questi oli vegetali mirano visibilmente ai segni dell’invecchiamento per una carnagione più compatta e un aspetto più giovanile. I benefici dell’innovativa tecnologia Blithe Velvet Yam Pressed Serum, è legata ad un aumento della produzione di acidi grassi nell’olio – vitale per la salute della pelle e alla creazione di una texture splendidamente setosa e leggera.

 

 

INGREDIENTI.

Pressed Serum Velvet Yam è formulato con una miscela di oli fermentati tra cui oli di oliva, macadamia e argan, insieme al ricco burro di karité per fornire alla pelle un’idratazione duratura. Inoltre, è ricco di estratto di igname di montagna al 68% per un’idratazione immediata e prolungata. Contiene mucina, che è una proteina complessa, combinata con i carboidrati, per reintegrare la pelle. L’argan fermentato e l’olio d’oliva formano una pellicola protettiva per proteggere la pelle dai dannosi danni ambientali, mentre il burro di karité e l’olio di macadamia formano un doppio strato protettivo.

Elenco completo degli ingredienti.

Estratto di radice di Dioscorea Villosa(68.5%), trigliceride caprilico/caprico, glicerina, glicerina, glicole butilene, 1,2-esandiolo, olio di semi di macadamia integrifolia, polidecene idrogenato, poligliceril-3 metilglucosio distearato, butirospermum parkii (karité) burro, idrossietilcellulosa, Cetearyl Olivate, olivate sorbitale, dimeticone, gliceril stearato, alcol cetearilico, Gliceridi caprilici/gliceridi capricci, Candida Bombicola/glucosio/fermento di metile colza, Olio di semi di Argania Spinosa, Olio di frutta Olea Europaea (oliva), Olio di agrumi Aurantium Dulcis (arancia), Olio di buccia di Aniba Rosaeodora (palissandro), Olio di fiori Pelargonium Graveolens, Xanthan gum, Carbomero, Disodium EDTA, Idrossido di potassio.

IL PRODOTTO.

Questo siero pressato è meravigliosamente cremoso e vellutato. Grazie al piccolo misurino incluso, può essere ottimizzato. Tuttavia, un piccolo misurino copre l’intera area del viso e del collo dopo la pulizia e la tonificazione.

Puoi utilizzare un’ampolla subito prima di questo siero pressato, per una pelle di vetro, di rugiada e luminosa. Sentirete immediatamente la texture ricca e cremosa del siero pressato Velvet Yam  che idrata in profondità la pelle.

 

 

PERCHE’ E’ COSI’ SPECIALE.

L’effetto è immediato: morbido e lenitivo per una pelle illuminata, tonica e rinfrescata. Questo prodotto multitasking può essere stratificato sia come siero che come idratante. Si scioglie istantaneamente sulla pelle e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle come se fosse vellutata. L’assorbimento è straordinariamente uniforme. Aspettatevi un’idratazione di lunga durata e livelli uniformi. Dì addio alle macchie irregolari e ad una zona T grassa.

E’ un prodotto multitasking: con effetto di un siero  e un’ idratante racchiuse nello stesso prodotto.

E’ a base di olio fermentato: questo metodo comporta enormi benefici in termini di assorbimento più rapido, senza irritazioni, nutrimento extra.

Ha un packaging intelligente: la spatola integrata permette di ottimizzare il prodotto.

Extra durata: Basta poco prodotto per l’intero volto e collo. 

Texture ricca e cremosa: aumenta il livello idratazione portandolo ad un nuovo massimo.

Beneficio anti-età: lavora sulla turgore della pelle e sulla quantità di collagene.

Beneficio illuminante: Pelle luminosa e glassy, da subito.