SHANGPREE SHEET MASK.

 

 

Da ben 25 anni il jet set coreano affolla le iconiche terme coreane di Shagpree per la devozione totale alla cura del cliente e l’ossessiva spinta verso il perfezionismo di ogni trattamento estetico. Non ci stupisce che la stessa eccellenza sia stata riversata nella linea di prodotti, diventati l’ultima sensation planetaria in fatto di K-Beauty. Scopri la linea premium di maschere in tessuto Marine Jewel nourishing and hydration.  Bastano 15 minuti e… voilà, nutrimento ed idratazione sono serviti.

La Maschera idratante Marine Jewel di Shangpree crea una pelle luminosa e sana. Con una combinazione di S-Marine Jewel, acqua di mare e acido ialuronico, questa maschera per il viso riporta a livelli elevati l’umidità, mentre riaccende la tipica luminosità giovanile.

Invece, la maschera Marine Jewel Nourishing di Shangpree sfrutta il potere dell’oceano con per fornirti un trattamento idratante che ridonerà luminosità alla pelle. Questa maschera viso ad azione anti-aging utilizza una potente miscela di S-Marine Jewel, acqua di mare e ostriche per apportare in profondità alti livelli di idratazione, sostanze nutritive e minerali creando una carnagione fresca e luminosa.

Utilizzarle al meglio è semplicissimo. Dopo gli step di toner e detersione della pelle, estrai la maschera dal pacchetto e mettila sul viso. Rimuovi la pellicola e regola la maschera attorno agli occhi, al naso e la bocca. Premi la maschera sul viso e lasciala agire per 10 o 20 minuti. Rimuovi la maschera e massaggia il siero rimanente nella pelle. Non c’è bisogno di risciacquare. E il gioco è fatto: più radiosa di sempre.