ALL ABOUT: Tutto sulle Bubble Masks.

Pulizia, Idratazione e Selfie da Acchiappa Like!

Un piccolo miracolo per una pelle pulita, sana e luminosa, le Bubble Mask sono più di una tendenza esplosa sui social. Cosa le rende così speciali? Semplice. Si applicano come una normale maschera in tessuto che, appena un attimo dopo, iniziano magicamente a produrre schiuma. Il loro segreto? Sono estremamente efficaci e …visuali. Dai divertenti selfie in salsa “bubblelicious”, ai close up della pelle… non c’è da meravigliarsi che abbiano conquistato Internet. 

Oggi vogliamo fare un po’ di luce su questo fantastico mondo, approfondendo il loro funzionamento e scoprendo quali sono le Bubble Mask più esclusive. Sempre e solo, su miloon.eu

Bubble Mask: in Cosa Consistono.

Le Bubble Mask rientrano a tutti gli effetti nel gruppo delle maschere per la  pulizia, quelle che rimuovono lo sporco e le impurità dal viso. Ciò che rende una Bubble Mask diversa dalle altre maschere è il processo di ossigenazione così speciale che le rende semplicemente fantastiche quando si parla di pulizia della pelle. 

Pensa a queste maschere come ad una versione fai da te dei costosi trattamenti viso all’ossigeno. Con la differenza che puoi portarle sempre con te….e non devi prenotare 😀

Come si Producono le Bubble Mask? 

Le maschere a bolle contengono perfluorocarburi che aiutano a sciogliere l’ossigeno, proprio come l’acqua scioglie l’anidride carbonica per generare l’acqua gassata frizzante.

Durante la produzione delle Bubble Mask, l’ossigeno viene pompato nel prodotto sotto pressione. La maschera viene poi sigillata all’interno di una confezione pressurizzata.

Come si Usa una Bubble Mask?

Se estrai la maschera dalla confezione e la premi con le dita sulla pelle, noterai che l’ossigeno sotto pressione forma bolle. Una Bubble Mask contiene anche ingredienti schiumogeni, oltre ad una vasta gamma di ingredienti – che spaziano dagli integratori di collagene ai carboni attivi.

Quali Sono i Vantaggi Per la Pelle Delle Bubble Mask?

Le maschere a bolle sono un modo sicuro e delicato per pulire ed esfoliare il viso, ed donano numerose proprietà idratanti che lasciano la pelle idratata, fresca e ben nutrita.

Ma scopriamo quali sono i molteplici benefici per la pelle delle Bubble Mask.

  • Esfoliano delicatamente il viso.
  • L’ossigeno promuove la Produzione di Collagene.
  • Puliscono i pori in profondità e rimuovono trucco e detriti a base oleosa. 
  • Liberano i pori da sebo e olio.
  • Prevengono e combattono l’acne.
  • Schiariscono i comedoni.
  • Illuminano la pelle e la rendono più compatta.
  • Ammorbidiscono e levigano la pelle.
  • Idratano in profondità e donano benefici anti-age.

Se pensi che la tua pelle sia spenta appaia priva di vita, non puoi più aspettare. Devi provare questa fantastica innovazione Made in Korea. 

Come si Usa Una Bubble Mask?

Una Bubble Mask è davvero semplice da usare… come contare fino a 4.

LEGGI: PELLE AL TOP CON IL DOUBLE CLEANSING.

  • Detergi la pelle a fondo con il Double Cleansing.
  • Applica la Maschera per il tempo indicato sulla confezione (di solito 10/15 minuti).
  • Rimuovi la maschera massaggiando i residui per farli assorbire lavando con acqua calda.
  • Completa con un siero ed una crema idratante per una pelle morbida ed elastica.

 

SHOP THE STORY

Skin79 Pore Bubble Cleansing Mask

SHOP Skin79 Pore Bubble Cleansing Mask

Pore Bubble Cleansing Mask è una Maschera che produce bolle a base di estratto di carbone, menta piperita ed echinacea per svolgere un’azione sebo-regolatrice, riparante e antibatterica sulla pelle.

Grazie all’effetto “spuma”, questa maschera riesce a penetrare in profondità nella pelle per detergere i pori da ogni residuo di sebo e di sporco lasciando un incarnato purificato e luminoso.

Skin79 Rice Bubble Cleansing Mask

SHOP Skin79 Rice Bubble Cleansing Mask

Rice Bubble Cleansing Mask è una Maschera che produce bolle a base di estratto di riso, amminoacidi ed estratti di tè verde per purificare, rinfrescare e ringiovanire la pelle.

Grazie all’effetto “spuma”, questa maschera riesce a penetrare in profondità nella pelle per detergere i pori da ogni residuo di sebo e di sporco lasciando un incarnato purificato e luminoso.

Shangpree Sparkling Mask

SHOP Shangpree Sparkling Mask

Elimina la pelle opaca con la Sparkling Mask di Shangpree, una maschera detergente che spazza via le impurità donando radiosità alla tua carnagione. La formula a base di CO2 inizia ad agire subito dopo l’applicazione, attraverso microbolle che svolgono una pulizia profonda e carbone di legna che elimina le impurità e i batteri dai pori in profondità, contribuendo a ridurre al minimo il rischio di sfoghi futuri.

La maschera inoltre contribuisce ad aumentare la circolazione, poichè contiene il mirtillo, uno fra i più noti antiossidanti, per ricostituire alti livelli di idratazione e schiarire la carnagione. Per una pelle brillante, rinfrescante e luminosa.

Ora non ti rimane che mettere alla prova quanto hai appreso in questo articolo provare le nostre esclusive Bubble Mask, sempre e solo su miloon.eu. E non dimenticare di condividere la tua opinione sui nostri canali Social Instagram e Facebook